Entra

Visualizza la versione completa : opinione su gps Tom tom 510

celio
12-10-2006, 11:46
premetto che berta mi aveva consigliato bene e in maniera diversa.

Ho acquistato un TT510 per sfizio, e lo uso da qualche settimana, le mi e impressioni sono: qualità scadente e non adeguata al prezzo pagato.

Non è un GPS, è solo un giocattolo costoso, addiritura trova ponti inesistenti, lento nel ricalcolo del tragitto. Può andar bene solo per chi è completamente a digiuno di nozioni GPS, chi invece cercasse qualcosa di più sostanzioso meglio si rivolga ad altre marche, Garmin per esempio.

L'altro giorno in centro a Udine presso una rotonda ha continuato a ricalcolare nuovi percorsi, per prova ho provato ad assecondarlo, risultato 4 giri di rotatoria,
la scheda memoria facilemente si toglie dalla slot e alla riaccensione bisogna reimpostare tutto.

Personalmente lo butto in Ebay e lo rivendo, ritorno a Garmin, come giustamente consigliato da Berta, a voi di QdE non lo vendo perchè non mi và di fregare uno di noi.

alpneus
13-10-2006, 19:49
io l'ho preso alla mia signora ... effettivamente non è che abbia tutte ste gran funzioni ...

però ... è velocissimo nel ricalcolo, il Quest in confronto sembra che vada a vapore ... la scheda non si toglie ... ha un'ottima ricezione, sempre in confronto al Quest ...

per un uso molto basico va benissimo perchè è semplicissimo da usare ...

dovessi prenderlo per le mie esigenze non lo farei ma per quelle della mia signora che ci deve andare da qui a lui è eccellente ...

magari prova a fare un bel reset totale ...