Entra

Visualizza la versione completa : Se potete confermarrmi la veridicita' di questo....

Pio
17-10-2006, 18:19
.... ve ne sarei grato:
Sono stato contattato da da un'organo (o cos'altro) di Polizia (Polizia e Istituzioni)per una campagna stampa.
Qualcuno sa di questa cosa?
Sapere che e' una cosa ufficiale mi basterebbe.
Grazie.

Gattonero
17-10-2006, 18:23
Uhmmm....
so che la Polizia ha un organo (credo ufficiale) di stampa che se non sbaglio si chiama "Polizia e Democrazia".

http://www.poliziaedemocrazia.it

Di più non saprei....

:confused:

Linguaccia
17-10-2006, 18:24
.... ve ne sarei grato:
Sono stato contattato da da un'organo (o cos'altro) di Polizia (Polizia e Istituzioni)per una campagna stampa.
Sapere che e' una cosa ufficiale mi basterebbe.
Grazie.

lascia perdere

Superannette
17-10-2006, 18:29
probabilmente ti vogliono offrire l'abbonamento alla loro rivista così contribuisci alla loro sussistenza. Hanno chiamato anche me, e sono stati anche abbastanza insistenti.

L'altro giorno, per lo stesso motivo mi hanno chiamato anche i vigili del fuoco.

Franz64
17-10-2006, 18:29
.... ve ne sarei grato:

...a l'è 'n ciularo :( ...possibile che in anni di carriera non ti sia mai capitata la classica telefonata "...buon giorno, è la Guardia di Finanza, telefono per la nostra rivista..." ? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :mad: :mad: :mad: ..va bin che i seve mandrogn, ma ma smia pa badola ;) ;) ;) ;) ;)
Cerea a W

er-minio
17-10-2006, 18:31
Hai appena aperto attività commerciale?
Aspetta pure i vigili urbani.

Pio
17-10-2006, 18:36
...a l'è 'n ciularo :( ...possibile che in anni di carriera non ti sia mai capitata la classica telefonata "...buon giorno, è la Guardia di Finanza, telefono per la nostra rivista..." ? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :mad: :mad: :mad: ..va bin che i seve mandrogn, ma ma smia pa badola ;) ;) ;) ;) ;)
Cerea a W
Tranquillo:lol:
...voglio chiarimenti per fare in modo che non mi richiamino...;)
(ciao Franz)

boschi
17-10-2006, 18:41
Cerea a W
A me non è mai capitato:-o :-o :-o :-o

bobo 1150 gs
17-10-2006, 18:41
Una volta passaveno di persona (quelli della finanza) e si facevano riconoscere mediante tesserino...... direttamente in ufficio:rolleyes: :rolleyes: Anche loro insistevano perche' acquistassimo la rivista...... Immagina... avevamo appena aperto ed eravamo pischelli :mad: :mad: :mad: Ne abbiamo presa una per l'ufficio e una per la filiale... non si sa mai:lol: :lol: :lol:

Merlino
17-10-2006, 18:45
Lasciate perdere, se insistono ditegli di darvi il telefono della redazione...

Milka
17-10-2006, 19:18
Cerea a W
Quando succede ditegli che siete interessati e che volete conoscerli di persona. Nel 99% dei casi non vi chiameranno più. Se, invece, il vostro interlocutore fa parte dell'1%, quando arriva vedrete che se lo porteranno i finanzieri veri che avrete avuto l'oculatezza di chiamare. Trattasi di TRUFFE

Franz64
17-10-2006, 19:19
Tranquillo:lol:
...voglio chiarimenti per fare in modo che non mi richiamino...;)
(ciao Franz)
...falli filtrare da una segretaria svicia che li mandi bellamente a quel paese ;) ;) ;) ;) ;) ...da me è una vita che funzia 'sto sistema ;)
Cerea a W

Franz64
17-10-2006, 19:21
Una volta passaveno di persona (quelli della finanza) e si facevano riconoscere mediante tesserino...... direttamente in ufficio:rolleyes: :rolleyes:
...questa, in tanti anni di carriera, non l'ho mai sentita nè vista :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Cerea a W

Franz64
17-10-2006, 19:23
Quando succede ditegli che siete interessati e che volete conoscerli di persona. Nel 99% dei casi non vi chiameranno più. Se, invece, il vostro interlocutore fa parte dell'1%, quando arriva vedrete che se lo porteranno i finanzieri veri che avrete avuto l'oculatezza di chiamare. Trattasi di TRUFFE
...yes, ma un bfgl è + veloce ;) ...
Cerea a W

sylver65
tra un po ti chiamerà anche la Polizia Sanitaria. NON E S I S T E

bobo 1150 gs
Non ti sei perso un gran che'.

Franz64
17-10-2006, 19:26
Non ti sei perso un gran che'.
...e non ci tengo neh, sia ben chiaro ;) ;) ;) ;)
Cerea a W

jjerman
17-10-2006, 19:38
io sono il direttore della rivista "Agenzia delle entrate"
mi fai una donazione????

già visto

dr.Sauer
17-10-2006, 19:41
probabilmente ti vogliono offrire l'abbonamento alla loro rivista così contribuisci alla loro sussistenza. Hanno chiamato anche me, e sono stati anche abbastanza insistenti.

L'altro giorno, per lo stesso motivo mi hanno chiamato anche i vigili del fuoco.

e' vero mi è successo in ditta più volte.

ti vogliono vendere l'abbonamento alle loro riviste

Motorrad56
17-10-2006, 19:51
E' una vergogna, si qualificano come funzionari della Polizia di Stato e pubblicizzano la rivista.:mad: :mad: :mad: :mad:

Chiamano sempre negli uffici e chiedono dei responsabili.

Siccome chiamano spesso ho già pronta una risposta che li disarma: "non so leggere"!:D :D :D :D :D

Freccia
17-10-2006, 20:15
io sono il direttore della rivista "Agenzia delle entrate"
mi fai una donazione????

già visto

Si però non si spaventi, lei è in regola, nessun controllo chiediamo solo un contributo.

Mandali a C@g@re!

eugeniog
17-10-2006, 20:43
Uhmmm....
so che la Polizia ha un organo (credo ufficiale) di stampa che se non sbaglio si chiama "Polizia e Democrazia".

http://www.poliziaedemocrazia.it

Di più non saprei....

:confused:

organo ufficiale :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: tu compreresti un frigo al polo

Mike Gs
18-10-2006, 11:16
Cerea a W

ATTENZIONE,
LE RIVISTE UFFICIALI DELLE FORZE DI POLIZIA (IL FINANZIERE - POLIZIA MODERNA - IL CARABINIERE) SONO EDITORIALI MENSILI RISERVATI AGLI APPARTENENTI DEI VARI CORPI MA CON LA POSSIBILITA' DI ABBONAMENTO ANCHE AI CIVILI.
DETTE REDAZIONI UFFICIALI NON CHIAMANO NESSUNO, NEMMENO GLI APPARTENENTI AI VARI CORPI.
QUINDI DIFFIDATE DA TELEFONATE PER ADESIONE AD ABBONAMENTI A RIVISTE PARALLELE NON UFFICIALI, INOLTRE SONO STATE RISCONTRATE TRUFFE DEL TIPO (SE SI ABBONA AL FINANZIERE COME ABBONATO AVRA' DELLE AGEVOLAZIONI DAL PUNTO DI VISTA FISCALE DI CONTRO E' POSSIBILE CHE GLI VENGA FATTO UN CONTROLLO, OPPURE PAGATE E NON ARRIVA NIENTE, ETC.) IN CASO RICEVIATE DETTE TELEFONATE CON RICHIESTA DI APPUNTAMENTO DA PERSONAGGI CHE SI SPACCIANO COME APPARTENTI AD UN ORGANO UFFICIALE DELLE FORZE DELL'ORDINE, AVVISATE I RISPETTIVI ENTI A SECONDA DELLA PROPOSTA CHE SIA FINANZA, CARABINIERI O POLIZIA!

Mike Gs
18-10-2006, 11:20
E' una vergogna, si qualificano come funzionari della Polizia di Stato e pubblicizzano la rivista.:mad: :mad: :mad: :mad:

infatti non lo sono appartenti alle forze dell'ordine ne incaricati da quest'ultimi.

miglio
18-10-2006, 11:22
esordiscono con:

"tranquillo, la sua posizione è corretta e ci auguriamo che continui così..." :lol: :lol:

provate a dirgli la prossima volta... "ma che piacere questa telefonata, ho proprio il maresciallo Rossi qui con me... spetta che glielo passo..." :lol: :lol:

tu tu tu tu... non vogliono mai salutarlo...:confused: :lol:

gig
18-10-2006, 11:45
Basta un: "grazie mille maresciallo/tenente/colonnello/generale, sono veramente interessato alla proposta, ma purtroppo ora ho poco tempo da dedicarle. Mi lasci il suo nome e numero e la richiamo tra qualche minuto in caserma/ufficio/stazione/comando"...

Ha sempre funzionato.