PDA

Visualizza la versione completa : fatemi capire....

Titospy
17-10-2006, 23:14
se io voglio impostare un giro dei soliti che si fà in moto con il mio 2720....... come devo procedere?

Si imposta il tutto su pc oppure si possono immettere i wp nei vari punti importanti del percorso?

Non l'ho mai fatto :-o

Il mio uso fino ad ora è solo per lavoro e mi limito ad impostare i clienti come wp e basta......

grazie anticipate :)

Titospy
21-10-2006, 20:34
Si però adesso basta con tutte queste repliche..... non ci stò a capire più nulla! adesso ho capito come funziona......

E mi raccomando smettetela di mandarmi MP con i consigli che non riesco a leggerli tutti! :confused:

bissio
21-10-2006, 20:59
puoi fare entrambe le cose: puoi preparare il tutto a casa al pc e poi scaricarlo nel gps oppure creare direttamente sul gps i wp "importanti " e poi far creare il percorso al gps.

saluti

bissio

RikyPS
21-10-2006, 21:28
Secondo me ti perdi anche con il gps della NASA !!!:lol: :lol: :lol:

Titospy
21-10-2006, 22:09
Va che io ho un tom tom rider.
Però ogni tanto in effetti si spegne, inspiegabilmente.
E poi non ho ancora capito come fare a sentire la voce della signorina.
In definitiva ce l'ho lì perchè fa figo.

Riky ce l'ha con me...... purtroppo! :confused: ;)

Io mi perdo nell'isolato di casa mia.... senso dell'orientamento prossimo allo zero :mad:

La voce della signorina si dovrebbe trovare nelle impostazioni...... la puoi cambiare con una voce di un baldo giovane se preferisci :)

Io il gps lo uso ogni giorno per lavoro ed è semplicemnete fantastico, il 2720 poi non ha rivali :D

Kilimanjaro
21-10-2006, 22:59
Se mi offri la merenda, quando ci vediamo ti spiego tutto io, per filo e per segno.

Titospy
21-10-2006, 23:08
Se mi offri la merenda, quando ci vediamo ti spiego tutto io, per filo e per segno.

mi devi fare un corso accelerato per il 2720 e per il jasjar....... :cool:

ciao ;)

Smarf
22-10-2006, 14:15
Si però adesso basta con tutte queste repliche....
Tito, hai sbagliato il titolo: FATEMI CAPIRE è un'impresa disperata:lol: :lol: :lol: :lol:

Titospy
22-10-2006, 17:59
che razza di infamoni!!!! salvo solo martina per ovvie ragioni..... :cool:

ok! questa mattina ho salvato la strada che ho fatto con dei WP ed ora come faccio a tradurli in percorso?

dai forza..... non fatemi pregare in ginocchio! :!:

Titospy
23-10-2006, 19:46
Finocchi!!!! :( manco uno che risponde....... zio kili mi costa una cifra in libagioni....... :-o

Questa sera ci smanetto........ :cool:

Kilimanjaro
23-10-2006, 22:31
Io non ti so dire se col 2720 si usa ugualmente Mapsource.
Io faccio tutto con quello li.
Carica skype e ci sentiamo li così ne parliamo.

Pet
23-10-2006, 23:09
In definitiva ce l'ho lì perchè fa figo.
Viva la faccia della sincerità ;)