Entra

Visualizza la versione completa : Borsa serbatoio

rafdina
18-10-2006, 21:45
premesso che l'utilizzo che andrò a fare della mia 1150adv, appena mi arrivano le targhe, sarà quello turistico (gli unici percorsi sterrati saranno quelli per raggiungere qualche agriturismo), vi chiedo consiglio :!: :!: :!: sull'acquisto di una borsa serbatoio. Secondo voi è meglio una classica borsa oppure un copriserbatoio bagster e borsa??? in pratica sono indeciso se prendere o meno il copriserbatoio :dontknow: :scratch:

pepot
18-10-2006, 21:49
a me la protezione serbatoio non piace
preferisco di gran lunga la borsa da serbatoio classica

RICCA
22-10-2006, 08:28
Il copriserbatoio é comodo per i graffi sul serbatoio.
Secondo me un po' meno bello a vedersi (de gustibus.....).
Io l'ho avuto sul 1150 ADV, della bagster con borsa annessa. Molto comoda la borsa che si poteva togliere e mettere facilmente. Il copriserbatoio era più complicato da mettere (dovevo tirare tutte le cinghie), per cui ce l'ho sempre lasciato montato sopra.
:) :) :)

CONTE MAX
22-10-2006, 08:51
Il copriserbatoio é comodo per i graffi sul serbatoio.
Secondo me un po' meno bello a vedersi (de gustibus.....).
Io l'ho avuto sul 1150 ADV, della bagster con borsa annessa. Molto comoda la borsa che si poteva togliere e mettere facilmente. Il copriserbatoio era più complicato da mettere (dovevo tirare tutte le cinghie), per cui ce l'ho sempre lasciato montato sopra.
:) :) :)
Quoto 100%

Copriserbatoio comodissimo

rafdina
23-10-2006, 08:24
...allora ora comincio a pensare seriamente al bagster...anche se come dice pepot il copriserbatoio non è il massimo della bellezza ;)

pepot
23-10-2006, 09:10
ho avuto una sola volta il copriserbatoio
poi quando ho venduto la moto ho pensato......
azzz non mi sono goduto la bellezza della moto ..... lo farà l'acquirente

rafdina
23-10-2006, 09:15

quoto al 100% questo è lo stesso discorso che faccio io con i coprisedili...secondo me vanno messi quando i sedili sono vecchi e non quando la macchina è nuova...ma c'è chi si ostina a farlo

kociz
23-10-2006, 14:27
Io ho comprato un copriserbatoio e borsa omega da 37 litri e ne sono ultra felicissimo per la comodita e per la robustezza della borsa!!

un ex tk
23-10-2006, 15:34
Hai prprio ragione Pepot....pensa se ragionassimo allo stesso modo con le donne.:downtown:...noi le copriamo, gli altri se le godono......:mad:

PS: io i sedili li rovino poi metto le copertine...più spesso però mi scoccia e cambio la macchina...:lol:

tommygun
23-10-2006, 16:33
Io trovo che il Bagster sulla ADV ci stia BENISSIMO... ma ovviamente sono gusti personali.

http://transandinagallery.alcooland.it/albums/14-agosto/dal_15_agosto_029.jpg

Il discorso sull'utilita' del Bagster come protezione dai graffi e sulla praticita' della borsa relativa invece credo sia oggettivo e incontestabile... ;)

Terranova
24-10-2006, 12:32
Avevo provato sia una borsa calamitata che una cinghiata ma trasmettevano (parere personale) poca affidabilità e sicurezza durante le curve nel misto..... immaginati se la borsa calamitata (o cinghiata) una volta riempita e ben pesantina, dovesse mollare anche solo di 5 cm nel bel mezzo di una piega, sbattendo contro il tuo avambraccio.........
Con il copri-bagster, la borsa la sento piu' incollata ed inoltre, avendo la possibilità di rimuoverlo a piacimento, mi sembra di dare una bella svolta all'estetica e quindi alla personalizzazione della moto.
Ovviamente l'estetica ha il suo bel valore!!