Visualizza la versione completa : Bmw R 1200 Gs Aziendale!!
Fantasssstika occasione... da non perdere :rolleyes: :lol:
CLIKKA (http://cgi.ebay.it/BMW-R-1200-GS-AZIENDALE_W0QQitemZ270040946472QQihZ017QQcategoryZ 40298QQrdZ1QQcmdZViewItem)
Made in China??:mad:
Ragusa??
Non conosco le regole di e-bay e vorrei sapere: ma se allutimo minuto l'offerta più alta dovesse risultare 2.000€, il venditore è obbligato a vendere???:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Non conosco le regole di e-bay e vorrei sapere: ma se allutimo minuto l'offerta più alta dovesse risultare 2.000€, il venditore è obbligato a vendere???:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
certo che no, nessuno ti può obbligare alla vendita, male che vada ti prendi un voto negativo
.
si ma fossero anche duemila euro, tu la pagheresti in anticipo una moto immatricolata a Ragusa che ti viene spedita dalla CINA ???? :rolleyes:
ben che vada è un kymco ...
Mi sà che non esiste neppure la BMW car di ragusa:mad: :mad: :mad:
kingcama
16-10-2006, 23:34
tipica truffa! e poi che ci fa una bmw di ragusa in cina? oltre al fatto che non c'è una virgola di descrizione e che nessun venditore commerciante metterebbe un GS così in vendita in questo modo. ma qualche pollo vedrete abbocca.
er-minio
16-10-2006, 23:56
Solitamente per certi tipi di beni (ed importi) i venditori mettono un prezzo minimo sotto il quale non c'è vendita.
In questo caso, palese truffa, non c'è.
ma qualche pollo vedrete abbocca.
Le inserzioni col GS se badate bene sono due.
E i polli anche... :(
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |