PDA

Visualizza la versione completa : Sono felice di comunicare a tutti che...

Bumoto
12-10-2006, 19:32
Con Vulture c'è stato un grosso malinteso dovuto ad un BUG (errore) del forum nella gestine degli MP e ad un giramento dei testicoli da ambo le parti per motivi non inerenti il forum che hanno portato sia me che lui a trascendere in stupidate non degne di esere prese in considerazione...

Chiedo SCUSA A TUTTI per il malinteso FELICE di poter scrivere questo post perchè mi fa ricredere in parte sulla natura attuale di QDE...

tutto questo non cambia il mio pensiero che QDE debba essere sottoposto ad un bel lavoro di risanamento per portarlo ad essere un luogo di svago e non un arena.

Le cose sono avviate e si stanno mettendo in pratica... per quanto mi riguarda mi godo un po' di vacanza visto che i collaboratori si sono attivati alla grande e penso che presto potro' godermi la pensione informatica :lol:

miki.sa
12-10-2006, 19:35
felice che la cosa si sia risolta ...ma sulla pensione credo che sarà una pensione baby....:lol: :lol: :lol:

noi siamo qui ed aspettiamo.....:!:

paolo chiaraluna
12-10-2006, 19:36
FELICE di poter scrivere questo post perchè mi fa ricredere in parte sulla natura attuale di QDE...[/B]

tutto questo non cambia il mio pensiero che QDE debba essere sottoposto ad un bel lavoro di risanamento
Le cose sono avviate e si stanno mettendo in pratica... per quanto mi riguarda mi godo un po' di vacanza

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D :D :D
era quello che tutti volevamo leggere
buone vacanze GV :lol:

Damiano
12-10-2006, 19:39
Felice della soluzione dei problemi.

Appoggio in pieno il nuovo corso, mi fa piacere vedere che ci sono moderatori che moderano, finalmente un po' di pulizia... :violent3:

leolus
12-10-2006, 19:41
W Qde.......:D :D :D :D :D :D

Burro
12-10-2006, 19:42
meno male và!

ora posso rimettermi una firma decente

:lol: :lol:

antomar
12-10-2006, 19:44
Benissimo.

Eravamo sicuri si poteva trattare solo di un malinteso. :)

Slagra
12-10-2006, 19:44
Felice della soluzione dei problemi.

Appoggio in pieno il nuovo corso

:D :D :D :D :D

maso
12-10-2006, 19:49
Grande Bumoto
Quoto Al 100%

xero70
12-10-2006, 19:50
Finalmente le parole che volevamo sentire :D :D :D , adesso non ci resta con ritornare con i discorsi seri (è questa la vedo dura) :lol: :lol: :lol:
:wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav:

ilmaglio
12-10-2006, 19:50
.. e allora ... champagne!! :D:D :D :D :D :D:D :D :D :D :D :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D

Bumoto
12-10-2006, 19:54
attenzione è rientrato il problema sigolo MP non l'andazzo del forum...
quella era solo la goccia ma il vaso era già colmo... dobbiamo fare in modo che si SVUOTI se vogliamo che QDE rimanga o meglio ritorni ad essere QDE ;)

ilmaglio
12-10-2006, 20:00
Io, mi sto annodando il pisello ...:lol: :lol: :!: :!:

rhino
12-10-2006, 20:01
:D :D Vi Voglio Bene!!!!!!! :D :D

PierAdv
12-10-2006, 20:01
Bene! La creatura salva è, i nosri rrrispetti

brontolo
12-10-2006, 20:03
Buona pensione......o meglio, buona vacanza!!!!
Tanto non ci crede nessuno................

Oh....mi raccomando: anche attività fisica, fitness....non solo Nutella!!!!;) :lol:

ilmaglio
12-10-2006, 20:09
.. nutella ... perchè parlate sempre di nutella??:scratch::scratch::mad: :lol: :wave:

jaco83
12-10-2006, 20:14
Bene!!!
Molto lieto di leggere sto thread!
Buon riposo BU!;)

Z55
12-10-2006, 20:16
Saggia decisione ;) :D :D :D

Freccia
12-10-2006, 20:19
Più moto:arrow:

meno-pausa:confused:

Smart
12-10-2006, 20:23
però...Sua Santità...pf rimetta la foto e il sottonick di prima altrimenti ho delle crisi di indentità e non so più dove mi trovo

Muntagnin
12-10-2006, 20:25
letto e prendo atto ... :salute:
ma....:scratch:
sicuramente mi sbaglio .... :roll:

CMB
12-10-2006, 20:27
Vai così! :D :D

Deckard
12-10-2006, 20:27
buona notizia! :)

grigione
12-10-2006, 20:34
Buona Vacanza!!!;)

Rafagas
12-10-2006, 20:35
Complimeti al.......buon senso di entrambi!

Davide
12-10-2006, 20:36
Finalmente una bella notizia :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Un pò di vacanze ti faranno solo bene;)

gpepe
12-10-2006, 20:36
...vecchia sòla...:D

SEVENRED
12-10-2006, 20:39
Tutto è bene ciò che finisce bene !!!!!!!!
congratulazioni Gran Visir la tua esperienza e sagezza danno continuità al QDE
:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Ti ho visto una sola volta ( al mucchen 2006 ), mi sarebbe dispiaciuto non poterti più leggere e proseguire questa avventura del QDE

RICCA
12-10-2006, 20:40
Evvai!!!
Una bellissima notizia!!!

QDE VIVE!!!!!:D :D :D

Grazie G.V. , spero di conoscerti di persona un giorno o l'altro!!

mototour
12-10-2006, 21:06
Chiedo SCUSA A TUTTI per il malinteso FELICE di poter scrivere questo post perchè mi fa ricredere in parte sulla natura attuale di QDE...
Oggi è una bella giornata, era iniziata male ma ora.....:D :D :D :D :D :D :D

STRESS
12-10-2006, 21:08
....e l'ultimo chiude la porta!!!:D :D :D

Gattonero
12-10-2006, 21:35
Ben ritrovato Bu

:D :D :D :D :D :D

Roxter
12-10-2006, 22:55
Bene così!!

Adesso togliamo da mezzo un pò di pattume (Piripicchio, te ne vai tu o ti caccio io?!?:lol: :lol: :lol: ), un pò di inutili Kapponi (eh Andrè?!?:lol: :lol: :lol: ) e apriamo il forum a qualche Multistradista in più......come ad esempio il venturo "Vimida", che si sta per iscrivere e con cui ci siamo visti stasera all' Apenapoli........:D :D :D :D :D

xero70
12-10-2006, 22:57
Bene così!!

Adesso togliamo da mezzo un pò di pattume (Piripicchio, te ne vai tu o ti caccio io?!?:lol: :lol: :lol: ), un pò di inutili Kapponi (eh Andrè?!?:lol: :lol: :lol: ) e apriamo il forum a qualche Multistradista in più......come ad esempio il venturo "Vimida", che si sta per iscrivere e con cui ci siamo visti stasera all' Apenapoli........:D :D :D :D :D
Se lo presenti tu lo banniamo d'ufficio..............:lol: :lol: :lol:

dr.Sauer
12-10-2006, 23:00
buona notizia

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

goditi un pò i piaceri della famiglia !!!!!

Roxter
12-10-2006, 23:01
Se lo presenti tu lo banniamo d'ufficio..............:lol: :lol: :lol:
Hanno messo le strisce pedonali sull' A1, tra Roma e Firenze......

....perchè non le provi a sperimentare e ci fai sapere se son comode o no?!?

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

webex
12-10-2006, 23:01
ma allora io posso nuovamente dichiarare guerra a silver e plasticosi? :lol:
A fasullo, perchè avevi smesso? :rolleyes:

Io giammai :lol:

alfio
12-10-2006, 23:04
Sai....se hai la possibilità di vedere quante volte apro QDE rispetto al numero dei miei messaggi ti renderai conto che più che altro leggo molto di Voi tutti alcuni con grande piacere per saggezza, disponibilità e cortesia....o simpatia, alcuni un pò meno per motivi contrari o perchè hanno preso questo forum per una chat dove possono conversare a due o tre come se fosse casa loro e se per caso nella firma hai una moto giapponese sembra che tu abbia avuto un lutto in casa.......con queste mie vorrei che tu ripensassi allo spirito per cui hai creato questo forum e tu ritornassi sui tuoi passi....in fin dei conti a volte anche nelle migliori famiglie c'è la pecora nera ma non per questo i genitori la emarginano o la sopprimono anzi lo seguono e lo amano di più proprio per la sua condizione...............
io e te non ci siamo neanche mai incontrati.......abbiamo scambiato solo qualche parola qui nei vari forum non mi sento il tuo lacchè però devo dirti che se abbandonerai questa tua creatura lo sconfitto sarai tu....e non mi sembra che tu abbia il carattere di un perdente.

-Ci sono uomini
che lottano un giorno e sono bravi.

-Ci sono uomini
che lottano un anno, e sono più bravi

-Ci sono uomini
che lottano molti anni,e sono ancora più bravi

-Però ci sono quelli
che lottano tutta la vita,
essi sono gli imprescindibili

BERTOLD BRECHT

LAMPS ALFIO.

slow_ahead
12-10-2006, 23:13
FELICE di poter scrivere questo post perchè mi fa ricredere

...grazie BU, mi hai fatto felice quest'estate ..sono ancora piu' felice ora!!! ...il fatto e' che sono felice per TE!!!

grazie grazie grazie,

luca

Smarf
12-10-2006, 23:30
b e n e b e n e

Bandit
12-10-2006, 23:34
Sono veramente contento per te, penso di capire quello che stai passando, ti auguro di goderti il meritato riposo...
Ringrazio anche i collaboratori di Bumoto che si sono prontamente attivati.

Grazie
Roberto

MotoBobo
12-10-2006, 23:51
Evvai!!!
Una bellissima notizia!!!

QDE VIVE!!!!!:D :D :D

Grazie G.V. , spero di conoscerti di persona un giorno o l'altro!!

Q U O T I S S I M O O O O O !!!!!

:!: :D

Janno
12-10-2006, 23:53
Miracoli del :
http://www.drugrehabamerica.net/img/valium5pil.jpg

???

:lol::lol::lol:

CONTE MAX
12-10-2006, 23:56
Grande Notizia!!!
A Presto GV:!: :!: :!: :!: :!: :!:

guidopiano
13-10-2006, 07:48
scrivere questo post perchè mi fa ricredere in parte sulla natura attuale di QDE...

:D la cosa importante che la famigghia è UNITA :D

tutto il resto si risolve :lol: :lol:

grazie Bu ;) ....buone vacanze !!

grazie a tutti ;)

frankie
13-10-2006, 07:53
grande! bellissima notizia!

fabsalem
13-10-2006, 08:32
Finalmente un pò di distensione!!!!
Buone vacanze Gianluca..........

Flinstones
13-10-2006, 08:34
........salvi:)

saurogs
13-10-2006, 08:38
okokokokokokokokokokokokokokokokokokokokokokokokok okokokokokokokokokokokokokokokokokokokokokokokokok okokokokokokokokokokokokokokokokokokokokokokokokok okokokokokokokokokokokokokokokokokokokokokokokokok okokokokokokokokokokokokokokokokokokokokokokokokok okokokokokokokokokokokokokokokokokokokokokokokokok okokokokokokokokokokokokokokokokokokokokokokokokok okokokokokokokokokokokokokokokokokokokokokokokokok okokokokokokokokokokokokokokokokokokokokokokokokok okokokokokokokokokokokokokok
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

guglemonster
EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII III

oggi è un gran giorno... sono proprio contento....... peccato però.. l'idea di venirti a pescare a casa mi sfagiolava proprio ahahahahahahha

jtrottle
Lunga vita a QDE! :)

caribù
13-10-2006, 08:45
Tutto ciò mi conferma un vecchio adagio che cita " è meglio non capire, che capire male" sono felice di questo chiarimento e della capacità di mettersi in discussione.:D :D :D

archirapo
13-10-2006, 08:50
evviva!!!!

