Visualizza la versione completa : L'importanza di QdE
I fatti capitati in questi giorni e la decisione di Bumoto di "dimettersi" da GV del forum mi fanno riflettere su cosa il forum stesso rappresenti ancora per me e per molti di noi.
Dietro a questi 3ad in cui si parla di tantissime cose inutili e qualcuna utile ci sone persone che si incontrano e condividono le loro passioni, spesso diventano amiche e si frequentano, scoprendo un modo unico per sentirsi all'interno di una comunità.
Utilizzando il forum mi accerto che i miei amici stiano bene, condivido i loro momenti belli e brutti e se sono nella loro città li contatto per non essere solo.
E poi capisco anche come si controlla l'olio alla mukka.
Tutto questo è davvero molto di più di un forum di discussione.
Vorrei solo che tutti coloro che non l'hanno capito ci pensassero un attimo prima di azionare la tastiera, soprattutto vorrei che chi è stanco per le polemiche, per i messaggi privati pieni di insulti e per l'impegno che un forum di queste dimensioni richiede pensasse che quello che ha creato è molto poco virtuale.
E' invece una fetta importante della vita reale di molti di noi alla quale si rinuncia con grande difficoltà anche se si tratta solo di due giorni. A me questo basterebbe per continuare, magari modificando alcune regole o condividendo le fatiche con qualcuno...
E scusate se sono stato stato patetico ma stavolta mi veniva così...
Forse le polemiche piacciono. Forse molti amano la polemica. Se così non fosse molti 3ad invece di crescere andrebbero semplicemente a fondo senza attenzione e senza interventi.
Ma fare una discussione è difficile. Fare polemica e dire caçate no.
Forse Bumoto ha ragione. Forse in questo momento i suoi fatti privati gli hanno fatto mettere ordine nelle cose importanti. E forse hanno reso intollerabili le caçate e i caçatori.
Cmq. è una scelta che io rispetto.
Grazie dell'ospitalità GV.
I fatti capitati in questi giorni e la decisione di Bumoto di "dimettersi" da GV del forum mi fanno riflettere su cosa il forum stesso rappresenti ancora per me e per molti di noi.
Dietro a questi 3ad in cui si parla di tantissime cose inutili e qualcuna utile ci sone persone che si incontrano e condividono le loro passioni, spesso diventano amiche e si frequentano, scoprendo un modo unico per sentirsi all'interno di una comunità.
Utilizzando il forum mi accerto che i miei amici stiano bene, condivido i loro momenti belli e brutti e se sono nella loro città li contatto per non essere solo.
Vorrei solo che tutti coloro che non l'hanno capito ci pensassero un attimo prima di azionare la tastiera, soprattutto vorrei che chi è stanco per le polemiche, per i messaggi privati pieni di insulti e per l'impegno che un forum di queste dimensioni richiede pensasse che quello che ha creato è molto poco virtuale.
E' invece una fetta importante della vita reale di molti di noi alla quale si rinuncia con grande difficoltà anche se si tratta solo di due giorni. A me questo basterebbe per continuare, magari modificando alcune regole o condividendo le fatiche con qualcuno...
perfettamente d'accordo....e sottolineo anche il concetto più volte espresso anche da altri che la polemica cresce solo se la si fa crescere.....il buon senso dovrebbe far lasciar perdere........dovrebbe:confused:
daccordissimo su tutta la linea!!!
Joe Cardano
12-10-2006, 11:09
...domenica scorsa alla Bagna ho conosciuto tante BELLE persone.
Grazie a QdE per tutto quello che mi ha consentito di fare in questi mesi: leggere, incontrare persone, scambiare idee ed opinioni e anche un pochino di sano cazzeggio (ci vuole anche questo).
"Dietro a questi 3ad in cui si parla di tantissime cose inutili e qualcuna utile ci sone persone che si incontrano e condividono le loro passioni, spesso diventano amiche e si frequentano, scoprendo un modo unico per sentirsi all'interno di una comunità"... niente di più vero! ! !
... non mollate! !
Sacrosante parole!
Il forum è per noi tutti, anche se con diversi motivi, importantissimo!
Spero che Bumoto ci ripensi!
Tu pensa che io ancora non l'ho capito.... :-)
Comunque pur essendo un niubbo di QdE, "frequento" altri forum e NG. E' sempre così....ci sono delle persone che evitano il contatto reale, ma restano sempre sul virtuale per poter sfogare frustrazioni e problemi che dal vivo non riescono...il monitor ti preserva da tante cose....ed un è un discorso che potrebbe dilungarsi e infilarsi in un ginepraio come un cocker dietro ad una lepre....con tutto ciò che ne consegue.
Per quanto mi riguarda ho cercato da subito il "contatto" anche perche in moto è bello andarci...insieme!
ovviamente con rispetto parlando e senza nulla a pretendere.
a stasera!! :arrow: :arrow:
I fatti capitati in questi giorni ....
minchi@ così mmi fai piangere..... :-o :-o :-o
a parte le prese per i fondelli, la commozione è reale..... belle parole, sinceramente.... a presto.
P.S. salutami quella PAZZA di Er-minio :lol: :lol: :lol:
minchi@ così mmi fai piangere..... :-o :-o :-o
a parte le prese per i fondelli, la commozione è reale..... belle parole, sinceramente.... a presto.
P.S. salutami quella PAZZA di Er-minio :lol: :lol: :lol:
Please, do not shut on the red cross... :lol: :lol: :lol:
La pazza spero di salutartela stasera al pub!!! ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |