Entra

Visualizza la versione completa : Consiglio su taglia pantaloni Streetguard 2

ocelot
13-10-2006, 17:39
Mi servirebbe un consiglio. Normalmente porto pantaloni BMW di taglia 54 (sono alto 1,85m)
Ho trovato un'offerta su un negozio online per un paio di pantaloni streetguard 2. E' una rimanenza e c'è scritto taglia 110.
Andando a vedere sulla tabella qui:
http://www.bmw-motorrad.it/it/it/products/riderspoint/objects/size_table.html
vedo che la taglia 110 sta sotto la sezione uomo - "snello" ed è leggermente più lunga di una 54 normale.
Visto che non ho la possibilità di provarla, secondo voi mi potrà andar bene anche tenendo conto dell'imbottitura degli streetguard2 ??
Per la prima volta mi sono preso le misure e di cavallo ho 89 e lunghezza laterale 111...attendo suggerimenti
Grazie

ITALO
14-10-2006, 13:30
PierSilvio cribbio, quante volte ti devo dire che siamo una famiglia benestante e non devi comprare le rimanenze su InterNet... si chiamasse almeno MilanNet.

stedagni
15-10-2006, 11:17
Ti consiglio di provarti un paio di pantaloni presso un conce.
indosso la 52 nei capi normali,sono alto 185 x 80 kg.
Ho provato la 50 streetguard 2 e mi stà giusta.
Volevo cambiare la mia vecchia streetguard 1,ho notato che i pantaloni hanno la stessa vestibilità mentre la giacca ha le maniche più lunghe.
I pantaloni sono bellissimi ed hanno l'imbottitura staccabile.
Veramente belli.A Milano tuta completa ci vogliono 1000 eurini scontata.

ITALO
15-10-2006, 11:46
A Milano tuta completa ci vogliono 1000 eurini scontata.

Dove?!?

----

alfred.
15-10-2006, 12:47
Ti conviene andare da un conce e provare, io tra le mie due giacche: Steetguard2 e atlantis 3, tutte e due della stessa taglia, la streetguard mi sta appena larga, la atlantis un poco stretta.;) ;) ;)
Prova la taglia del modello specifico e poi puoi acquistare più serenamente su internet;) ;) ;)

mary
21-10-2006, 23:13
Mi servirebbe un consiglio. Normalmente porto pantaloni BMW di taglia 54 (sono alto 1,85m)
Ho trovato un'offerta su un negozio online per un paio di pantaloni streetguard 2. E' una rimanenza e c'è scritto taglia 110.
vedo che la taglia 110 sta sotto la sezione uomo - "snello" ed è leggermente più lunga di una 54 normale.
Visto che non ho la possibilità di provarla, secondo voi mi potrà andar bene anche tenendo conto dell'imbottitura degli streetguard2 ??
Per la prima volta mi sono preso le misure e di cavallo ho 89 e lunghezza laterale 111...attendo suggerimenti
Grazie
Taglia 110 " snello ":
altezza 1.90/91
Torace 107/110
Vita 97/102
Fianchi 117/120
Lunghezza laterale 114,5
Cavallo 89

Nella misura è compresa l'imbottitura...
Potrebbe andarti, ma non mi prendo questa responsabilità!:confused:

Karlo1200S
21-10-2006, 23:57
Grazie

Secondo me la 110 ti è lunga. Sono alto 1.87 e mi è quasi lunga la 54, che è un 5 cm + corta della 110!

mary
22-10-2006, 09:00
Penso anche io che ti vada un pò lunga...ma dovresti provarla, tutto sommato sono pantalonida moto...
L'unica cosa è, se sono lunghi, la posizione delle protezioni.