Finalmente una buona notizia!

paulposition
13-10-2006, 08:53
evviva!!!!!!!!

finalmente notizie BUONE !!!

anzi ottime !
:D :D :D :D :D :D :D :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:

LUPO63
13-10-2006, 08:57
Bene !!! :D :D :D

Edo
13-10-2006, 09:03
attenzione è rientrato il problema sigolo MP non l'andazzo del forum...
quella era solo la goccia ma il vaso era già colmo... dobbiamo fare in modo che si SVUOTI se vogliamo che QDE rimanga o meglio ritorni ad essere QDE ;)

Direi che ci stia benissimo un bel thread bloccato in cima con subject "QDE NON E' UNA DEMOCRAZIA", al cui interno si spiega come chiunque sconfini nella flame verso altri utenti senza che stia palesemente scherzando debba dormire preoccupato... :) :) :)

Ciao, Edo

Joe Cardano
13-10-2006, 09:07
EEEEVVVVVVVVAAAAAAIIIIIIIIII.

WWWWWWWQQQQQQdddddddEEEEEEE

....buon RIPOSO e a presto.

DIDOGS
13-10-2006, 09:14
Bon...affrontando un problema alla volta si risolvono tutti.

Ciao,
Didogs.

alberto_p98
13-10-2006, 09:20
Un uomo si riconosce dalla capacità di analizzare e riconosere gli eventuali errori, suoi e degli altri, ecco perchè sei così grande Gianluca, un augurio a te e alla tua famiglia, goditela e goditi le moto e la passione che hai e grazie per averci dato questo forum
:D :D :D :D

Patologo
13-10-2006, 09:20
io non sarei cosi' contento !!!.....solo l'equilibrio di BU puo' garantire QDE.....in momenti di difficolta' il capo deve far sentire e far valere la sua "visione".....non vedo collaboratori all'altezza del delicato ruolo !!!...e gli effetti negativi gia' si stanno vedendo...........purtroppo l'intelligenza non si compera dal droghiere !!!

MUKKA-EXPRESS
13-10-2006, 09:36
Ciao Gianluca,( scusa se ti chiamo per nome ma, mi sembra d'obbligo ) ci siamo sentiti lunedì mattina per dei problemi di omologazione del mio R100 Mystic.....non ci conosciamo personalmente ma, ho pensato a te conoscendoti tra le righe di QdE.....una persona squisita, semplice, amante della vita e di quello che fa......tutto con passione , entusiasmo e con un bagaglio tecnico non indifferente.......persone così al giorno d'oggi ce ne sono ben poche.....
Sono praticamente nuovo del forum ma, se devo essere sincero, grazie a te e a quello che hai creato, mi sono sentito rinascere......
Qui, ho trovato persone, al di là delle varie polemiche, veramente simpatiche , che esprimono gioia di vivere, che sanno godersi la vita e, ridendo e scherzando, infondono tra una battuta e l'altra quella serenità che praticamente cerchi ma, non trovi da nessuna parte.
........Dado, evangelist, il_della, briscola,r65,damiano...... mi scuso se ho tralasciato qualcuno.......persone stupende, amanti di un qualche cosa che i giovani del giorno d'oggi non hanno la più pallida idea di cosa voglia dire......e, non sanno cosa si perdono..... solo computer, play station, TV......
Non ho mai molto tempo a disposizione, per cui, appena posso, leggo in primis le info relative alle vecchie obso ; leggo tanto ma, rispondo poco, sempre per motivi di tempo........
Solo oggi sono venuto a conoscenza del caos creatosi per qualche comunicazione particolare di gente che, secondo me, non è degna di partecipare in questo ma, anche in altri forum......
Nonostante il mio impegno, non sono riuscito a risalire ai testi originali che ti hanno portato all'idea di abbandondare Qde....... ma, ti posso dire una cosa:
sei giovane, hai creato un qualche cosa che prima non esisteva ( e di questo ne andrei fiero) hai aiutato parecchie persone che hanno trovato in QdE una valvola di sfogo,un posto dove poter esprimere i propri pensieri e, anche,trovare amici e persone nuove.........vivere la vita.........
Sono veramente felice che tu abbia chiarito i tuoi problemi e che abbia deciso di continuare a gestire QdE......tu sei l'unico, il capo, il supremo il GRAN VISIR.............( senza nulla togliere ai vari moderatori che reputo all'altezza).
Nella speranza di incontrarti il 28/10 con la N° 1 ( mi farebbe veramente piacere) e di non avere rogne particolari ( sono sistemista IBM per cui spesso sabato e domenica mi tocca lavorare )ti dico:
:D :D :D :D viva QdE :D :D :D :D
:D :D :D :D viva un pò di riposo per godersi la stupenda situazione familiare:D :D :D :D
.....pensione informatica......:mad: :mad: :mad: :mad: scordatela..........

con affetto

Claudio

PS: hei Bu, mi chiudi il server per manutenzione proprio quando trovo il tempo per scriverti??????……..dalle 00:00 in avanti…….

dgardel
13-10-2006, 09:38
Bravo BU, LORO NON HANNO VINTO!!!

dgardel
13-10-2006, 09:40
p.s. BU sei un genio.........

Mandrogno
13-10-2006, 09:47
Meno male che il Bug-Gate è finito bene!
Secondo me ci faranno su un bel film kolossal o al limite una ficscion...:lol:

celio
13-10-2006, 09:50
tutto questo non cambia il mio pensiero che QDE debba essere sottoposto ad un bel lavoro di risanamento per portarlo ad essere un luogo di svago e non un arena.
:lol:

ok, questo sono le parole che tutti volevano leggere, bene capo.

per quanto riguarda il resto, puoi sempre usare il metodo classico delle randellate!

Regis
13-10-2006, 09:57
OOOOOOOlllaàààH!!! Su propri cuntent.

Per inciso: ma perchè il forum è così lento a caricare? Da ADSL mi sembre di essere tornato a 56k...
PS: un po come dal 1200 al 1150 (eh ehe ehe eh).

Giovek
13-10-2006, 10:23
:lol:

anche agli uomini capita di avere le mestruazioni... e il tuo è stato un classico caso di mestruazioni... 4 giorni giusti! :lol:

gaetanocallista
13-10-2006, 10:50
Gaudio magno ...abemus Gran Visir!!!

quaranta2
13-10-2006, 11:01
...
si però possiamo bannare lo stesso qualcuno ?????
in ordine:

....

e per comportamenti fastidiosi all'apenapoli

quaranta2
Frasfax
Pepot (anche se non c'era)
Jtrottle
Alecta (si è "appresentato" con uno scooter 50/103 honda con la felpa di valentino rossi taglia 60 per la panza)
Roxter (si due volte)
l'amico di roxter (che non è iscritto ma lo banniamo lo stesso)
e un paio di fighe che sono passate ieri sera(queste le banno di persona)

...Mi spiace, ma non si accettano proposte di bannamento senza opportuna ed adeguata motivazione!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Per Gianni, Francesco ed il sottoscritto quali sarebbero, di grazia?? ;) ;)

PS

/mode serio = on

Gianluca, non ci conosciamo, ma sono contento della tua decisione! Buon meritato riposo ed ancora auguri per la bimba!

adessociprovo
13-10-2006, 11:05
Chiedo SCUSA A TUTTI per il malinteso................

anke se non so cosa sia successo... VA BHE, PER STAVOLTA TI PERDONO... :lol: