Visualizza la versione completa : nuovo corso bmw
Linguaccia
12-10-2006, 15:47
sono molto preoccupato,per anni la diatriba era gs 1100,o 1150,poi plastica o ghisa,due cilindri o quattro(i tre li lascio a merlino), ora s1200,nuova s1200,r1200,modifica r1200,100cv,110cv (esclusi quelli che hanno i somari)f800.nuova f800,650,nuova 650,enduro800,
ma come ci si puo più prendere per i fondelli,e chi a chi,è bello discutere di moto,ma non fai in tempo a criricare un modello o le prestazionio che bmw slac da sotto il cappello ne presenta altri 5.
mi voglio scusare con i plasticosi,siete stati l'ultimi da prendere seriamente per il ****,ora tocca a voi rifarvi,e tocca a i possessori de s/r1200 trovare pregi e difetti su mezzi che loro appena comprati come i compiuter sono gia vecchi
Supermukkard
12-10-2006, 15:59
minkia se sei lagnoso però
:lol:
Linguaccia
12-10-2006, 16:12
minkia se sei lagnoso però
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Supermukkard
12-10-2006, 16:15
un 36enne giovanile come te :rolleyes: :rolleyes: :lol: :lol:
silversurfer
12-10-2006, 16:17
MIO DIO...vuoi dire che dopo Colonia sono diventato un RIMASTO pure io????
Questa è la volta che mi compro la Guzzi...
:mad: :mad: :mad: :mad:
teodoro gabrieli
12-10-2006, 16:52
mi rendo conto che i jap hanno deviato anche i teutonici.
per vendere questo ed altro;
siccome mi sono reso conto,quindi, che la mia S del 2003 và sostituita......
ho optato per un MotoGuzzi V7 Sport del '72.....
tiè...ciapa!!!!
Linguaccia
12-10-2006, 17:08
ma cosa vuoi comprare??
vedi dovè lo sbaglio,il nuovo corso ha creato dei mostri:lol:
mentre benci fa una considerazione di svalutazione eccessiva per una moto (che dovrebbe essere un ultimo modello)che fino a poco fa teneva il prezzo per anni,tu domandi subito per cosa la dovrebbe cambiare.
sono due punti di vista completamente diversi
sono d'accordo con te!
ma pensa a quelli come me, che credendo di acquistare una moto bmw si sono ritrovati con una r1200gs.
Un GS1200 è più BMW di altri modelli BMW (sicuramente).
Vendere qualsiasi moto o auto dopo soli 6 mesi comporta sempre simili deprezzamenti...Non lo sapevi? :lol:
Anche loro si dovevano ammodernare. E va bene perchè allargano la famiglia ma il boxer è sempre lì. Poi io, personalmente, più guido e vedo la mia nuova R12R e più sono soddisfatto.
Quindi: benvenuta nuova era.
Mi dispiace invece molto per chi rischia di smenarci dei soldi in termini di svalutazione precoce del mezzo. Unica cosa che posso dirvi è che "Regione che vai, usanza che trovi". Quindi provate a venderla anche fuori dal vostro solito contesto, e credo che possiate ottenere maggiori soddisfazioni.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |