Visualizza la versione completa : Oi Oi ....come cercarsi guai su altri forum
In che guaio mi sto cacciando?
http://81.174.49.189/phpBB2/viewtopic.php?p=35016#35016
Questa discussione vecchia come la ruota sta assumendo dei risvolti ......che chissà dove porteranno anche perchè, senza nominarlo direttamente, cito il Barba.
Però la discussione sta diventando interessante e mi piace confrontarmi su di un argomento che è un MUST (il saluto tra motociclisti) con altre parrocchie.....vedremo....
Direi.......... appassionante e pieno di novità. :rolleyes: :rolleyes:
devo aggiungere però una cosa però....
"Alex da Tai (dove ora ho da tirar su le noci da sotto l'albero ma se vedi che mollo tutto e corro a salutarti, abbracciarti, offrirti the e carammelle.....allora vuol dire che ti devo soldi)"
SENSAZIONALE!!!
:lol: :lol: :lol:
Il Veleggiatore
14-10-2006, 16:48
Alex, due cose:
1- sei un fighetto :lol:
2- siamo offesi perchè negli altri forum metti ancora le tue bellissime massime (Alex da Tai...), qui non più...:(
E' vero !
La cosa che mi da più pena è non trovare il coraggio per far indossare a Roberta la canottiera bianca righine blu del campionato auto BMW.
Mi servirebbe proprio al fianco una... cosa del genere :confused:
Alex da Tai (dove se Roberta legge questo messaggio ci sarà un rottame in più ed una ADV in meno)
absolute beginner
14-10-2006, 17:17
Il saluto tra motociclisti!!!!!
Capo di chezzo, che argomento originale, profondo ed avvincente...
Marò che rottura de cojoni...
Vedo che anche su altri forum si parla dei massimi sistemi...
Viva la cantina, oramai posto solo lì...se non ci fosse avrei smesso di scrivere su QDE (e sai che perdita, direte voi! :lol: :lol: :lol: ) ...
Lamps!
Huey... dì pure che hanno ragione, da quando sono harleista non saluto più, me so rotto i maroni di sti motociclisti:D :lol:
absolute beginner
14-10-2006, 18:06
Io quando incrocio un'altra moto alzo le due dita a "V"...:confused:
Dice, allora saluti? ;)
No li mando a fan kulo...:rolleyes:
Dopo V per vendetta...
V per Vaffankulo...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Lamps!
beh.. uno però ha detto una cosa che condivido fare, non saluto gli harleysti!!!
se potessi gli metterei le banane negli scarichi, sti maledetti passando vicino casa mia mi svegliano di notte mentre dormo :lol:lol:
Anch'io quando passano quelli con i cilindri mosci mi sveglio subito e penso: Ma la volete capire che non si accende la lavatrice di notte!!!:lol: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |