Visualizza la versione completa : Tagliando a Savona
ho appena ritirato il GS dopo aver fatto il tagliamdo dei 10.000 a Savona.
*Motoshop Due* via Aleardi 9r
Filtro olio + Castrol + anello di tenuta PK 13 = € 140,00
la moto è perfetta ed io son contento del costo (!) e di non aver dovuto fare kilometri per il tagliando.
:D :D :D
stedagni
17-10-2006, 18:38
Ottima officina.
Anche io, che sono di Genova, preferisco portarla da loro.
Sono molto competenti e disponibilissimi a qualsiasi delucidazione.
ho appena ritirato il GS dopo aver fatto il tagliamdo dei 10.000 a Savona.
Filtro olio + Castrol + anello di tenuta PK 13 = € 140,00
la moto è perfetta ed io son contento del costo (!) e di non aver dovuto fare kilometri per il tagliando.
minch.a Jon hai già diecimilachilometri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!
?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????
Ma non dormi mai??????????????????????????????????????????????? ????????
briscola
17-10-2006, 18:58
Ottima officina.
Anche io, che sono di Genova, preferisco portarla da loro.
.
Addirittura?!?!?!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Addirittura?!?!?!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
ero stato in una conc. di GE, prima di sapere che a Sanna ci fosse un'officina autorizzata BMW, ed il preventivo per il tagl. era di €. 170 e l'appuntamento a 15gg.:mad:
Io l'ho fatto a casa, per 30 euri in meno e da un giorno all'altro.:D
briscola
17-10-2006, 19:06
contento tu.......
c'è gente che vien da Savona e da tutta la riviera ligure in c.so Montegrappa....
era proprio C.so Montegrappa...
contento tu?
briscola
17-10-2006, 19:11
era proprio C.so Montegrappa...
contento tu?
boh me sembra strano.....per il prezzo dico.....comunque se sei di Savona come darti torto...io mi riferivo a Sedagni
Ieri pom. verso le cinque, quando sono andato a portare la moto per il tagliando nell'off. di cui sopra, c'erano due ispettori in camicia BMW.
Uno dei due s'e' sentito tutte le mie (finte) lamentele su sospensioni, cambio, ossidazioni varie (quelle ci sono sul serio al fondello dello scarico e al collettore centrale) ed altro di poco conto.
Poi gli ho chiesto anche notizie sulla qualità dell'assistenza e mi ha raccontato che il capooff. partecipa a tutti i summit di agg.to e che è sempre tra i migliori in assoluto nei risultati finali.
e so' contento si!:D :D
A fare quei tagliandi li la puoi portare anche dal farmacista.................. ma se ti capita qualcosa di serio a Savona si fanno delle pippe.....................
mi dispiace dirlo ma in Liguria il meno peggio è ancora Panfili...................
Dal primo gennaio apre un concessionario ad Albenga a detta del ispettore è bravo speriamo bene.
briscola
17-10-2006, 19:41
.
mi dispiace dirlo ma in Liguria il meno peggio è ancora Panfili...................
Il chirurgo è sempre il chirurgo......:lol: :lol: :lol:
Mototime, anche conc Honda a Savona, apre (forse) ad Albenga un conc. BMW.
Tutti lo speriamo perchè savona ed imperia non hanno nessun punto di riferimento ufficiale BMW ormai da qualche tempo.:mad:
briscola
17-10-2006, 19:43
Mototime, anche conc Honda a Savona, apre (forse) ad Albenga un conc. BMW.
Tutti lo speriamo perchè savona ed imperia non hanno nessun punto di riferimento ufficiale BMW ormai da qualche tempo.:mad:
pensa che modmax va a Nizza....
quasi quasi cambio mestiere Angeluzzo e mi trasferisco ad Albenga ad aggiustar cancelli!!!!!!!!!!!!!!1:lol: :lol: :lol: :lol:
Belin che pubblicità a Paolo!!!
quasi quasi cambio mestiere Angeluzzo e mi trasferisco ad Albenga ad aggiustar cancelli!!!!!!!!!!!!!!1:lol: :lol: :lol: :lol:[/QUOTE]
Il prossimo anno vado in pensione e poi...............................mi do ai restauri.................................:D :D :D :D :D :D :D :D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |