Visualizza la versione completa : Scusate!!!!!!
KappaElleTi
12-10-2006, 11:23
tornassimo tutti a parlare di moto??? SOLO DI MOTO!!!
invece di fare piani aziendali su QDE...
lasciassimo passare questo momento e permettere a Bumoto DI PRENDERE LE SUE DECISIONI CON CALMA?
CREDO CHE LUI SAPPIA CHE PUO' CONTARE SULL'APPOGGIO DI TUTTI, diamogli questo appoggio per ora ;)
Superannette
12-10-2006, 11:33
penso si sia creato un circolo vizioso per cui bumoto ha detto la sua, e ora tutti vogliono dire la loro aprendo nuovi thread. Ora nascono nuovi thread per dire di smetterla di aprire nuove discussioni sull'argomento. I prossimi saranno quelli che apriranno nuovi thread per dire di essere d'accordo di smettere di parlare di questo argomento.
Ci vorrebbe un'azione di forza da parte di chi č in potere di farlo e tagliare tutte queste discussioni.
KappaElleTi
12-10-2006, 11:45
scusate
non avevo visto che c'erano altri 3ad che invitavano a parlare di moto,
prego i moderatori di cancellare e grazie a Superannette ;)
Ci vorrebbe un'azione di forza da parte di chi č in potere di farlo e tagliare tutte queste discussioni.
prima di intervenire su questo argomento ho cercato di ricostrurire la situazione tramite gli altri thread, ho cercato appunto di starne fuori per lasciare che le cose prendessero il loro verso ,ora rispondevo solo per quotare in toto KLT, ma giusto anche perche' quoto queta ultima tua, senza voler dire a chi puo' fare quel che deve fare io darei un taglione a tutto senno' ci si parla addosso e basta.
fabioscubi
12-10-2006, 14:54
tornassimo tutti a parlare di moto??? SOLO DI MOTO!!!
CREDO CHE LUI SAPPIA CHE PUO' CONTARE SULL'APPOGGIO DI TUTTI !!
...scusa se ho cancellato il resto ma, erano solo parole.
Questo e' quello ke conta !!!
Credo ke in questo forum si DEVE parlare solo di moto !
[MODE SERIO ON]
Il resto non conta, visto ke non SIAMO capaci di "parlare" senza offendere e litigare.
Scusa Bu ma, se io fossi in te, mandarei a cagare (scusate x la parola manderei) un po digente (un po come disse Lippi a Moratti, quando era allenatore dell' Inter);)
Mi sento in imbarazzo per Bu; NOI SIAMO OSPITI (nel senso ke veniamo ospitati.... e non ke ospitiamo).
Non e' bello litigare e offendersi a casa di altri !! [MODE SERIO OFF]
Non so se scritto da me ha un senso....visto ke sono uno che scherza sempre.;) :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |