Visualizza la versione completa : fatemi capire....
se io voglio impostare un giro dei soliti che si fà in moto con il mio 2720....... come devo procedere?
Si imposta il tutto su pc oppure si possono immettere i wp nei vari punti importanti del percorso?
Non l'ho mai fatto :-o
Il mio uso fino ad ora è solo per lavoro e mi limito ad impostare i clienti come wp e basta......
grazie anticipate :)
Si però adesso basta con tutte queste repliche..... non ci stò a capire più nulla! adesso ho capito come funziona......
E mi raccomando smettetela di mandarmi MP con i consigli che non riesco a leggerli tutti! :confused:
puoi fare entrambe le cose: puoi preparare il tutto a casa al pc e poi scaricarlo nel gps oppure creare direttamente sul gps i wp "importanti " e poi far creare il percorso al gps.
saluti
bissio
Secondo me ti perdi anche con il gps della NASA !!!:lol: :lol: :lol:
Va che io ho un tom tom rider.
Però ogni tanto in effetti si spegne, inspiegabilmente.
E poi non ho ancora capito come fare a sentire la voce della signorina.
In definitiva ce l'ho lì perchè fa figo.
Riky ce l'ha con me...... purtroppo! :confused: ;)
Io mi perdo nell'isolato di casa mia.... senso dell'orientamento prossimo allo zero :mad:
La voce della signorina si dovrebbe trovare nelle impostazioni...... la puoi cambiare con una voce di un baldo giovane se preferisci :)
Io il gps lo uso ogni giorno per lavoro ed è semplicemnete fantastico, il 2720 poi non ha rivali :D
Kilimanjaro
21-10-2006, 22:59
Se mi offri la merenda, quando ci vediamo ti spiego tutto io, per filo e per segno.
Se mi offri la merenda, quando ci vediamo ti spiego tutto io, per filo e per segno.
mi devi fare un corso accelerato per il 2720 e per il jasjar....... :cool:
ciao ;)
Si però adesso basta con tutte queste repliche....
Tito, hai sbagliato il titolo: FATEMI CAPIRE è un'impresa disperata:lol: :lol: :lol: :lol:
che razza di infamoni!!!! salvo solo martina per ovvie ragioni..... :cool:
ok! questa mattina ho salvato la strada che ho fatto con dei WP ed ora come faccio a tradurli in percorso?
dai forza..... non fatemi pregare in ginocchio! :!:
Finocchi!!!! :( manco uno che risponde....... zio kili mi costa una cifra in libagioni....... :-o
Questa sera ci smanetto........ :cool:
Kilimanjaro
23-10-2006, 22:31
Io non ti so dire se col 2720 si usa ugualmente Mapsource.
Io faccio tutto con quello li.
Carica skype e ci sentiamo li così ne parliamo.
In definitiva ce l'ho lì perchè fa figo.
Viva la faccia della sincerità ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |