Visualizza la versione completa : Le bestemmie sono permesse?
Perché ne avrei tanta voglia!!!
M'è cascata la moto da ferma porc p..c....m...zzzz...str.....!!!!
Ero andato da un mio paziente che abita a Fiesole in una stradina ripida come poche, come faccio sempre ho messo la moto sul cavalletto laterale davanti al cancello, sono sceso per andare a suonare il campanello....."din don".....e alle mie spalle: scrick scrick........mi sono girato appena in tempo per vedere la moto scivolare all'indietro grattando col cavalletto fino a ribaltarsi per terra :confused: :( :mad: :mad: :mad: :mad:
Risultato: manubrio piegato, staffa della pedana del passeggero rotta (ach la ghisa), borsa sinistra graffiata ma integra, paracilindri bello sgraffiatino.
Per fortuna dal mio meccanico di fiducia ho raccattato agggratisse un manubrio di un GS incidentato (ma diritto, il manubrio :) ) cambiato per l'assicurazione solo perché non più lucido, infatti mentre scrivo respiro i gas tossici della bomboletta con la quale lo sto riportando a nuova vita.
brontolo
18-10-2006, 22:21
...prego...prego......:mad: :mad: :mad: :mad: siamo in pochi adesso...
Bisognerebbe metterci la marcia quando si parcheggia sul lat in discesa.....lo so....eppure mi è capitato anche due settimane fa e ho ammaccato il paratesta......solo, per fortuna!!!
azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
briscola
18-10-2006, 22:24
az...proc...merd...cazz...cacch......acc...mavaff. ...zio....pork.........
meno male che nun c'hai schiacciato il nonnetto di turno valà!:lol:
Pippor850r
18-10-2006, 22:33
FATTELO RIPAGARE NOVO DA I' TU' PAZIENTE!...E DIGLI DI METTERE DU'DOSSI!:lol:
porca putanazza che sfi@@:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
come ti capisco
Meno male che salivano tre ragazzotti turisti americani, altrimenti la moto sdraiata in contropendenza era ancora lì!!
In compenso ho fornito loro una lezione di "dolce stil novo".
Una volta che l'hai sdraiata se ti ricapita almeno non ci fai una malattia....... tanto prima o poi capita a tutti......
Oggi a te domani a lui....... :lol:
Meno male che salivano tre ragazzotti turisti americani, altrimenti la moto sdraiata in contropendenza era ancora lì!!
In compenso ho fornito loro una lezione di "dolce stil novo".
...ti sei messo a 90° ????? :lol: :lol:
Forza e coraggio Luchino: sarò banale, ma meglio la moto che te! ;)
E la prossima volta ricordati di lasciarla in prima.
barbasma
19-10-2006, 08:10
manubrio piegato e pedana rotta???
ma i cilindri non dovrebbero tenerla su???
acci ma si è ribaltata forte...:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
manco alle smaialate ho mai visto rompersi tanto un GS...
Porca.......................... mi dispiace Luca, certo che è caduta propio male:mad: :mad: :mad:
Solidarietà ;)
Dpelago R 1200 Gs Giallo / KTM 990 ADV coming soon
Ti siamo tutti vicini in questo momento di dolore......
Le bestemmie sono permesse? .
Ceccherini ti fà una seg@!! :lol: :lol:
Gattonero
19-10-2006, 09:40
Se ttu vvolevi il manubrio novo bastava dillo...
un c'era miha bisogno di ffare tutto codesto hasino....
:lol: :lol: :lol: :lol:
19-10-2006, 09:43
sara' mica la prima volta vero?
io di cadute della moto da fermo ne annovero a decine.:lol:
vitamina
19-10-2006, 09:47
come faccio sempre ho messo la moto sul cavalletto laterale davanti al cancello,
ustì.. si è rovesciato il cancello sbagliato!!! :lol: :lol:
postilla11
19-10-2006, 09:58
manubrio piegato e pedana rotta???
ma i cilindri non dovrebbero tenerla su???
ma non sono più i GS di una volta :lol: :lol: :lol:
Tricheco
19-10-2006, 09:59
ma si pestaci dentro
fabioscubi
19-10-2006, 10:09
Una volta che l'hai sdraiata se ti ricapita almeno non ci fai una malattia....... tanto prima o poi capita a tutti......
Oggi a te domani a lui....... :lol:
....dopodomani a te....:lol: :lol: :lol:
A me è successo ieri sera...
Arrivo a casa e mi fermo davanti alla portone basculante del mio garage, solo che mi sono fermato troppo vicino e non riuscivo ad aprilo...
Per cui cosa ti combino? Sollevo la moto dal cavalletto laterale ma restando sul lato destro e la sposto più avanti senza accorgermi che non l'avevo sollevata bene e il cavalletto strisciando per terra si era chiuso!!
Ho cercato di accompagnarla e sono riuscito ad ammortizzare il colpo.
Ho sollevato la moto con la paura di aver fatto danni...
Risultato: paramotore di plastica e quello in ferro strisciato, tappo di chiusura del tubo del paramotore distrutto, leggeri graffi al paramanopola sx e imbrattamento degli slip (durante lo sforzo mi sono cagato addosso)...
Ciao.
Didogs.
:rolleyes:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! !!!!!!!!!!!!!!
:cry: :cry: :cry:
:mad:
:)
Ratavolòira
19-10-2006, 10:31
Due anni fa, ancora più essenziale: arrivo, freno, spengo, estraggo la chiave, tolgo casco e guanti, smonto e me ne vado.
Il cavalletto me lo sono fischiato proprio.
Solo qualche graffio alla moto, ma gran figura da pirla! :lol:
Porca.......................... mi dispiace Luca, certo che è caduta propio male:mad: :mad: :mad:
Ho capito ora, per la prima volta che luHa sta per Luca detto alla toscana.. :mad: :mad:
sono grave.
Coraggio, sono cose che possono succedere.
Mi sembra di capire che i danni sono limitati.
Successo anche a me - con il Transalp - che avevo prima.
Adesso ogni volta che scendo dallla moto faccio 1000 calcoli...
a me è andata meglio....
mi si è rotto un mattone mentre ero lì accanto (moto wsul cavalletto centrale)
per cercare di tenerla mi sono escoriato lo stinco e ho anche un livido della madonna (aggetivala pure tu) e il mio amico che era lì si è slogato un pollice (e ha avuto 7 giorni di mutua) ...la moto si è adagiata per parte e fortunatamente ha solo un segnetto sul paracilindri...
che melanzana!!
E si eh! La pendenza di quella strada e davvero forte, poi cadere sull'asfalto è duro.
...ti sei messo a 90° ????? :lol: :lol:
A 90° stingo! :cool:
:rolleyes:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! !!!!!!!!!!!!!!
La stessa identica cosa che ho detto io.....all'inizio, poi........:snakeman:
Ho capito ora, per la prima volta che luHa sta per Luca detto alla toscana.. :mad: :mad:
Sai certe cose son talmente profonde che vanno metabolizzate pian piano. :) :lol:
Gattonero
19-10-2006, 12:09
Scherzi a parte mi dispiace davvero tanto.....
sylver65
19-10-2006, 14:07
o' Luhino , ma cosa mi hombini!!!!
No non sono permesse, sono di cattivo gusto. E poi hai visto ieri sera cos'è successo all'Isola dei Famosi....
sylver65
19-10-2006, 14:13
No non sono permesse, sono di cattivo gusto. E poi hai visto ieri sera cos'è successo all'Isola dei Famosi....
L'unico che mi faceva ridere.
Ma gli altri chi ca...o sono??
Viva le schedine, viva le schedine!!
Maronna mia come siamo cumbnati|||!!!!!!:mad::mad:
guidopiano
19-10-2006, 14:18
per me ...bestemmia pure..... dire ad un toscano di non bestemmiare è come chiedergli di non respirare .....
i toscani e i veneti ...mi fanno pisciare dalle risate quando dicono improperie ;)
CONTE MAX
19-10-2006, 14:20
Dai Luha tutto è permesso, SFOGATI, tanto un siamo miha in diretta e nessuno ti può eliminare
DAGNENE SECCHE
boh la mia è caduta 2 volte ma il manubrio non s'è mai stortato.... aaaah già! non è di ghisa! :lol:
sorry Luha mi spiace per l'accaduto.... ma non ce l'ho fatta.. ;)
Scherzi a parte mi dispiace davvero tanto.....
io invece appena lo vedo lo piglio pe i'****!!!:toothy2:
io invece appena lo vedo lo piglio pe i'****!!!:toothy2:
Lo conosci quel pittore finlandese che si chiama Thunne Buscky?
verbier61
19-10-2006, 16:44
... Ero andato da un mio paziente ...
GS....... dentista a domicilio :lol: ;) ?
KappaElleTi
19-10-2006, 16:50
sono grave.
SI
non servono altri caratteri :lol:
mototour
19-10-2006, 17:46
sono grave.
Non è alla toscana ma alla fiorentina, se vai fuori Firenze di pochi chilometri a LuHa tolgono pure l'H.....:lol:
mototour
19-10-2006, 17:48
M'è cascata la moto da ferma
Ero andato da un mio paziente che abita a Fiesole in una stradina ripida come poche
Era per caso "Via Vecchia Fiesolana"?:rolleyes:
Cmq sia, solidarietà.:mad: :confused: :(
KappaElleTi
19-10-2006, 18:15
seee figurati
la ripigliava ni mugnone
ti ho sentito bestemmiare da calenzano bandito:mad: poer "r"
Era per caso "Via Vecchia Fiesolana"?
Via dei Poeti.....infatti mi son venuti fuori dei versi degni del lauro!
Comunque oggi ho fatto un salto dal concessionario a prendere una nuova staffa portapedane e mi son fatto un giretto nel parco moto usate.....ma questi son grulli secondo me! Dei prezzi assurdi: un GS1100 del 1996 = 6000 €, uno del 1998 = 7500 €, un Varadero del 2006 = 8000 € :rolleyes:
Una ADV come la mia stessi km di quanti ne aveva quando l'ho presa, solo del 2003 invece che 2004 = 11.300 € :rolleyes: :rolleyes: cioè 2000 € più di quanto l'ho pagata io.
Due anni fa, ancora più essenziale: arrivo, freno, spengo, estraggo la chiave, tolgo casco e guanti, smonto e me ne vado.
Il cavalletto me lo sono fischiato proprio.
Solo qualche graffio alla moto, ma gran figura da pirla! :lol:
X forza, i pipistrelli si attaccano con i piedi...........................................:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
boja dhé...
è un manihomio!
Ratavolòira
19-10-2006, 19:51
X forza, i pipistrelli si attaccano con i piedi...........................................:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Ciauuuuu...ancora aspetto le tue foto! :D
Via dei Poeti.....infatti mi son venuti fuori dei versi degni del lauro!
Comunque oggi ho fatto un salto dal concessionario a prendere una nuova staffa portapedane e mi son fatto un giretto nel parco moto usate.....ma questi son grulli secondo me! Dei prezzi assurdi: un GS1100 del 1996 = 6000 €, uno del 1998 = 7500 €, un Varadero del 2006 = 8000 € :rolleyes:
Una ADV come la mia stessi km di quanti ne aveva quando l'ho presa, solo del 2003 invece che 2004 = 11.300 € :rolleyes: :rolleyes: cioè 2000 € più di quanto l'ho pagata io.
e poi dicono che l'usato non tiene.....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |