Entra

Visualizza la versione completa : E per la procura a vendere?

augusto
18-10-2006, 07:45
E' per caso cambiato qualcosa?
Devo ritirare la moto nuova, ma mia moglie non ha tempo di venire fin su a Trento per andare dal notaio a firmare la procura.
Se si potesse fare anche questo passaggio davanti all'ufficiale d'anagrafe...
Grazie in anticipo.

obrad
18-10-2006, 09:19
il mio consiglio di andare di persona perche ti ritrovi dopo con uno sputter apposti uma mukka! :lol: :lol: :lol:

gig
18-10-2006, 10:35
...ma può fare la procura da un notaio del posto in cui si trova adesso.

Mike Gs
18-10-2006, 11:04
ho venduto la moto di mio fratello a Vicenza, lui per lavoro si trovava a Reggio Calabria, mi ha inviato una procura speciale a vendere che ha fatto dal notaio, indicando il modello di moto e i miei dati ricavati da fotocopie della mia patente e codice fiscale.
Con la procura, copia del mio documento e del codice fiscale, ho firmato io il CDP (certificato di proprietà al nuovo acquirente.
Quindi se tua moglie non può venire, fagli fare una procura a nome tuo dal notaio, poi tu con il cdp, libretto e fotocopia del tuo documento e codice fiscale puoi fare la vendita e firmare al posto suo.
Ciao

augusto
18-10-2006, 14:19
Graziegrazie.
Avrei dovuto pensarci io, ma sono in dolce attesa da un po' (del GS nuovo, cosa credevate), e quando ieri sera m'ha detto che venerdì non si può muovere e avrei dovuto aspettare un'altra settimana mi si è appannato il cervellino.
Adesso chiamo il conce.
Grazie ancora.