Entra

Visualizza la versione completa : segnika non risponde!

ario59
13-10-2006, 18:29
http://img160.imageshack.us/img160/1182/gstrasfrt8.jpg
Perchè segnika a proposito della mia idea non risponde?

Tolto foto e lasciato link per eccessiva grandezza della prima.

pepot
13-10-2006, 20:00
gli hai mandato un mp??
questi adesivi li ha già realizzati

ario59
13-10-2006, 20:28
Certo, gli ho mandato sia un mp, che la foto nel forum, però...tutto tace...forse è super-impegnato come sempre. Aspettiam fiduciosi:!:

pepot
13-10-2006, 20:48
Certo, gli ho mandato sia un mp, che la foto nel forum, però...tutto tace...forse è super-impegnato come sempre. Aspettiam fiduciosi:!:
sarà impegnato con il lavoro
vedrai che risponde

ankorags
13-10-2006, 21:00
....la foto l'hai scattata a Tataouine? ;)

cassa75
13-10-2006, 21:00
confermo,Segnika e' una persona educata e cortese,vedrai che con un po' di pazienza risponde.....

ario59
13-10-2006, 22:23
La foto è stata scattata a Ksar Ouled Soltane durante il giro fatto con Raoul_p., Gpboxer e Bruno dal 21 aprile al 2 maggio

segnika
14-10-2006, 11:16
....ECCOMI...!!! :-o :-o

...Scusa ario59, ho letto il tuo messaggio, e sebbene sia una cosa gia' realizzata in passato, sto' valutando se rifarlo o no, visto che a mio SOGGETTIVO parere mettere su in GS 1200R il logo che evoca "inequivocabilmente" il GS 1150 ADV e' come mettere la "cravatta ai maiali" (SENZA ovviamente rilegare nell'immagine di cravatta o maiale l'una o l'altra.:lol: :lol: :lol: ) ...questo perche' spesso (quasi sempre) molti di voi mi chiedono un consiglio, un parere prima della "comanda", (..chi invece queste cose le fa' di routine e per mestiere...gli 'mporta na seg@ ...tutto fa' ciccia!).;) ....al di la' di tutto cio' se pero' lo desideri, ti accontentero' appena possibile.

Poi volevo "sensibilizzare" quelli che dopo pochissimo che hanno mandato un messaggio si aspettano (..per la verita' ci starebbe meglio..pretendono..ma non credo sia il caso di ario59) che ci sia qualcuno dall'altra parte che non aspetta altro che un messaggio e-mail, Mp etc., per riempire la giornata, non considerando che uno puo' (...a volte puo' succedere) essere impegnato in cose che gli permettono di portare il "LESSO A CASA";) :lol:

..e con l'occasione offertami.. voglio quindi ringraziate tutti per la loro pazienza (..a volte messa a dura prova:-o )..queste cose mi piace farle ma...per farle "a modo" devo avere la possibilita' di essere libero da impegni e "FRESCO DI CAPA" ...e a volte sta' "freschezza" non c'e'.

Tranquilli....PIAN PIANINO (se volete) VI SISTEMO TUTTI!!!:lol: :lol: :) :) :) ....cosa succederebbe se ogni giorno di ritardo ad una risposta a messaggi
ACCENDESSIMO NUOVI 3D PUBBLICI A MODI SIRENE DELL'AMBULANZE FIORENTINE IN CORSA AL CTO DI CAREGGI??????:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

p.: Cassa e Bepponazzo, ...grazie per la considerazione, spero solo di meritarla.:-o :eek:

..IL SOLITO ABBRACCIO SINCERO A TUTTI.....:eek:
Cosimo

ario59
14-10-2006, 18:37
Un grazie di cuore, per la risposta franca e sincera. Difatti ho chiesto prima un parere che sei "maestro" nel tuo settore, volevo rendere un pò più vivace :D e meno anonimo i fianchetti laterali, dunque con la dovuta calma, tanto hai visto il colore della moto se mi indichi qualche idea:eek: te ne sarei grato. Poi se passi da Reggiolo un piatto di tortelli di zucca :rolleyes: non te li nega nessuno:lol:
Ciao a presto
Mimmo

segnika
14-10-2006, 18:52
Un grazie di cuore, per la risposta franca e sincera. Difatti ho chiesto prima un parere che sei "maestro" nel tuo settore, volevo rendere un pò più vivace :D e meno anonimo i fianchetti laterali, dunque con la dovuta calma, tanto hai visto il colore della moto se mi indichi qualche idea:eek: te ne sarei grato. Poi se passi da Reggiolo un piatto di tortelli di zucca :rolleyes: non te li nega nessuno:lol:
Ciao a presto
Mimmo
...hehehe!!! lo considero un'ottimo compenso!!:-p (appena posso butto giu' qualcosa!;) )...ma ti prego di riconsiderare il termine "maestro":lol: :lol: :lol: :lol:

p.: ......................le bevande sono incluse??:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

pepot
14-10-2006, 22:14
cosimo tra poco mi pagherai per farti da beby sitter

segnika
15-10-2006, 21:36
cosimo tra poco mi pagherai per farti da beby sitter
...l'indirizzo a cui inviare la parcella lo conosci di gia'!!!!!;) :lol: :lol: :lol: :lol: