Entra

Visualizza la versione completa : Basta, Me Ne Vado.

calimero
13-10-2006, 13:42
Macchè, :lol:

sono contentissimo era quello che ci voleva, eppoi io lo dicevo da tanto tempo, senza "fronzoli" leggi cantina, studio ecc si sta meglio, un forum di motociclisti per appassionati di moto.:cool:

Ben fatto.:angel13:

Benvenuto quindi al "nuovo corso" e...

buone eliche a tutti!

:D :D :D

Bumoto
13-10-2006, 13:46
Ale ultimo avviso o ti dimentichi di parlare di lui sul forum o con molto dispiacere ti banno definitivamente.

andela
13-10-2006, 13:47
E...basta me ne vado ....che casso c'entra?:-o :-o

Huey
13-10-2006, 14:15
Macchè, :lol: ......Benvenuto quindi al "nuovo corso" e...

buone eliche a tutti!

:D :D :D

Bene bene, ma questo vuol dire che la prossima volta che vengo in moto a Lugano per trovarti ti fai trovare o fai come l'ultima volta, ti fai negare e mi dici che sei in Sicilia lasciandomi solo......in balia di un energumeno benzinaio sfizzero? :lol: :lol: :lol: :lol:

...comunque....non per mettere il dito nella piaga.....ma il succo del tuo testo stride leggermente con il link che riporti in firma.......è un mio parere eh....fate come volete......ma se io fossi il moderatore un link del genere lo permetterei solo in cantina.......forse:rolleyes:

calimero
13-10-2006, 14:59
Ale ultimo avviso o ti dimentichi di parlare di lui sul forum o con molto dispiacere ti banno definitivamente.

Io posso anche non parlare piu' di quell'infame sul forum, se tu me lo chiedi, visto che ti serve come moderatore, ma ti posso assicurare che non finisce qui.