Visualizza la versione completa : 2720 problemi di condensa...
il problema era meno importante d'estate, compariva una piccola consensa sullo schermo e spariva nel giro di 10-15 minuti. Ora col freddo (tornavo da Colonia) la condensa non ha mai abbandonato lo schermo...ed è aumentata di superficie.
E' un caso raro o capita anche a voi?
contatta l'assistenza, dovrebbero sostituirlo
novecentosettanta
16-10-2006, 19:04
Invia subito in assistenza e pretendi la sostituzione.
Ho uno StreetPilot Color e fà il suo sporco lavoro, anche sotto una pioggia abbondante nessun problema, da due anni e ne sono contento.
Dinamite
16-10-2006, 22:30
A me l'hanno sostituito in garanzia per lo stesso problema, sembra sia dovuto ad un passaggio d'aria che si chiude o qualcosa del genere.
Niente condensa nel mio..... però lo uso poco in moto :)
Dinamite
17-10-2006, 10:11
In auto il problema non esiste, c'è solo quando la differenza tra T esterna e T interna è sensibile.
ma a chi è stato sostituito il problema non si è più presentato??
Il Bussola
17-10-2006, 21:38
A me è capitato questa domenica mentre andavo in Liguria la mattina :confused: Una piccola traccia di condensa al centro dello schermo, ma non pioveva era solo un pò freschetto... :(
Pensate che dovrei sentire la Garmin? :rolleyes:
Dinamite
17-10-2006, 23:06
Ma, non so se lo rifarei. Il problema non è gravissimo e ci sono buone probabilità che lo rifaccia quindi.....
Ma, non so se lo rifarei. Il problema non è gravissimo e ci sono buone probabilità che lo rifaccia quindi.....
quando sono uscito dal San Gottardo, con l'umidità del tunnel, lo schermo era completamente appannato. Comunque per tutto il tragitto per e da Colonia perennemente appannato della grandezza di un pollice (dito).
Per un giocattolo da 1000 euro mi sembra eccessivo..
ma a chi è stato sostituito il problema non si è più presentato??
Mi hanno cambiato ben tre 2610 per lo stesso problema e...non ho risolto niente!
Alla fine mi hanno spiegato che me lo avrebbero cambiato ancora ma il problema riguarda tutti i navigatori e così me lo sono tenuto. Mi hanno anche rassicurato dicendomi che la cosa non danneggia l'apparecchio perché quello che tocchiamo dall'esterno non é il display ma uno schermo protettivo e la condensa si forma tra display e schermo protettivo, quindi nessuna conseguenza per il navigatore.
A me il problema non si presenta tanto con la pioggia, quanto in situazioni di umidità molto elevata (es. nebbia)...ormai lo uso così da più di due anni e non mi ha mai dato problemi.
Dinamite
18-10-2006, 19:40
Sinceramente....di danneggiare l'apparecchio che è in garanzia non me ne può fregare di meno. Il problema è che, se la nebbia si fa fitta :lol: , non si vede più niente.
Concordo sul fatto che i 1000 euro non si conciliano con questo tipo di problema.:( :(
Il Bussola
18-10-2006, 21:19
In effetti non costa due euro :mad: e un problema del genere anche se ininfluente sul funzionamento fà girare un poco le pallottoline :(
Beh visto che non c'è pericolo mi tengo il mio così com'è :confused:
Mi hanno cambiato ben tre 2610 per lo stesso problema e...non ho risolto niente!
...
se sei ancora coperto da garanzia ti suggerisco di chiedere la sostituzione con un altro modello, motivando per bene le ragioni della tua insoddisfazione.
Chiedi ad esempio un bel 2820, non si sai mai.. ;)
se sei ancora coperto da garanzia ti suggerisco di chiedere la sostituzione con un altro modello, motivando per bene le ragioni della tua insoddisfazione.
Chiedi ad esempio un bel 2820, non si sai mai.. ;)
anch'io sono stato tentato ma l'unica differenza tra i due è il "blutut" e dare 200 come differenza e poi ritrovarmi daccapo mi gira.
naturalmente la sostituzione non dovrebbe costarti nulla.. ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |