Visualizza la versione completa : E per la procura a vendere?
E' per caso cambiato qualcosa?
Devo ritirare la moto nuova, ma mia moglie non ha tempo di venire fin su a Trento per andare dal notaio a firmare la procura.
Se si potesse fare anche questo passaggio davanti all'ufficiale d'anagrafe...
Grazie in anticipo.
il mio consiglio di andare di persona perche ti ritrovi dopo con uno sputter apposti uma mukka! :lol: :lol: :lol:
...ma può fare la procura da un notaio del posto in cui si trova adesso.
ho venduto la moto di mio fratello a Vicenza, lui per lavoro si trovava a Reggio Calabria, mi ha inviato una procura speciale a vendere che ha fatto dal notaio, indicando il modello di moto e i miei dati ricavati da fotocopie della mia patente e codice fiscale.
Con la procura, copia del mio documento e del codice fiscale, ho firmato io il CDP (certificato di proprietà al nuovo acquirente.
Quindi se tua moglie non può venire, fagli fare una procura a nome tuo dal notaio, poi tu con il cdp, libretto e fotocopia del tuo documento e codice fiscale puoi fare la vendita e firmare al posto suo.
Ciao
Graziegrazie.
Avrei dovuto pensarci io, ma sono in dolce attesa da un po' (del GS nuovo, cosa credevate), e quando ieri sera m'ha detto che venerdì non si può muovere e avrei dovuto aspettare un'altra settimana mi si è appannato il cervellino.
Adesso chiamo il conce.
Grazie ancora.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |