Visualizza la versione completa : truffe con l'auto ... a Roma
Vi devo raccontare cosa mi è successo ieri per mettervi in guardia
Ore 17.30 via Aurelia Antica direzione villa Pamphili, traffico domenicale, davanti la scuola Tedesca una BMW tourig parcheggiata lungo il marciapiede, ma un pò esterna
Sento un colpo alla macchina, tipo un sasso ............. dallo specchietto vedo il bmw che parte a razzo e mi insegue con le 4 frecce e gli abbaglianti
Capisco la situazione xè successo ad altri due miei amici
Decido di proseguire, poi visto il traffico di villa pamphili mi accosto
Esce un energumeno, faccia bruttissima ....... una paura indescrivibile....... mi dice che sono da denuncia, che gli ho rotto lo specchietto, gesticolava molto e si avvicinava incutemdomi paura ...........
Mi dice che vuole il CID o i soldi dello specchietto, 60 euro, e si inventa che fa il carroziere che gli ho fatto lasciare mogli e figli sul marciapiede ........
Nn so dove ho trovato il coraggio (xè avevo paura di una sua reazione spropositata) ma gli ho detto che nn gli avevo fatto nulla, di prendere i dati della targa e assicurazione e fare la denuncia se voleva
A quel punto mi ha detto "Va bè ciao" e se ne è andato
Ad un mio amico sulla Tiburtina, mentre superava una macchina, hanno tirato fuori un bastone x dargli il colpo, si sono fermati, il mio amico stava x chiamare i vigili e sono scappati
Ad un altro mio amico hanno spillato 20 euro
Per la fretta di andarmene nn ho preso la targa, altrimenti sarei andato dai carabinieri
A me è andata bene, e ringrazio che ero da solo
Immagino se fosse successo a mia sorella o alla mia ragazza ...........
Che brutto , nn si vive più bene
er-minio
16-10-2006, 16:44
Lo fanno, lo fanno... eh lo fanno.
(cit.)
Basta chiedere di vedere l'assicurazione e se ne vanno.
Attenti che ci sta pure il giochetto degli zingari che fanno finta di essere investiti.
A testaccio succedeva molto spesso.
Se metto sotto uno zingaro non posso non accorgermene, anche perchè la cosa sarebbe volontaria, quindi...
La settimana prossima sarò a Roma...
Mi fate preoccupare :(
Bierhoff
16-10-2006, 16:57
è successo anche a me questa estate.
strada stretta e il tipo che esce di mezzo busto dal finestrino della macchina e mi da una pizza sullo specchietto.
non mi fermo e mi segue. prima lampeggia e suona. c'era una ragazza con me e l'avverto della cosa (non si era accorta di niente).
mi sorpassa e mi taglia la strada.
a roma si dice che chi mena per primo mena due volte :lol:
lui rimedia una sportellata su un ginocchio mentre viene verso di me e io un livido su un braccio. non vi sto a raccontare i dettagli.
purtroppo succede. la prossima volta però scenderò dalla macchina con al telefono direttamente i CC e il numero di targa e lo farò notare al tizio.
a me è andata bene perchè gli ho fatto vedere da subito che le avrebbe potuto prendere (non sono assolutamente un violento e la prima pizza di solito la prendo sempre io :lol: ) ma in questi casi non si sa mai chi hai davanti.
Bierhoff
16-10-2006, 16:59
La settimana prossima sarò a Roma...
Mi fate preoccupare :(
massi tranquillo ... tutto il mondo è paese.
se siena avesse 5.000.000 di abitanti, ne sentiresti di belle
Motopoppi
16-10-2006, 17:12
massi tranquillo ... tutto il mondo è paese.
se siena avesse 5.000.000 di abitanti, ne sentiresti di belle
A Citta' del Messico i tassisti hanno la pistola nel cassettino del cruscotto del maggiolino e sono protetti da una gabbia di acciaio.
A Johannesburg la tengono sul cruscotto direttamente ..... pronta all'uso.
E da quanto mi hanno detto la usano spesso.....eccome la usano ....
Roma in confronto e' un paradiso... :confused:
Ben detto non si vive piu bene!
Bisogna girare con la Lada...
il_della
16-10-2006, 17:27
Bisogna girare con la Lada...
meglio un hummer H1 'desert storm' con tanto di mitragliatrice installata
:lol:
fabioscubi
16-10-2006, 17:53
Lo fanno, lo fanno... eh lo fanno.
(cit.)
Basta chiedere di vedere l'assicurazione e se ne vanno.
Attenti che ci sta pure il giochetto degli zingari che fanno finta di essere investiti.
Se metto sotto uno zingaro non posso non accorgermene, anche perchè la cosa sarebbe volontaria, quindi...
........................:lol: :lol: :lol:
Andreapaa
16-10-2006, 22:16
A me è successo su uno svincolo della tangenziale di Mestre, stessa cosa, colpo, clacson, frecce ... mi fermo, il tipo dice che in sorpasso gli ho rotto lo specchio; io gli ho detto che non è vero, lui ha detto che aveva preso la targa ed io gli ho risposto che gli sbirri l'hanno già la targa dell'auto che guidavo, perchè l'avevo rubata :lol: alchè mi ha mandato affa e se n'è andato. :lol:
Per questo ho un'auto di poco valore e se devo fare qualche viaggio vado di noleggio ora che costano molto poco. Ci sono moltissimi vantaggi a fare così.
Comunque il consiglio è di fare sempre e COMUNQUE il CID in caso di qualsiasi incidente, al limite non lo si consegna all'assicurazione, ma in caso di casini c'è un documento che ci può risolvere alcune situazioni pericolose.
Però ho paura che di questo passo fra un pò ci punteranno le pistole e ci ruberanno la moto, almeno quelle di uin certo valore.
:D :D :D
ad un mio conoscente costruttore è capitato di peggio: si è presentato un tizio ben vestito in agenzia, ha trattato l'acquisto di un appartamento, ha firmato il preliminare e pagato la caparra (30.000 euro).
....
dopo ca una settimana si sono presentati nel giardino condominiale il tizio, con roulotte e tribu' di zingari al seguito, hanno tirato fuori le masserizie e hanno cominciato a farsi i caxxi loro... :mad:
ovviamente il tipo mio conoscente ha capito l'antifona, è andato a trattare col figlio di puttana che gli ha scucito il doppio della caparra (come da legge) per ridargi indietro il preliminare e togliersi dalle balle...
essendo perfettamente in regola (i bastardi vanno anche da un notaio per essere certi che il preliminare sia ok) non c'era altro da fare... o meglio ci sarebbe stato, non avendo remore morali: una tanica di benzina vuotata di notte sotto le roulotte... e via di fuochi d'artificio :D
Motorrad56
16-10-2006, 22:59
Picciotti, tutti il mondo è paese.
Ho assistito ad una manfrina simile a Londra l'anno scorso.
Un energumeno cercava di fermarci lamentando un danno inesistente.
Il mio amico che guidava l'auto non si è nemmeno fermato e lo ha mandato cagare!!!!!!!!!!!:D :D :D :D :D :D :D :D
L'occasione buona per usare il bloccasterzo d'acciaio a combinazione che ho sotto il sedile.. :D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |