Entra

Visualizza la versione completa : x piripicchio

nossa
14-10-2006, 18:32
Arrivata Piripì, grassa e tonda come la tabaccaia di Fellini, in settimana la targa, ma tu rimani con lo stiticone:lol: :lol:

bissio
14-10-2006, 18:37
ma sono io che non capisco o cosa? hanno appena inserito il regolamento nuovo dove si dice espressamente di non aprire topic vari "x tizio o caio o sempronio" in quanto ci sono gli MP ed eccone uno qui subito subito in bella vista! ma ci 6 o ci fai?

saluti

bissio

Roxter
14-10-2006, 18:43
Bissio, rispettiamo i ruoli.

Tu, io, Nossa, ecc. siamo utenti; il nostro compito è postare cose, e tenere vivo il Forum.

Per chi non rispetta le regole, ci sono i moderatori, non gli utenti.

;) :!:

Roxter
14-10-2006, 18:44
Arrivata Piripì, grassa e tonda come la tabaccaia di Fellini, in settimana la targa, ma tu rimani con lo stiticone:lol: :lol:
Fatta la precisazione di cui sopra......

Nossa, ma ti è arrivata la Road King?!?!?:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Posta immediatamente una foto, e i progetti delle modifiche che Le apporterai.........:!: :!: :!: :!:

:D

nossa
14-10-2006, 19:07
Al tempo, per le foto vedremo più avanti, è un Fat non un King, obesa è obesa azz.. se è obesa.:D :D
E' inutile Piripì, finche non ti togli le fette di salame dagli occhi e quel coso dar @ulo soffrirai sempre:lol: :lol:

nossa
14-10-2006, 19:12
ma sono io che non capisco o cosa? hanno appena inserito il regolamento nuovo dove si dice espressamente di non aprire topic vari "x tizio o caio o sempronio" in quanto ci sono gli MP ...

Regolamento? Cosa? Chi ha parlato di regolamento? Mai sentito di nessun regolamento!

Ops, un moderatore:(
http://images.ciao.com/iit/images/products/normal/471/Mezzogiorno_di_fuoco__28471.jpg

bissio
14-10-2006, 20:17
hai ragione, bisogna rispettare i ruoli e quello del "censore" non è il mio. In ogni caso mi sembra giusto e doveroso rispettare le regole . comunque non era mia intenzione offendere nessuno.

saluti

bissio

BMWBOXER
15-10-2006, 10:25
Ehi Nossa per caso pesa sui 400 Kg.?

alpneus
15-10-2006, 10:33
ma sono io che non capisco o cosa? hanno appena inserito il regolamento nuovo dove si dice espressamente di non aprire topic vari "x tizio o caio o sempronio" in quanto ci sono gli MP ed eccone uno qui subito subito in bella vista! ma ci 6 o ci fai?

potrebbe essere anche giusto sto messaggio ... ma il tono con cui lo scrivi lo fa diventare decisamente fastidioso ...

il problema è sempre lo stesso ... FARSELI ... ci sono i moderatori che decidono ... ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

x nossa ...

FOTO FOTO FOTO .... :-p :-p :-p :-p :-p :-p

alpneus
15-10-2006, 11:22
non c'è problema, lo autorizzo ad usare questo tono con me :lol:
...ma poi, conta che è un harleysta, che vuoi che sia mai... :lol:

non ce l'avevo con Nossa ... ci mancherebbe ... ;) ;) ;) ;)

15-10-2006, 11:26
se è per questo nel regolamento c'è scritto anche di non offendere...
e di evitare le firme chilometriche.....
ah ah ah ha
ciao Piripì ;)

Roxter
15-10-2006, 14:26
Si ok,

ma Stuka è simpatico e intelligente;

Piripicchio invece puzza ed è antipatico.....:lol: :lol: :lol:

nossa
15-10-2006, 19:57
Ma che state a dì...
400 kg?, un attimo vado a vedere.... nooo peso a vuoto 313 kg, credevo peggio, poca cosa!

Per le foto devo prima ritirarla, (sett. entrante), posso mettere una foto di repertorio...
http://img64.imageshack.us/img64/4837/fatox4.png
Il Barba dice che è un colore da Gay-Pride, in effetti... però ho il casco azzurro quindi è stata una scelta obbligata:lol:, è una moto troppo maschia, bisogna "alleggerirla" un po'. Il Fat è, insieme al Night Train, l'Harley per eccellenza, quindi pesa e frena poco (molto poco); la prima modifica sarà un nuovo freno anteriore;) Poi rivesto la parte anteriore del serbatoio con neoprene adesivo nero, forse a scaglie se viene bene, già che ci sono ritaglio qualche decalcomania, graditi suggerimenti, potrei anche metterci il logo della bmw, sulla prima bmw mettevo quello della Ducati e qualcuno si fermava a chiedermi che moto fosse :mad: :mad: beh, posso capirli era una bmw:lol::lol:

PS: questo è un post indirizzato a Piripì per motivi goliardici ma non è a carattere privato, ( e meno male, puzza pure), quindi vacciniamoci contro il virus da regolamento....

mary
16-10-2006, 07:06
Scusate se mi intrometto...ma queste nuove regole del forum dove si trovano?
Comunque un pochino di sano " sfottò " sarebbe anche giustificato, oppure Quellidellelica deve diventare un forum di " pesantoni "?
Da quello che sto leggendo in giro pare che non si possa dire più nulla o cantraddire più nessuno.:( :rolleyes:
Senza alcuna polemica, naturalmente.

nossa
18-10-2006, 15:20
Esco e me la porto a casa, adesso, claro che hablo per me ... ma anche per tutti i piripicchi de coccio che circolano su questo forum:lol: :lol:

ED IL POLSO
18-10-2006, 15:33
CIAO NOSSA !!!!
Ti regalo il nuovo accessorio....indispensabile....

http://www.faac.it/uploads/pics/dett_App_Elettroniche.jpg

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Complimentoni per l'acquisto..:!!!! Penso che sia bellissima....per chi ama quel tipo di moto......:!: :!: :!:

ED

nossa
18-10-2006, 18:31
Ma guarda chi riappare!! Ciao 03, gira ancora il mono?
Sì è beissima e facile, un bel trattorone, il motore 96", è liscio e sale meglio di giri, cambio e frizioni pure, sembra una jap:mad: i freni no, bisogna aiutarsi con i piedi:lol: ma so già come risolvere, ho tutto l'inverno per sistemarla.

L'unico dubbio è che ormai circolo solo in bici, diciamo che l'ho presa per quando sarò stanco di pedalare oppure non gliela fo' più;)

alpneus
18-10-2006, 18:34
e una foto????????? ... :confused: :confused: :confused:

barbasma
18-10-2006, 18:34
313 kg... pensavo molto peggio..

una GSADV pesa 295kg con le valige montate e vuote... quindi c'è poco da sfottere.:confused:

sono tutti invidiosi perchè la harley non ha manco un grammo di plastica sopra...:lol:

nossa
18-10-2006, 18:38
Beh, con liquidi e borse e portapacchi arriverà a 350 credo, anche se il peso reale non lo so.

Per le foto domani Alpheus, adesso devo andà a lavorà:eek: