Entra

Visualizza la versione completa : idea per viaggio da sogno

Matteomrossi
17-10-2006, 19:12
ebbene si ... ho ceduto ..;) mi sposo!!

tra le mille rotture di c...:snakeman: da organizzare ce ne è una che mi piace .... dove andare in viaggio di nozze!! :D

i sogni sono tanti ma stante il fatto che: più di tre settimane nun se po' fa .. che il periodo sono le prime tre di Maggio 2007 .. che il budget è in totale max 7/8000 € ... che visto che vogliamo andare ben distanti dalla cara europa non se ne parla di spedire la moto ma ci servirebbe un noleggio (magari un belk bmw) ... che le mie capacità mi impediscono ipotizzare fuoristrada che non siano brevi sterrati ogni tanto .,. che "va bene l'avventura ma almeno in viaggio di nozze la mia donna non posso farla dormire in tenda tra insetti ;) " ... avete qualche idea.. "da sogno"???:arrow: :arrow:

jonlomb
17-10-2006, 19:27
...intanto AUGURI anche da Rosanna

Matteomrossi
17-10-2006, 19:52
...intanto AUGURI anche da Rosanna
grazie!!! anche da simo!!!!:eek:

ChiaraER5
17-10-2006, 20:33
Noi si và in Nuova Zelanda, con le moto :cool:
A tale proposito potresti vedere New Zeland Motorcycle Rentals and Tours

ChiaraER5
17-10-2006, 20:34
L'unico problema è che a maggio lì è già autunno..

Nano
17-10-2006, 21:10
Sud degli U.S.A. + escursioncina in messico (baja california)?

brewer
17-10-2006, 21:17
Nuova zelanda..
Fly and drive :)

Se non vai in business ci stai tutto compreso :)
(io ho fatto cosi')

ɐlɔɐlɔ
18-10-2006, 02:01
Belin! Mi hanno anticipato!!!

Nuova Zelanda, USA del sud-ovest... oppure oppure... Australia ;)

PS Per quest'ultimo viaggio ti invito a leggere un articolo uscito su Mototurismo N° 128 di Marzo 2005... :eek:

Fred2
18-10-2006, 10:11
ti straconsiglio gli USA a partire da LA o San Francisco con un giro circolare nei grandi parchi....
noleggi quello che vuoi e stai da Dio....

se poi decidi per quello ho l'ultima parte del mio coast to coast come appunti (io avevo la mia mukkina...ma mi eroinformato per i noleggi.....se non sono one-way non sono esosi)

Fred2
18-10-2006, 10:14
ah...dimenticavo...auguri!!!

LoSkianta
18-10-2006, 15:18
Tutti i suggerimenti sono interessanti.
Però, visto che non sarà così semplice fare viaggi di 3 settimane anche per te (credo), opterei per il classico (e quindi adatto al viaggio di nozze) coast to coast in USA. L'ha fatto questo Agosto un mio amico (sempre neo sposo) ed è rimasto entusiasta.
Tutto organizzato per evitare di litigare con la mogliettina da subito e, volendo, puoi noleggiare la moto.
Credo che tutti i maggiori tour operator che lavorano con i motociclisti ne organizzini una o più all'anno, e il tuo periodo mi sembra il migliore.

Matteomrossi
19-10-2006, 08:26
Sud degli U.S.A. + escursioncina in messico (baja california)?

l'hai fatta? sai di qualcuno che l'ha fatta ? o è una idea?

Motopoppi
19-10-2006, 09:44
Per prima cosa auguri !!!!

Io andrei in Patagonia e dintorni .... :D

furietto
20-10-2006, 20:55
..... AUGURI ....

immagino che Tu abbia pensato bene a quello che fai .....:mad: :mad: !!

Per il viaggio ti propongo, se ti piace il mare ... (domanda pleonastica immagino), con il budget a disposizione che hai, un giro in barca a vela per le isole Granadine (Martinica).
Con la cifra che hai a disposizione ti noleggi la barca con lo skipper tutta per te ... e la tua dolce :eek: :eek: .
Se ti interessa recupero il link.
ciao!!

jonlomb
20-10-2006, 22:38
una coppia di amici sono stati in viaggio di nozze qui:

http://www.hamiltonisland.com/ :D

La descrizione del posto fatta da loro è quasi simile a quella del paradiso terrestre.

Adesso ci sentiamo meglio io e Ro abbiamo contribuito anche noi a darvi un'indicazione!

jonlomb
20-10-2006, 22:43
http://www.hamiltonisland.com.au/

Adesso ci sentiamo meglio io e Ro abbiamo contribuito anche noi a darvi un'indicazione![/QUOTE]

jonlomb
20-10-2006, 22:45
una foto...

Nano
26-10-2006, 13:24
l'hai fatta? sai di qualcuno che l'ha fatta ? o è una idea?
Purtroppo e` solo un'idea, ma non e` detto che l'anno prossimo... :arrow: :arrow:

e.d.
26-10-2006, 14:39
Belin! Mi hanno anticipato!!!

Nuova Zelanda, USA del sud-ovest... oppure oppure... Australia ;)

PS Per quest'ultimo viaggio ti invito a leggere un articolo uscito su Mototurismo N° 128 di Marzo 2005... :eek:

Australia costa ovest....bellissima e indimenticabile:eek: :eek: