PDA

Visualizza la versione completa : Problema elettrico R850R


Er Francese
13-10-2006, 19:26
Ciao Ragazzi...

primo problemino con la mia R850R del 2001...o meglio prima cosa strana...

Ho ho problema, come avevo gia spiegato l'altra volta sul forum, con il tasto "release" delle frecce...
Quindi ho spruzzato del prodotto per pulire i contatti elettrici e rimane il problema pero ho scoperto una cosa strana...
a motore spento con solo il quadro acceso il tasto release funziona benissimo, dal momento che accendo il motore non funziona piu ?
Secondo voi che puo essere...sicuro un problema elettrico pero a quale livello...centralina ? relay ?

Aiuto questo problema é una rottura perché ovvio non utilizzo le frecce...

Grazie in Anticipo

Ezio51
14-10-2006, 15:21
Dovrebbe trattarsi del solito problema di fili tagliati dalle fascette nella zona del manubrio.

Altrimenti c'è qualche connessione sbagliata nella zona del manubrio, specialmente sul blocchetto d'accensione.
Consultare lo schema elettrico e ricontrollare certosinamente tutte le connessioni.
Come schema puoi usare anche quello della R1150RT che trovi nelle faq.

Er Francese
14-10-2006, 17:58
Grazie Ezio...

Adesso mi scarico lo schema elettrico e controllo...

Comunque ti faccio sapere

Grazie ancora per la dritta...

Ciao

Chris

Er Francese
16-10-2006, 14:51
Ezio...non ho trovato lo schema sulle Faq....boh ?

Va beh comunque devo portare la moto per iltagliando e lo faccio controllare dai meccanici Bmw e poi ti diro comunque cosa era...

Grazie

Ciauuuuzzzzzz

Er Francese
16-10-2006, 16:32
ahahahah...scusa Ezio...non avevo capito di qualle Faq parlavi...tutto ok...me lo salvo che mi servira di sicuro per il futuro...

Merci

Ciauuuzzzz

architetto
19-10-2006, 17:30
apri il fascio dei cavi sotto al manubrio, sicuramente hai un filo spezzato che fa massa.
ho avuto la R850R pure io e lo stesso problema.
ciao!

Paolo BMW Motorrad Club Lucca 1997-2007