PDA

Visualizza la versione completa : L'ho salutata e sono andato via...

Zio Silvio
11-10-2006, 22:59
Saluti a tutti voi,
come avevo promesso vi aggiorno sulle novità occorse tra ieri e oggi circa il passaggio dalla 1150 ADV all nuova 1200 ADV.
Ebbene, oggi alle ore 17.30 sono andato dal concessionario, firmato il contratto, dato un congruo anticipo e infine mi sono separato dalla mia fidata compagna, con il cuore in frantumi l'ho guardata per un'ultima volta e sono scappato via (il rischio di ripensarci era in agguato!).
Ora mi ritrovo qui a scrivere senza la mia bambina e in attesa di quella che verrà (a novembre) che mi auguro non mi faccia rimpiangere il primo amore.
Potrà sembrare un tantino patetico ma credo che a volte il distacco dalle cose che abbiamo amato, seppur sempre cose siano, producano delle ferite che vanno oltre la logica del consumo e diano allo stesso tempo la reale dimensione di ciò che siamo...
Un saluto a tutti:(

gigi70
11-10-2006, 23:01
Ehi Zio sono pienamente d'accordo con te!!!!!!!!!!!

andygas
11-10-2006, 23:36
Sono assolutamente d'accordo! A volte mi sento stupido, ma è pazzesco come di si affezziona ad un "ammasso di ferraglia" (..ehm si fa per dire...), quasi fosse una persona! Si legano ricordi...momenti....curve....
Sto cercando di vendere il mio GS, sono indeciso se darlo dentro al conce....ma ho continui dubbi, ci penso e ci ripenso, anche se la :arrow: per una nuova moto è fortissima!!!!

Però è bello che sia così

ankorags
12-10-2006, 00:01
Eccome se ti capisco, http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=86902
io ho preferito tenermela e venderla da solo a un privato, altrimenti il conc. mi dava veramente poco e perdevo lo sconto sul nuovo, logico che se la dai al conc. è tutto più comodo, il GS ordinato a marzo, ritirato a maggio e il Transalp l'ho venduto a settembre......cmq detto questo Complimenti x la tua nuova 1200 ADV :D :D :D

Pippor850r
12-10-2006, 00:36
Come ti capisco...