PDA

Visualizza la versione completa : Sconcertante!!!

Roby77
13-10-2006, 11:05
Buongiorno, non so se già lo sapevate, a me pero' ha fatto un certo effetto.

Da Motonline.it

Operazione Superbike 2: sgominata banda di ladri di moto
Quattro arrestati per furti di moto di grossa cilindrata del valore di 250.000 euro. La base a Roma con estensione in tutta l’Italia centrale. Fra gli acquirenti anche team e piloti dei campionati minori....
....
....
.....
Leggetelo, c' e' anche un negozio "rivenditore autorizzato" di Firenze, la mia città. Chissa' chi e'! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
E' aumentata la mia diffidenza e sfiducia verso i concessionari, e TE CREDO!!!

Roby77

CMB
13-10-2006, 11:24
E ce n'è anche uno di jesi, che è a due passi da dove abito.. mi farebbe piacere sapere di chi si tratta.. :confused: anche se qualche idea ce l'ho.. :(

Burro
13-10-2006, 11:32
Leggetelo, c' e' anche un negozio "rivenditore autorizzato" di Firenze, la mia città. Chissa' chi e'!.....

Tiro ad indovinare!

non farò ovviamente nomi ma quando si saprà diro se ci'aveho preso!! :confused:

Soyuz
13-10-2006, 11:36
è già la seconda volta !!!

fortuna che con i pezzi di Bmw non cè fanno na mazza ......

Biruokkolo
13-10-2006, 11:44
quando mi rubarono la moto, una delle prime cose che dissero:
la usano come pezzi di ricambio per il trofeo in pista... un motore qua una carena là un telaio a un terzo.. tanto sono tutte senza targa e nessuno controlla i numeri di serie....
:-(

ITALO
13-10-2006, 12:02
è già la seconda volta !!!

fortuna che con i pezzi di Bmw non cè fanno na mazza ......

Certo, i pezzi di ricambio a prezzi di realizzo per le BMW non li compra nessuno... vero?

ITALO
13-10-2006, 12:08
La cosa veramente sconcertante è che siamo ancora capaci di sconcertarci...

Sappiamo tutti benissimo (forze dell'ordine comprese) che fine fanno le moto e le auto rubate, non ci sarebbe bisogno di leggerlo sul giornale.

Siamo un paese di poeti, navigatori, santi, evasori, ladri e ricettatori...

zergio
13-10-2006, 13:59
E ce n'è anche uno di jesi, che è a due passi da dove abito.. mi farebbe piacere sapere di chi si tratta.. :confused: anche se qualche idea ce l'ho.. :(

mandami un mp e vediamo se abbiamo pensato alla stessa persona