Visualizza la versione completa : Info R850R Comfort
Un amico sta trattando la moto in oggetto ed il proprietario gli ha detto che questa serie monta :
cambio
cardano
telaio
identici a quelli della serie 1150R/RT, personalmente non ne ho idea per questo chiedo a chi ne sa più di me se quanto detto risponde al vero.
Grazie
Bye
Un amico sta trattando la moto in oggetto ed il proprietario gli ha detto che questa serie monta :
cambio
cardano
telaio
identici a quelli della serie 1150R/RT, personalmente non ne ho idea per questo chiedo a chi ne sa più di me se quanto detto risponde al vero.
Grazie
Bye
Credo proprio di si...ne hanno vendute poche in Italia, dove la R850R Classic (per intenderci quella con il look della 1100) ha avuto più successo.
Tricheco
18-10-2006, 17:31
me pias uuuuuh quanto me pias
Io ho la R850 confort e ti confermo che a parte qualche dettaglio (doppia candela, triangolo del telelever e sovrastrutture) è identica al R1150R
Pippor850r
19-10-2006, 00:15
Io ho la R850 confort e ti confermo che a parte qualche dettaglio (doppia candela, triangolo del telelever e sovrastrutture) è identica al R1150R
L'ho appena venduta e confermo tutto! Se scambi i serbatoi sono uguali!
Grazie, penso che nel giro di un paio di giorni concluderà l'affare visto che con questa conferma non dovrebbe più avere perplessità.
Però adesso scatta una mia curiosità personale:
ero convinto che la comfort fosse quella con il look stile 1100r anche perchè così viene visualizzata sul sito bmw, dalle risposte mi pare di capire che invece dovrebbe essere quella simile alla 1150R, sbaglio ?
Bye
la r850r confort e' simile alla 1100r , mentre quella simile alla r1150r e' il modello r850r new praticamente quasi invenduto .
ciao
Credo proprio di si...ne hanno vendute poche in Italia, dove la R850R Classic (per intenderci quella con il look della 1100) ha avuto più successo.
Perdona ma credo che sia il contrario, non perchè sia in possesso di dati precisi ma solo perchè di quella stile 1100 non ne ho mai vista una.
Tra l'altro tra amicizie varie mi risulta che altri la pensano come me, e cioè che la classic non piace proprio.
Me posso sbajà però......;) ;)
la r850r confort e' simile alla 1100r , mentre quella simile alla r1150r e' il modello r850r new praticamente quasi invenduto .
ciao
Equivoco!!!!!
mi sono perso 50 cc di cilindrata. Effettivamente la comfort, che io possiedo, è simile alla 1100, mentre la classic è quella stile 1150.
Scusate:confused: :confused:
ciao
Ok, allora non mi ero rinco...nito ;)
Bye
Grande moto la r 850 r confort!!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ghigoweb
19-10-2006, 14:15
non ho mai capito perche la versione NEW era disponibile in italia solo su ordinazione:confused:
Allora, ecco la mia versione
r850r confort = meccanica r1150r + linea r1100r
r850r new = meccanica r1150r + linea r1150r
a chi piace?
Comunque la confort è veramente un bell'oggetto...uno spasso!!:arrow:
Leggesi più attentamente!!!!
ups!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |