Visualizza la versione completa : Ho comprato un C1 per la pioggia
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
:lol: :lol: :lol: SCHERZETTO!!! :arrow: :arrow: :arrow:
Miiiii non mi bannate, però mi scoccia aspettare il primo Aprile!!!
quando viaggi al buio e piove, le gocce sul parabrezza e sulla visiera del casco impediscono la visione; se poi incroci i fari delle auto non vedi nulla del tutto.
il C1, dove l'acqua non arriva sulla visiera ed è dotato di tergicristallo, è in assoluto il mezzo ottimale per spostamenti brevi tipo (quello che faccio tutti i giorni) il tragitto casa-ufficio.
mi sono lasciato tentare l'anno scorso dall'offerta di un Pantheon 150, ma il prossimo mezzo di lavoro (ammesso di trovarlo) sarà sicuramente il C1.
in fondo la tua battuta (IMHO) è sicuramente da prendere sul serio!
il franz
14-10-2006, 17:36
Era ancora la notte dei tempi quando Aragorn mi fece provare il C1 preso in prestito per il tagliando del GS.
Scherzate pure, ma prezzo a parte, è stato davvero un bel veicolo incompreso soprattutto da che non lo ha mai provato.
Lasciamo stare poi quello che è successo dopo la trasformazione della mia personalità... ma è stato solo momentaneo. :)
Era ancora la notte dei tempi quando Aragorn mi fece provare il C1 preso in prestito per il tagliando del GS.
Scherzate pure, ma prezzo a parte, è stato davvero un bel veicolo incompreso soprattutto da che non lo ha mai provato.
Lasciamo stare poi quello che è successo dopo la trasformazione della mia personalità... ma è stato solo momentaneo. :)
Grande Gian!:D :D
Ricordo anch'io benissimo: era autunno 2000! e il C1 era uno dei primi modelli motorizzato solo 125....;)
un mio collega (che ha una ducati) l'ha appena preso proprio per fare casa ufficio, l'ho visto e gli ho detto: bello il tuo carretto dei gelati...mi ha risposto che è proprio brutto ma comodissimo, era un pezzo che lo cercava...
Però effettivamente si guida senza casco, è coperto, ripara dal freddo...meglio di tanti scooteroni con coperta...
Quanto può valere un C1 in ordine?
Non guardatemi male!:lol:
scarver81
17-10-2006, 21:34
con o senza gelati?
ennebigi
17-10-2006, 21:47
con o senza gelati?
Ha Ha Ha ,
scusate ma siete troppo forti !!!!!
Ok Ok me la sono proprio cercata!!!:lol: :lol: :lol:
Duro e puro, al lavoro con l'ADV sporca di fango, l'abito e le scarpe col cuoio!:confused:
(mi manca solo l'ADV...quella di ghisa si intende:D )
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |