PDA

Visualizza la versione completa : Ho deciso non faccio piu' il Gran Visir di QDE

Bumoto
11-10-2006, 22:49
Ho deciso di mollare la gestione Ufficiale del forum a qualcun'altro, lascio in uso gratuito il nome www.quellidellelica.com ma ne mantengo la proprietà.
EugenioG ha già tutti i poteri di amministrazione quindi lascio a lui l'incarico se vuole prenderselo bene altrimenti eleggerete un nuovo Gran Visir o come cavolo volete chiamarlo.
Alcuni di voi mi hanno veramente stufato.

Io rimango solo per la gestione del sito che ho abbandonato tempo fa e che invece merita di riessere messa on line e per gli amici ma non voglio piu' saperne nulla del resto...

questa è la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Ricevuto via MP a seguito di un bannaggio (forse affrettato da parte mia... che avevo le OO girate in quel momento) pero' tant'è:

[

Commodoro
11-10-2006, 22:52
Ma chi è sto c o g l i o n e ??

Fregatene ! Non merita nemmeno una risposta.

briscola
11-10-2006, 22:53
io l'ho già vissuta......:confused: :confused: :confused:

rhino
11-10-2006, 22:54
...non ho parole........

Mandrogno
Gran Visir ci si nasce!
E puoi non puoi dimetterti!:mad:
E poi sto vaso cambialo: trabocca troppo in fretta.

Mode idiot off: nooooooo!!!!!!

c.p.2
ciao grande capo, ti conosco solo per aver letto in questi giorni, ma dico, non sei tu il capo? un capo non è necessariamente il più democratico, banna pure chi ti pare e lascia che ... si dica ... auguri per la piccola:!: :!: :!: :!: :!: :!: :D :D :D :D

xero70
Fanculizzalo e resta con noi :!: :!: :!: , non merita tua attenzione:( :( :(

paolo b
11-10-2006, 22:55
Ripensaci. Tra un paio di mesi, magari, con calma.

Nel frattempo, goditi la pupetta.

calimero
11-10-2006, 22:56
Da presidente del BMW-Club "Lugano" 2001-2002, durante i due anni di presidenza ho avuto queste ed altre rotture di m@roni...

...poi ho ceduto l'incarico.

Ti capisco.:cool:

xxlarge
Bumoto ripensaci. Questa e' una tua creatura e non devi mollarla per un manipolo di cretini ( tra i quali mi ci metto anch' io per le rotture di cabbasisi che ti detti a suo tempo).
Salutoni
Umberto

Freccia
Il Mondo E' Bello Perche' E' Avariato.

c.p.2
11-10-2006, 22:57
Gran Visir ci si nasce!
E puoi non puoi dimetterti!:mad:
E poi sto vaso cambialo: trabocca troppo in fretta.

Mode idiot off: nooooooo!!!!!!
scusa ma la tua moto si chiama cipì? io sono ormai a cipì 2

gigi70
11-10-2006, 22:59
Ehi Bumoto leggi qua!!!!!
La mia povera mamma mi diceva sempre: "...........chi ha più giudizio lo metta in atto!!!!!!............"
Fra te ed il tipo che ti ha mandato quella mail lui ha dimostrato di non averne, quindi....................

Mandrogno
11-10-2006, 23:00
Da presidente del BMW-Club "Lugano" 2001-2002, durante i due anni di presidenza ho avuto queste ed altre rotture di m@roni...

...poi ho ceduto l'incarico.

Adesso ho capito: è dopo quella circostanza che hai fondato il partito nazional-Luganeghista!!! :rolleyes:

silversurfer
11-10-2006, 23:00
Ma che accidenti sta succedendo???

Mandrogno
11-10-2006, 23:01
scusa ma la tua moto si chiama cipì? io sono ormai a cipì 2

No, ehm, veramente è un nomignolo...:-o

KappaElleTi
11-10-2006, 23:01
Ricevuto via MP a seguito di un bannaggio ....

strano, risulto ancora come utente attivo, sei sicuro di avermi bannato? :lol:

briscola
11-10-2006, 23:02
Basta un coione su 7000 per rovinarti la vita....magari azzeccagarbugli......

dammi retta crea un Gran Consiglio ...che ne so dei 7 e dividi le responsabilità....

marcoroma
Vogliamo il nome di questo "idiota"...o almeno io lo vorrei sapere...
fregatene di quello che dice, e goditi la tua piccola e riposati ;)

un saluto a Sgommina !

:D :D :D :D

Cimina
Ciao Bu, posso capire ed immaginare tutto quello che ti passa per la testa in questo momento. Io stessa, istintivamente, non ho approvato la tua scelta subito, ma ripensandoci su, penso che hai tutte le ragioni per farlo.

Ma ripeto, la mia prima reazione, istintiva, è stata quella di pensare: "ma guarda questo, ma perchè deve fare ste robe...". Non vorrei che tu agissi istintivamente perchè sei in un momento particolare e bellissimo della tua vita, e posso comprendere che sentirsi dire (o scrivere) quello che ho appena letto sopra, ti faccia veramente cascare le palle e il primo istinto sia sicuramente quello di mandare tutti a cagare... ma prenditi un po' di tempo, lascia che il forum si gestisca da solo... se fossimo tutti un po' meno permalosi, vedi che i rompiballe e gli scomodi si allontanano da soli, perchè non avrebbero nessuno con cui discutere.

Credo di sapere quanto tempo hai impiegato in questo progetto, quanto entusiasmo e quanta dedizione tu abbia speso, beh, non tutto è andato buttato, molti di noi hanno apprezzato e apprezzano quello che fai e che hai fatto e che farai. Solo non lasciare che qualcuno intacchi il tuo momento, vivilo che al forum ci pensiamo noi tutti.

Ma non mollare mai... non ne vale la pena...

Bumoto
11-10-2006, 23:03
dammi retta crea un Gran Consiglio ...che ne so dei 7 e dividi le responsabilità....

no in questo momento farei il circolo chiuso ma sbaglierei... me ne lavo le mani e faccio prima

Il Veleggiatore
11-10-2006, 23:04
Bu...non voglio darti consigli perchè non ne hai certo bisogno, ma ti chiedo di rivalutare con calma questa ed altre decisioni.
QDE sei tu (senza nulla togliere ad Eugenio, naturalmente)

slow_ahead
11-10-2006, 23:05
..Ho deciso di mollare la gestione Ufficiale del forum...

io non ti conosco, so solo che mi hai SALVATO da una estate di VERA "depressione" e VERE incazzature....

...mi hai fatto conoscere cose nuove... (e questo non e' gia' importante?)

...ho capito che ci sono persone ben piu' creative e piu' divertenti di me (e questo e' stata una BELLLISSIMA lezione di umilta'...)

...insomma, qualsiasi decisione tu prenda( e spero che ...vah be' :) : grazie mille!

Firemax
11-10-2006, 23:05
per quanto poco possa valere la mia opinione ti pregherei di ripensarci... so che in questo momento hai BEN di meglio da fare che pensare a questo branco di idioti-fighetti-chiamaci come ti pare, ma ... non mollare...casomai prendi una piccola pausa, ma ....gli sforzi che hai fatto li mandi cosi' tutti a puttane x qualche idiota??? no, dai, da un leader del tuo calibro... mi delude questa decisione...( e te lo dice uno che è ribelle per natura)

Il Maiale
11-10-2006, 23:07
Bu non ti preoccupare, stai sereno, se hai qualche rompicoglione di troppo, mi offro per darti una mano, giragli il mio numero, gli racconto io come si fa ad andare a prenderlo nel ****!

Certe folte tu sei troppo diplomatico, in un forum la diplomazia serve per pulirsi il ****!

Ripeto chi ha voglia di rompere i coglioni, digli pure di scrivermi, gli rispondero!

c.p.2
No, ehm, veramente è un nomignolo...:-o
scusami io metto sempre un nome alle mie moto cipì sta per cavallo pazzo che era un rt 1100 perchè quando l'ho comprato stavo leggendo un libro sugli indiani d'america e cavallo pazzo mi peaque tantissimo, poi cavallo pazzo 1 che era un rt 1150 e adesso cavallo pazzo 2 che è un gt 1200k, gli altri miei tesori si chiamano nell'ordine Kazakistan (per gli amici kazi) e teresa

Wolfman
Purtroppo non riesco a seguire spesso il forum GRATUITO e magari mi sono perso qualcosa... ma dopo il blocco e le varie polemiche mi chiedo... ma perchè non fare i nomi di questi personaggi nocivi???:mad: :mad: :mad:

Se proprio non si possono fare i nomi dovremmo essere noi frequentatori del forum ad attuare una selezione naturale ignorandoli e a non dare seguito ai loro post!

In altri forum vengono semplicemente chiamati Troll e GV Bumoto gettando in questo modo la spugna non fai altro che portare a compimento il loro scopo!!!;)

Un doppio lampeggio a tutti!!!

leolus
11-10-2006, 23:08
se questo utente è stato bannato evidentemente c'era un motivo valido e se è una persona obbiettiva,dovrebbe accettare e basta e andare a forummare altrove....dopo la chiusura momentanea sono stati aperti molti post sull'argomento,qlcno scherzoso e qualcuno polemico e sinceramente dopo le parole di Bumoto non era opportuno continuare a dire se era giusta o sbagliata la sua decisione dello stop momentaneo del forum,se a qualcuno non stavano bene quelle regole allora era liberissimo di andare altrove,in tutte le cose è opportuna dare delle regole di convivenza e questo non vuol dire essere dittatori (come qualcuno dice),ma essere civili.

Anche se sono abbastanza nuovo del forum mi dispiacerebbe se chiudesse per questi motivi.....in questo forum ho imparato tantissime cose sulle Bmw,conosciuto gente simpaticissima ed ho rinforzato ulteriormente la mia passione per questo grande marchio.....come ho letto qualche giorno fà su un post ,Bmw non è solo un marchio è uno Stile di vita..

KappaElleTi
11-10-2006, 23:08
Basta un coione su 7000 per rovinarti la vita....magari azzeccagarbugli......

....

non esageriamo,i forum son pieni di utenti bannati

solo in bmw un forumita bannato può diventare un problema peggio della marca dell'olio da mettere nella coppa

cerchiamo di mantenere la dimensione effettiva del problema

diego@
11-10-2006, 23:09
Premesso che non ci capisco nulla di gestione forum e altro.
Bumoto, non ci conosciamo ma ti stimo molto per quello che HAI CREATO.
Se è il TUO forum e noi siamo ospiti, gran rispetto, non lasiciare che 1 o piu rompico@@oni ti costringano ad abbandonare la TUA CREATURA.
Ignorali e continua x quanti la pensano come me.

"ma se io avessi previsto tutto questo.....forse farei lo stesso" F.G.

Cimina
11-10-2006, 23:09
Se proprio non si possono fare i nomi dovremmo essere noi frequentatori del forum ad attuare una selezione naturale ignorandoli e a non dare seguito ai loro post!

Proviamo a imparare tutti questa lezione? Vediamo se ce la facciamo!

Titospy
11-10-2006, 23:10
Sono contrario alla tua decisione ma la rispetto! Soprattutto se grazie ad essa potrai goderti la famiglia in santa pace.

In ogni caso ritengo tu sia il migliore ;)

paolo b
11-10-2006, 23:10
(..) io metto sempre un nome alle mie moto cipì (..)

Degli ennemila post di questo sito.. proprio dentro a questo?

Mandrogno
11-10-2006, 23:11
scusami io metto sempre un nome alle mie moto cipì sta per cavallo pazzo che era un rt 1100 perchè quando l'ho comprato stavo leggendo un libro sugli indiani d'america e cavallo pazzo mi peaque tantissimo, poi cavallo pazzo 1 che era un rt 1150 e adesso cavallo pazzo 2 che è un gt 1200k, gli altri miei tesori si chiamano nell'ordine Kazakistan (per gli amici kazi) e teresa

Che bella scuderia, ops volevo dire stalla! :!:

STRESS
11-10-2006, 23:11
Forse è meglio staccarsi un pò e lasciare raffreddare la cosa. Ti capisco!!!
Si potrebbe democraticamente eleggere un nuovo Gran Visir.
1:Io voto Bumoto.

Aristoc@z
11-10-2006, 23:12
non se ne parla neanche

vieni in barca con me che ci rilassiamo un pò che ne abbiamo bisogno, per motivi diversi, tutti e due....

Cimina
11-10-2006, 23:12
Volevo anche aggiungere che in ogni circolo o società sportiva, se un utente non è gradito dagli altri soci, o da alcuni soci, il consiglio direttivo può decidere di allontanarlo, nonostante abbia magari versato una quota sociale, di qualsiasi cifra.

E se lo si può fare, per statuto, in una società affiliata al CONI e a una Federazione Italiana sportiva, non vedo perchè dovremmo crearci dei problemi qui.

jaco83
11-10-2006, 23:14
Caro bumoto,non è tanto ke son iscritto a QDE, ma cmq un minimo un idea della persona ke sei e dei sacrifici ke fai per QDE me la sono fatta...
Non lasciare tutto quello ke hai fatto solo perkè qlk1 non è daccordo con le tue idee!
Spero in tuo ripensamento!;)

Mandrogno
11-10-2006, 23:16
non se ne parla neanche

vieni in barca con me che ci rilassiamo un pò che ne abbiamo bisogno, per motivi diversi, tutti e due....

No Bù non ti fidare del Conte!!!

http://i.cnn.net/cnn/2003/SHOWBIZ/Movies/02/26/wkd.kate.winslet.ap/story.titanic.jpg

c.p.2
:-o 00000000000000000:-o Degli ennemila post di questo sito.. proprio dentro a questo?

zivas
non esageriamo,i forum son pieni di utenti bannati

solo in bmw un forumita bannato può diventare un problema peggio della marca dell'olio da mettere nella coppa

cerchiamo di mantenere la dimensione effettiva del problema

Quoto al 100%...dai retta a me, una volta messe in chiaro le cose vedrai che di fenomeni simili non ne compariranno più!
Ti invito ancora una volta a non dimetterti...magari scarica qualche responsabilità per un pò di tempo, per allentare il ritmo, ma poi prosegui a far vivere la tua 'creatura'! :-p

Karlo1200S
11-10-2006, 23:17
grande capo non abbandonare!!!!!!!!!

cecco
Questa é una decisione che a me personalmente fa davvero dispiacere: non tanto per le conseguenze che inevitabilmente ci saranno sulla QDE che ho conosciuto e che forse già non c'é più, quanto proprio sul piano personale.
Dispiace vedere un amico che si trova alle prese con beghe come queste.
Quindi mi permetto di chiederti da amico di ripensarci, anche se capisco che di fronte a messaggi come quello che ti é arrivato c'é poco da dire.
Quanto a chi ha scritto questo capolavoro, dica quello che vuole ma non ha capito assolutamente niente dello spirito di Quellidellelica e probabilmente ha capito poco anche della vita. Uno che in questo contesto riesce a dire una perla come "riceverai presto altre mie comunicazioni" é soltanto un ometto piccolo piccolo. Però proprio per questo quello che dice non può essere sopravvalutato fino a dargli partita vinta.
Pensaci per un pò, goditi le tue donne e poi ritorna con più carica di prima! :)

KappaElleTi
E aggiungo che fare una scelta simile in questo momento (al dilà del dispiacere che proverei) sarebbe una sconfitta per QDE !!! ;)

rhino
Volevo anche aggiungere che in ogni circolo o società sportiva, se un utente non è gradito dagli altri soci, o da alcuni soci, il consiglio direttivo può decidere di allontanarlo, nonostante abbia magari versato una quota sociale, di qualsiasi cifra.

E se lo si può fare, per statuto, in una società affiliata al CONI e a una Federazione Italiana sportiva, non vedo perchè dovremmo crearci dei problemi qui.

STRAQUOTO!!!!

absolute beginner
11-10-2006, 23:18
Ricevuto via MP a seguito di un bannaggio (forse affrettato da parte mia... che avevo le OO girate in quel momento) pero' tant'è:

Caro Bumoto,
premesso che:
- devo ancora capire perchè non riesco ad accedere col mio vecchio account ******
- mi piace pensare che non sia per aver scritto "*********************" Perchè mi sembra un insulto all'intelligenza di entrambi.

Ti chiedo cortesemente (qualora non si trattasse di un errore) di cancellare tutti i messaggi da me postati e ogni altra informazione a me riferita.

Ti evito le seghe mentali sul fatto che:
- da contratto/regolamento da me accettato non è prevista la cancellazione/blocco dell'account ma solo di eventuali messaggi lisivi (e di lesivo nei miei messaggi non trovo nulla)
- il non poter più accedere ai messaggi privati è una lesione dei miei diritti prima personali più che di utente
- non permettermi di accedere/cancellare/modificare il mio account utente è una violazione del mio diritto alla privacy

...perchè credo siano tutte considerazioni che avrai già fatto, pesato (e valutato le conseguenze) prima di decidere il tuo comportamento.

Riceverai presto altre mie comunicazioni.

Con simpatia,

non commento....

Io sì, commento:
Ma la gente non c'ha un'ostia da fare (che so... lavorare, leggere, trombare) che mettersi a fa' la guerra nucleare sul forum?
MAH! :confused:

Lamps!

Titospy
11-10-2006, 23:20
E aggiungo che fare una scelta simile in questo momento (al dilà del dispiacere che proverei) sarebbe una sconfitta per QDE !!! ;)

Per una volta sono d'accordo con illo! :cool:

rhino
11-10-2006, 23:20
Questa é una decisione che a me personalmente fa davvero dispiacere: non tanto per le conseguenze che inevitabilmente ci saranno sulla QDE che ho conosciuto e che forse già non c'é più, quanto proprio sul piano personale.
Quindi mi permetto di chiederti da amico di ripensarci, anche se capisco che di fronte a messaggi come quello che ti é arrivato c'é poco da dire.
Quanto a chi ha scritto questo capolavoro, dica quello che vuole ma non ha capito assolutamente niente dello spirito di Quellidellelica e probabilmente ha capito poco anche della vita. Uno che in questo contesto riesce a dire una perla come "riceverai presto altre mie comunicazioni" é soltanto un ometto piccolo piccolo. Però proprio per questo quello che dice non può essere sopravvalutato fino a dargli partita vinta.
Pensaci per un pò, goditi le tue donne e poi ritorna con più carica di prima! :)

STRAQUOTO!!! :!: :D :!: :D

ankorags
11-10-2006, 23:21
Il Capo non abbandona la nave nel momento del bisogno, dormici sopra e domani torna a fare il Capo......ti aspettiamo :salute:

mambo
11-10-2006, 23:25
Sono d'accordo con Cecco e KappaElleTi, certe gente non merita di avere partita vinta, non è giusto!!

berta
11-10-2006, 23:27
Ciao Gianluca,

mi pare che il livello sia colmo e quindi ti suggerisco una semplice ricetta in 4 punti:

1) riabilita prontamente l'account del rompi c0glioni, eventualmente porgendo le tue umili scuse
2) scrivi un nuovo regolamento, molto sintetico, poche righe improntate alla totale assenza di democrazia.
3) dai tempo a tutti di sottoscrivere il nuovo regolamento.
4) sega definitivamente il rompi c0glioni

Salutami tanto Enrica.

Max60
Caro Gianluca, nell'ultimo periodo leggevo poco ....e scrivevo ancora meno. Si è perso lo spirito dei primi tempi e spesso la quantità non è sinonimo di qualità.
Immagino che la gestione del forum, sia operativa che "psicologica" sia tutt'altro che banale, ciònonostante personalmente ritengo che abbandonare per stupide considerazioni di qualcuno sia sbagliato.
Hai creato dal nulla questo spazio e poi con l'aiuto di alcuni l'hai fatto crescere ..... se vuoi lasciare fallo perchè ti rendi conto che cambiano le priorità (famiglia, lavoro, interessi etc), non per altro.

Ciao, Max

calimero
Bu nn dire stronz@te, fai piuttosto quello che avresti dovuto fare da tempo ovvero:

-eliminare dal ruolo di moderatore quelli che non moderano ma sono soltanto delle "mine vaganti" istituzionalizzate da una tua eccessiva dose di bontà (ovvero sirjo), sai benissimo che non puo' essere adatto al ruolo di moderatore uno che usa la minaccia sistematicamente contro chiunque non la pensi come lui sai quante persone ha minacciato oltre al sottoscritto? ti devo fare un elenco qui apertamente?

-chiudi la cantina, a che serve? é un forum di motociclisti o un'accozzaglia di politicanti da strapazzo che si scambiano insulti piu' o meno velatamente? che te ne viene in tasca?

-elimina monty pyton e studio 54 per motivi analoghi, o magari fondi i tre in uno

dammi retta, tu ci campi con questa stupenda creatura, la tua creatura, non lasciare che eventi contingenti incontrollabili e "utili mentecatti" te la rovinino...

...estirpa il tumore finchè puoi.

;)

Titospy
11-10-2006, 23:28
ci metto anche 10 euro che quello dell'mp incriminato deve'essere del centrodestra!

Ma ti pareva! :tard:

ma tu moderi...... o istighi? :confused: :lol:

calimero
11-10-2006, 23:29
ps: nemo sembra brillante, ma in verità è l'azzeccagarbugli di sirjo...

...io mi sbarazzerei anche di lui.

:cool: :lol:

CONTE MAX
11-10-2006, 23:30
Ciao Bumoto, non Ti conosco personalmente ma immagino il Tuo stato d'animo. Qde è la Tua creatura e Ti garantisco che lasciarla, sicuramente, in buone e più volenterose mani non ti allevierà dal "dolore" che provi. Tutto quello che hai fatto in questi anni non puoi mollarlo per delle ca@@ate, grosse sì ma pur sempre ca@@ate. Sei l'anima nascosta di questo Forum e devi continuare ad esserla. Ti ho già ringraziato in altro post per aver creato uno strumento di aggregazione che ha permesso ha molti di noi di conoscere Amici e condividere un unico interesse. Prendi una pausa pensa alla piccola in primis ma, TORNA.
Penso che molti di noi sarebbero disposti anche a far parte di una comunity a pagamento dove sottoscrivi un regolamento e accetta determinate condizioni.

Mi sono permesso di scriverTi queste 2 righe perchè ho vissuto sulla mia pelle un'esperienza simile sul lavoro e non ho mollato. Avreisofferto troppo nel vedere la mia creatura manipolata da altri.

Mega LAMPS

Mandrogno
11-10-2006, 23:32
Ca@@o ho riletto ancora l'MP del genio!
Ma avete visto?
Si firma "con simpatia".
Ma vai a ca@are!!! :mad: :mad: :mad:

Paolo Grandi
11-10-2006, 23:34
- da contratto/regolamento da me accettato non è prevista la cancellazione/blocco dell'account ma solo di eventuali messaggi lisivi (e di lesivo nei miei messaggi non trovo nulla)
- il non poter più accedere ai messaggi privati è una lesione dei miei diritti prima personali più che di utente
- non permettermi di accedere/cancellare/modificare il mio account utente è una violazione del mio diritto alla privacy

non commento....

BU, per cortesia, a mente fredda, ripensaci, e magari introduci nel regolamento una norma (retroattiva) per cui "a tuo insindacabile giudizio hai il diritto di espellere chi ti ha rotto i cog@@oni!!!" :rolleyes: :lol:

calimero
11-10-2006, 23:35
Ca@@o ho riletto ancora l'MP del genio!
Ma avete visto?
Si firma "con simpatia".
Ma vai a ca@are!!! :mad: :mad: :mad:

è di sicuro un "nobile di sinistra"

chi è? chi è?

:lol: :lol: :lol:

Slagra
11-10-2006, 23:35
Potrei quotare molti ma non credo sarebbe meglio di dire quel che penso.

Non è molto che leggo e scrivo qui, in realtà è il primo forum e, di persona (oggi) conosco solo una persona.

Ho scritto qualcosa che avrà fatto piacere a qualcuno e non avrà fatto piacere a molti ma, mai e ripeto mai, penserei di scrivere una lettera del genere perlomeno prima di aver chiesto spiegazioni in merito che, penso, avresti fornito.

Serve a tutti un forum così e serve a tutti che ci sia chi, essendo risperttato da tutti, detti le regole e le faccia rispettare.

Posso solo pensare che, come capitava a te, il signore che ti ha inviato MP avesse le 00 inverse ed abbia un "pochino" esagerato. E' capitato a te, è capitato a me e capiterà ad altri; quello che fa la differenza è che quando ci si accorge di aver sbagliato chiedere scusa non è lesivo del proprio ego.

Mi auguro che succeda e che tu possa, passata la doverosa incazzatura, riconsiderare la tua posizione.

Ciao

sergio

Firemax
11-10-2006, 23:36
...di sicuro un comunista.

:cool:

sta cazzata potevi risparmiartela...

calimero
11-10-2006, 23:37

hasta la victoria (silversted) siempre

Titospy
11-10-2006, 23:38

cominciamo? :mad:

calimero
11-10-2006, 23:38
dai Alex, scommessa accettata, batti qua!

10 euro!

E' uno dei vostri, sicuro ;-)

Ora chiediamo a Bumoto!

dei "loro" semmai, io sono un tantino piu' in la...

;)

saurogs
11-10-2006, 23:39

non credo che sia così difficile...
credo che se è vero che la proprietà della casa sia di bumoto è anche vero che sta in tutti noi il dovere di non sporcare...qde è una creatura di bumoto ma è anche un patrimonio di e per tutti noi, un angolino di vita scritta che significa qualcosa per tanti e tutti noi abbiamo sentito, in questi giorni di chiusura, che ci mancava qualcosa.......non perdiamolo.
Bumoto non far perdere a tanti qualcosa che non interessa a pochi

Smarf
11-10-2006, 23:40
Bu, so che sei solito prendere rapidamente decisioni e non tornare indietro.
Però stavolta è opportuno che tu ci ripensi: sei tu il Gran Visir o vuoi darla vinta a quell'essere che ti ha scritto quel messaggio in MP?
pensaci, mollare adesso sarebbe una sconfitta.

Ahi serva Italia, di dolore ostello,
nave senza nocchiere in gran tempesta,
non donna di province, ma bordello!

Firemax
11-10-2006, 23:40
cominciamo? :mad:
non è il posto adatto... ma che c'entrava?

briscola
11-10-2006, 23:41
no in questo momento farei il circolo chiuso ma sbaglierei... me ne lavo le mani e faccio prima

caro mio ho paura che la cosa sia più grossa di te.....il che la dice tutta.......

creati un referente per regione e soprassiedi tu e Eugenio...potrebbe essere una soluzione.....in caso di accesa diatriba il referente lo prende a schiaffi "de visu".......

webex
11-10-2006, 23:43
Ba, se non è comunista è sicuramente uno juventitno :mad:

Tra un pò andrà a parlare al collegio arbitrale

Panzerdivision
11-10-2006, 23:44
x briscola e bumoto

ma chi ve lo fa fare!

personalmente, se dovesse venir meno la dirigenza, cancellerò il mio account

sono entrato "tardi" nel forum, nel 2004, aprile se non sbaglio.. non ci vedo piu lo spirito di prima

Panzerdivision
11-10-2006, 23:44
ci metto anche 10 euro che quello dell'mp incriminato deve'essere del centrodestra!

ti devo 10 euro... ero io!

briscola
11-10-2006, 23:47
x briscola e bumoto

ma chi ve lo fa fare!

cicciobello io ho già mollato....non conto più un ca@@o nel Club...in Sezioneb che non rappresenta il Club ho creato un governo dei 7 appunto anzi degli 8......leggiti i messaggi......e che cavolo.....dopo che mi son beccato una querela avrò imparato qualcosa!??!?!?!

Panzerdivision
11-10-2006, 23:48
io non mi ci iscrivo x partito preso al tuo forum!

scherzo ho provato ieri ma avevo problemi a registrarmi

cmq... mi sa che se continua cosi vi saluto... non che sentirete la mia mancanza ma io sentirò la vostra

Aristoc@z
11-10-2006, 23:49
I Capitani non mollano la barca in difficoltà,

Ti smonto l'obsoleta perdio........

paolo chiaraluna
11-10-2006, 23:49
Non tagliare le radici a questo bellissimo albero Bumoto.
Ogni albero per quanto bello e forte ha un frutto marcio. Quello passa e va.
Ma la radice no....
Resta, te lo diciamo con il cuore.

briscola
11-10-2006, 23:50
io non mi ci iscrivo x partito preso al tuo forum!

scherzo ho provato ieri ma avevo problemi a registrarmi

cmq... mi sa che se continua cosi vi saluto... non che sentirete la mia mancanza ma io sentirò la vostra

ma non è mio!

t'ho leggi qua

http://www.bmwsezioneb.it/viewtopic.php?t=701

m'hanno detronizzato!!!;)

GUL1959
11-10-2006, 23:51
:withstup:
"il motore buono si vede quando è su di giri,.........................al minimo vanno bene tutti!!!!!!!;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

MICHELETN
11-10-2006, 23:52
Io sì, commento:
Ma la gente non c'ha un'ostia da fare (che so... lavorare, leggere, trombare) che mettersi a fa' la guerra nucleare sul forum?
MAH! :confused:

Lamps!

Ciao Absolute Beginner,

purtroppo il mondo è pieno di s****ti frustrati incontenti e infelici della loro vita che non anno un ostia di meglio da fare che spaccare le palle su tutto.

Purtroppo i forum sono un ottima maschera per questi personaggi...

Ciao
Michele

GUL1959
11-10-2006, 23:53
RIMANERE PLEASE

Panzerdivision
11-10-2006, 23:54
ma non è mio!

t'ho leggi qua

http://www.bmwsezioneb.it/viewtopic.php?t=701

m'hanno detronizzato!!!;)

si vede che non hanno capito che TU sei il messia!!!
un errore che è giastato fatto circa 2000 anni fa...

Isabella
11-10-2006, 23:55
ognuno deve fare quello che si sente...
spero che i motivi della decisione siano ben altri, oltre alla spocchiosa goccetta che ha fatto traboccare il vaso.
probabilmente, nel seicento, il deficente t'avrebbe mandato i padrini, oggi ti minaccia di mandarti gli avvocati...
non ho parole all'infuori di queste: se davvero sei nauseato, è d'obbligo rinunciare. ma pensaci con calma.

un abbraccio fraterno

Firemax
11-10-2006, 23:55
comunque ... visto?

E' impossibile difendersi ...
Puoi mettere tutte le regole del mondo, ma salterà sempre fuori un 'Firemax' con l'umorismo di un tapiro che parte per la tangente.

Fossi Moderatore segherei tutti gli interventi come il suo.
il mio umorismo da tapiro?
ma baffanc... te e tutti i fighetti del caxxo che altro non siete... detto questo cancello il mio account visto che io mi dichiaro un KOGLIONE, ma VOI LO SIETE REALMENTE....***** c'entrava quell'uscita infelice di quello svizzero?? ma andate calorosamente a fa**** tutti, voi e le vostre bmw del caxxo...

obrad
11-10-2006, 23:58
[I

Con simpatia,
**********[/I]

non commento....

un decafeinato,no è?

xero70
11-10-2006, 23:58
Ma se continuate così come può Bumoto ripensarci? :mad: :mad: :mad:
Anzi forse fà bene.....................litigate a casa vostra e non qui...................ricordate le buone maniere? il rispetto?..........:( :( :(

Cimina
12-10-2006, 00:01
Ah... dimenticavo... siccome mi è passato per l'anticamera del cervello che questa sia una tua trovata come quella di qualche tempo fa... tipo querele, minacce e tribunali... sappi che se scopro che ci stai pigliando per i fondelli vengo a casa e ti banno io, a modo mio però!! :mad: :mad: :mad: :mad: :lol:

saurogs
12-10-2006, 00:02
ragazzi in tutto stò casino c'è qualcosa che non riesco a capire...... sarà che mi si chiudono gli occhi.....che s'annebbia il cervello....ma mi sfugge il senso di tutto questo bordello.....buona notte a tutti!
A domani QdE.

webex
12-10-2006, 00:02
il mio umorismo da tapiro?.....
oddio che gli è preso? :rolleyes:

però anche tu Nemo sei fatto apposta per far girare le ruote ai deboli di spirito :mad: :mad:

briscola
12-10-2006, 00:03
si vede che non hanno capito che TU sei il messia!!!
un errore che è giastato fatto circa 2000 anni fa...

si ma come era finito quel brav'uomo?!?!?!?!:rolleyes:

superbacs
Negli anni ho frequentato molti forum e prima o poi si è presentato questo problema. In un caso il proprietario del forum lo ha reso ad accesso riservato, ha stabilito un regolamentto che gli da pieni poteri, e fa entrare solo persone dopo un periodo di prova e comunque si riserva il diritto di escludere chiunque insindacabilmente. In questo modo il forum fila via liscio e ci si diverte.
Nel secondo caso i gestori originari hanno mollato, e ora il forum è libero ma ha perso il grip originario, perchè i migliori contributori alle discussioni si sono defilati.
Scegli tu cosa fare, ma in ogni caso rivedi il regolamento a tuo vantaggio, e se qualcuno rompe togli i suoi messaggi ed è finita. Magari soffri all'inizio ma poi sei a posto.
Concludo dicendo che leggo il tuo forum da una sola settimana, ed è bello, ricco, appassionante e pieno di buoni utenti, e credo che chi come te sa costruire una cosa del genere merita il mio rispetto e la mia stima.
Viceversa quelli che non sanno apprezzare tale bellezza non meritano nulla, meritano solo di vivere soffocati dalla loro insulsa aggressività e rabbia, e moriranno tristi e infelici. E' pieno il mondo di gente che minaccia gratuitamente gli altri, che conosce solo la polemica e la dominazione, o che fa battutine da quindicenne scemo.
Ma tu puoi andare fiero di avere costruito questa cosa e di avere aggregato così tante persone.
Nel mondo ci sarà sempre bisogno di gente che si sa prendere le responsabilità, che sa quidare gli altri. Per uno come te che crea una realtà come questa siamo migliaia a seguire la scia senza avere mai il coraggio di stare alla testa del gruppo. Ecco perchè tu sei il leader e noi semplici ospiti.
Vai fiero del tuo lavoro.

Stefano

P.S. E di quello che ti ha mandato quel messaggio posso solo avere pietà e commiserazione.

obrad

e una donna!

Titospy
però anche tu Nemo sei fatto apposta per far girare le ruote ai deboli di spirito :mad: :mad:

Sbaglio o nemo è pure un gobbo? :lol:

briscola
12-10-2006, 00:04
Ah... dimenticavo... siccome mi è passato per l'anticamera del cervello che questa sia una tua trovata come quella di qualche tempo fa... tipo querele, minacce e tribunali... sappi che se scopro che ci stai pigliando per i fondelli vengo a casa e ti banno io, a modo mio però!! :mad: :mad: :mad: :mad: :lol:

Cimina forse tu non hai mai visto recapitarti una cartolina verde ca@@ate certo ma rotture di balle.......e perdita di tempo oltre che di denari...........anche se poi dimostri che hai ragione tu e non è successo niente.....ma in Italia...spesso.....i rompicoglioni hanno la vita facile....

passa la voglia...io lo capisco ....a me è passata!

segnika
12-10-2006, 00:06
Caro Bumoto (..o se preferisci, "Motociclista"), in tutti questi anni, tanti come me che sono abituati a cag@re con il proprio cul@ (..eruditamente parlando) hanno dovuto SOPPORTARE molto, nella vita, pur di far rimanere viva una passione, un'idea e speranza di poterla realizzare.

...ho sopportato gavette e umiliazioni, (quando altro non potevo), sono sceso a compromessi con alcune cose nella mia vita, ma la Passione no, ...la mia passione non l'ho mai abbandonata.

LA MIA "MATITA" NON L'HO MAI "LASCIATA", ...e siamo cresciuti insieme!

Quindi...caro "Motociclista", voglio pensare che tu stasera, non volendo disturbare la "cuoca di casa" (la quale presumo, UN PO' "PROVATA" ULTIMAMENTE) ti sia preparato una "ricca peperonata" e...(vista l'ora del tuo post) ti sia rimasta "leggermente" sullo stomaco!:-o

...pigliati na citrosodina, che domani se ne riparla!;)

notte BU:)

luHa
12-10-2006, 00:08
Caro Gianluca che dire?
Visti anche alcuni post sopra a questo ti dovrei dire che fai bene, ma QDE senza il suo storico GV mi torna male.
Come giustamente ti ha già detto Cecco, prenditi un periodo di meritato riposo, lascia decantare certe stronzate e poi torna più in forma ed in gamba di prima.
Sono sicuro che a mente fredda saprai trovare la soluzione degna del Gran Visir che conosco.
Soprattutto dobbiamo ritrovare le giuste motivazioni e spinte. :cool: :)

Cimina
12-10-2006, 00:09
Cimina forse tu non hai mai visto recapitarti una cartolina verde ca@@ate certo ma rotture di balle.......e perdita di tempo oltre che di denari...........anche se poi dimostri che hai ragione tu e non è successo niente.....ma in Italia...spesso.....i rompicoglioni hanno la vita facile....

passa la voglia...io lo capisco ....a me è passata!

Intendevo quando ci ha preso tutti per i fondelli facendo uno scherzone... e anche li aveva bloccato il forum per un giorno, creando panico tra tutti (questa volta tristezza)... :lol: :lol: :lol:

Non mi permetterei mai di contestare un problema vero... o presunto tale

briscola
12-10-2006, 00:11
Comunque c'è da pensarci il segreto di Qde è che è libero ed aperto....

se lo chiudi a pochi perdi di mordente ma non hai casini......

.................................................. ...................................

o una o l'altra!

Panzerdivision
12-10-2006, 00:12
Caro Gianluca che dire?
Visti anche alcuni post sopra a questo ti dovrei dire che fai bene, ma QDE senza il suo storico GV mi torna male.
Come giustamente ti ha già detto Cecco, prenditi un periodo di meritato riposo, lascia decantare certe stronzate e poi torna più in forma ed in gamba di prima.
Sono sicuro che a mente fredda saprai trovare la soluzione degna del Gran Visir che conosco.
Soprattutto dobbiamo ritrovare le giuste motivazioni e spinte. :cool: :)

già.....

che ne dite di una cancellazione di tutti gli utenti, un mese di offline e poi si riparte?

miki.sa
12-10-2006, 00:13
Bu', un Grande delle mie parti tempo addietro diceva sempre " ADDA' PASSA' A NUTTATA".... e non si puo' dire che non avesse ragione....ma una volta passata la nottata bisogna essere presenti, vigili,ed attivi piu' di prima.....
in questo momento hai ragione che ti siano girate ..... in piu' hai la fortuna di aver avuto nuove e felici distrazioni in casa, ma hai il diritto ed il DOVERE di tornare ha regolare questo forum, che per molti rappresenta " quello staccare la spina con il quotidiano " che tu ci hai ricordato.
Il forum sara' destinato ha crescere, ma le regole che tu ci hai ricordato ancora in questa occasione , ci sono e devono essere rispettate da tutti, ma soprattutto devono essere i moderatori a farle rispettare, visto che il buon senso e l'educazione non sempre fanno capolino in noi stessi.
Prenditi il tempo che ti serve, ma è qui che devi tornare.;)

roberto
12-10-2006, 00:14
Difficile in poche parole dire tutto, ma perchè bisogna sempre arrivare a questo livello?

Bumoto comprendo il tuo stato d'animo, io ti ho conosciuto di persona e sei un tipo veramente in gamba, non farti STRESSARE da queste persone.... XXXX

Evidentemente non comprendono quanto sia oggi importante avere un forum come QDE.

Ho capito che ci sono persone qui dentro che hanno cultura non indifferente e spirito motociclistico vero, amano la moto, le emozioni, e la compagnia che ne deriva.

Infine ?

Quanti di tutti voi QDE, quando vedono una MUKKA ... si chiedono :

ma sarà uno del FORUM??? E zitti zitti vanno ha controllare l'adesivo...

Pensate che brutto sarebbe non avere QDE!

Meditate Gente

Mandrogno
12-10-2006, 00:14
Cacchio solo 100 messaggi per il capo che si dimette???
Ma che state facendo???
Agite porca zozza!!!
Telefonate agli amici!

webex
12-10-2006, 00:16
Cacchio solo 100 messaggi per il capo che si dimette???
da quando non c'è + il contatore che scriviamo a fare ?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

mastgreg
12-10-2006, 00:16
... ripensaci BU!

io scrivo poco, ma leggo tanto: per quel poco che conto ti dico

SCREMA, SCREMA, SCREMA ... MA TIENI DURO.

te lo sta chiedendo la maggioranza di QdE, quindi ... :D resta.

briscola
12-10-2006, 00:17
I Forum diventano GRANDI con la QUANTITA'......

per la QUALITA' che c'ha da fà?!?!?!?!:rolleyes:

eNdhj
12-10-2006, 00:26
bumoto non si riconosce più in questa "creatura", cosa ben diversa dal gruppo ristretto di amici dal quale nacque, è una cosa più che comprensibile imho
con i grandi numeri tutto cambia, è normale
se anche dovesse lasciare, deve essere solo orgoglioso di quello che ha creato dal nulla
:!: :!: :!:

Giacam
12-10-2006, 00:26
Personalmente trovo non sia la soluzione giusta.
Capisco tu abbia altro in mente e il forum QDE sembrerà indegno rispetto alla vita vera, quella vissuta tutti i giorni.
Ma oggi sono uscito con tre persone conosciute sul forum, siamo andati a mangiarci una pizza, domenica ci facciamo un bel giro in moto e.... ebbene, è troppo prezioso tutto questo per buttarlo via.
Prenditi una pausa, una vacanza. Sono sicuro che il malessere ti passerà.
Io preferirei tu continuassi come sempre, magari con l'aiuto di tutti quelli che, come me, e sono tanti, ci tengono a questo spazio virtuale.
Le persone sciocche e rancorose troveranno pane per i loro denti...
Una pacca da Casteddu...

bioffy
12-10-2006, 00:35
Mi ritengo con orgoglio un amico di Gianluca, pur vedendoci molto di rado.
Lo considero una persona speciale.
E gli sono grato per ciò che ha fatto per me e per molti altri.
Quellidellelica è stata ed è molto importante per me.
Già tempo fa, quando questo forum era costituito da forse un migliaio (già tanti rispetto al principio!) di utenti ebbi modo di appurare quali rotture di scatole egli dovesse subire (...). E ha sempre portato avanti il suo impegno con cortesia, gentilezza e disponibilità non comune.
Non oso pensare cosa possa essere ora che gli utenti son 7000 (!)...

Considerando tutti gli aspetti della faccenda... lo capisco.
E come amico rispetto e appoggio le sue decisioni.

Contestualmente manifesto tutto il mio disprezzo per tutti quelli che hanno contribuito ad avvelenare il clima di questa comunità. E disapprovo anche alcune idiozie lette in questo topic.

RikyPS
12-10-2006, 00:38

Cecco ha descritto in maniera semplice e saggia , come solo lui e' capace di fare, la cosa migliore da fare.
QDE mi ha perrmesso di conoscere persone con le quali passo molto del mio tempo libero girando in moto, qualche volta ci fermiamo anche a pranzo:lol: , ma soprattutto ho riscoperto la gioia e la spesieratezza di stare insieme x fare quello che ci piace!
Non e' poco...per favore ripensaci!;)

mambo
12-10-2006, 00:38
"I Forum diventano GRANDI con la QUANTITA'......"

NO....I Forum diventano GROSSI con la QUANTITA' .

i Forum diventano GRANDI per la QUALITA' altrimenti perchè siamo quì a discutere?

Secondo me una scrematina non farebbe male , ...poi se il GV potesse riconsiderare la sua decisione di mollare , (dopo tutte le pause che vuole),ci farebbe tutti più felici.

ITALO
12-10-2006, 00:41
Vado controcorrente...

Hai preso una saggia decisione! Se gestire il Forum in questo momento ti regala più fastidi che soddisfazioni è giusto passare il bastone del comando ad altri. Solo il Papa non può dimettersi...

Ad un osservatore attento non può essere sfuggito il gesto, sinceramente esagerato, di chiudere QdE per due giorni sintomo di un nervosismo che ha raggiunto i livelli di guardia.

QdE continua, le polemiche e le discussioni ci saranno sempre, BuMoto sarà un pochino più defilato ma molto più tranquillo, ci sarà un nuovo GV, la vita insomma continua... il re è morto Viva il Re!

tonigno
12-10-2006, 00:41
... di chiederti di ripensarci!!:) :)

Ebbene si!! Proprio io che ho criticato apertamente (ma credo lealmente ;) ;)) e "a muso duro" la tua decisione di chiudere il forum ora ti dico che ho un pò la sensazione che tu sia sotto stress.:confused: :confused: :mad:

Ho provato a mettermi nei tuoi panni ed effettivamemnte non deve essere facile gestire la vita quotidiana con due figli e una famiglia, un lavoro ecc. e questa banda di matti!!

Probabilmente (e lo dici anche tu) ti causa stress e in questo periodo ti girano giustamente le OO più del normale!

Forse questo ti porta a prendere decisioni affrettate e non credo che sia giusto!!

Vedi Bù, hai creato un luogo di incontro virtuale che ha di bello la possibilità di realizzare incontri reali e di questo io ti sono immensamente grato! :!: :!: :!: ;) ;) ;) Anch'io grazie a QdE ho conosciuto belle persone!!

In genere ho sempre apprezzato la tua "misura" nella gestione del forum e forse proprio per questo mi sono particolarmente sorpreso e inc@zz@to (ma forse il termine più giusto sarebbe dire ..... "M'aggio pigliat' collera" nel senso che mi sono dispiaciuto :lol: :lol:) per la chiusura.

In quell'atto non ti ho riconosciuto. ;) ;) ;)

E se ora vuoi prendere questa decisione vuol dire che effettivamente c'è qualcosa che non va!!:mad: :mad:

Ora ti chiedo se non di ripensarci subito, almeno di prenderti una pausa di riflessione e riacquistare la tua serenità

Ci siamo incontrati una sola volta al Mukken ma ti considero comunque un amico e ti invito a considerare ciò che ho scritto.

Con amicizia :eek:

Antonio ;)

Lo Zingaro
12-10-2006, 00:46
Tutta la mia solidarietà, ma per esperienza ti dico che le decisioni non vann mai prese nel momento di rabbia perchè non riesci a vedere a 360° tutta la situazione con aspetti positivi e negativi, vantaggi e svantaggi di una decisione, insomma fai come diceva Confucio, siedi sulla riva accendi la pipa e aspetta che...........vedrai passare il cadavere del tuo nemico!!!

So che non è facile, ma se ci riesci la soddisfazione è impagabile, ti garantisco!!!

maxcsbbiagi
12-10-2006, 00:48
.........
Ma una bella riunioncina???....Come quelle di una volta.... :cool:
...forse tra "il tutto e il niente" c'è una via ....

miki.sa
12-10-2006, 00:52
... di chiederti di ripensarci!!:) :)

Ebbene si!! Proprio io che ho criticato apertamente (ma credo lealmente ;) ;)) e "a muso duro" la tua decisione di chiudere il forum ora ti dico che ho un pò la sensazione che tu sia sotto stress.:confused: :confused: :mad:

Ho provato a mettermi nei tuoi panni ed effettivamemnte non deve essere facile gestire la vita quotidiana con due figli e una famiglia, un lavoro ecc. e questa banda di matti!!

Probabilmente (e lo dici anche tu) ti causa stress e in questo periodo ti girano giustamente le OO più del normale!

Forse questo ti porta a prendere decisioni affrettate e non credo che sia giusto!!

Vedi Bù, hai creato un luogo di incontro virtuale che ha di bello la possibilità di realizzare incontri reali e di questo io ti sono immensamente grato! :!: :!: :!: ;) ;) ;) Anch'io grazie a QdE ho conosciuto belle persone!!

In genere ho sempre apprezzato la tua "misura" nella gestione del forum e forse proprio per questo mi sono particolarmente sorpreso e inc@zz@to (ma forse il termine più giusto sarebbe dire ..... "M'aggio pigliat' collera" nel senso che mi sono dispiaciuto :lol: :lol:) per la chiusura.

In quell'atto non ti ho riconosciuto. ;) ;) ;)

E se ora vuoi prendere questa decisione vuol dire che effettivamente c'è qualcosa che non va!!:mad: :mad:

Ora ti chiedo se non di ripensarci subito, almeno di prenderti una pausa di riflessione e riacquistare la tua serenità

Ci siamo incontrati una sola volta al Mukken ma ti considero comunque un amico e ti invito a considerare ciò che ho scritto.

Con amicizia :eek:

Antonio ;)

...se non altro perchè al Mukken siamo stati gli unici, insieme a Gianluca e qualcun'altro , a spingere le moto in salita sulla neve...:lol: :lol: :lol: :lol:

pensa se Bumoto dovesse mancare l'anno prossimo....:!: :!: :!:

Bu' ripensaci con calma.

aWiL
12-10-2006, 00:54
Un forum con 7000 iscritti, aldila' di tutte le menate, ha un valore economico. Se proprio lo vuoi chiudere, almeno vendilo.

xero70
12-10-2006, 00:57
:lol: ...se non altro perchè al Mukken siamo stati gli unici, insieme a Gianluca e qualcun'altro , a spingere le moto in salita sulla neve...:lol: :lol: :lol: :lol:

Bu' ripensaci con calma.
E' vero, e stava venendo in mio aiuto a rialzare il mio kappone sdraiato sulla neve...........................e come faremo l'anno prossimo:lol: :lol: :lol: no, non se ne parla neanche:!: :!:

ITALO
12-10-2006, 00:58
Un forum con 7000 iscritti, aldila' di tutte le menate, ha un valore economico. Se proprio lo vuoi chiudere, almeno vendilo.

Ma dove ha detto che lo vuole chiudere?!?

ITALO
12-10-2006, 01:00

Io fossi in BuMoto mi toccherei ben bene gli zebedei!!!

Sgratt Sgratt

lupetto68
12-10-2006, 01:08
Bumoto, io mi ritengo uno dei vecchi di Qde..è una malattia che mi tiene al pc tutte le sere a chiacchierare con gli amici sparsi x l'italia che ho conosciuto grazie a te..sai che ti dico? Mandalo affanc@lo (scusa eh ma quando ce vo ' ce vo') 'sto cretino e va avanti...e diglelo pure che gli ho detto che è un cretino!

drlukas
12-10-2006, 01:20
Ma fregatene per un idiota non devono pagare tutti gli altri. Hai la mia solidarieta' e se hai bisogno una mano non esitare a chiedere:lol: :lol:

PierAdv
12-10-2006, 01:24
Caro Bumoto,
Ti parlo con sincerità, non ti conosco personalmente, quindi non ti posso dire quanto sei in gamba o quanto sei figo, sarei falso. Però ti stimo.
Perchè? Perchè stimo il tuo lavoro e la tua passione, perchè hai creato non un sito, non un forum, ma un gruppo, una comunità, un'emozione. Quindi stimo un uomo che ha fatto.
Per tutto questo hai il mio massimo rispetto, chissà forse un giorno anche la mia amicizia.

Ora cosa penso, e ti prego di "ascoltarmi" con attenzione.
Continua, non si molla, mai. Hai fatto qualcosa che crescerà ancora, in Italia è la piu' importante comunità di discussione. Se mollerai, anche se non per colpa tua, sarà un tuo fallimento. Fai un nuovo regolamento che tutti dobbiamo sottoscrivere, chi contravverrà a queste nuove regole, dopo alcuni "early warnings" verrà bannato per 3 mesi (ad esempio) poi 6 mesi, poi per sempre (è un esempio).

La cosa è semplice, cio' che hai creato è diventato un "affare" serio, non lo lasciare ad altri, allo sbando, ha bisogno solo di nuove regole, gestire 7.000 associati non è da poco. Ci vuole solo un po' d'ordine.

Fatto questo, tutto andrà a posto. E la tua creatura, mi permetto di dire la "nostra" per adozione ed affetto, continuerà a crescere ed essere un punto di riferimento per tutti.

Credo che una persona come te non si tirerà indietro, io ti aspetto, no fra due giorni, fra un mese, dopo una pausa...ma domani.

Poi. detto questo, spero capiterai in Sicilia perchè, grazie alla comunità che hai creato, troverai nuovi amici.
A domani

Pierpaolo

AleConGS
12-10-2006, 01:27
Bu,

Io non ho scritto niente fino ad ora su tutta questa storia. Non volevo entrare nel discorso, perchè in parte mi sento tra gli "osservati", visto che qualcuno ha sparato (da QdE e da altri forum) su certe sezioni del forum di cui mi sento parte e che, per quanto in apparenza "stupide", ai miei occhi sembrano piene di vitalità e di persone intelligenti, per lo meno molto più di quanto vogliano dare a vedere.

Però ora la mia la vorrei dire su questo tuo abbandono... non voglio dirti "cosa" secondo me dovresti fare, perchè tanto sarebbe il ripetere dell'opinione della maggioranza di QdE. Ma vorrei consigliarti solo di non decidere ora... sei in un momento sicuramente particolare della tua vita, un momento bellissimo... e forse in questo momento qualsiasi rogna anche piccola potrebbe comprensibilmente venir trattata da parte tua come una grossa scocciatura, un qualcosa che ti distrae dalle cose più importanti. E quindi con reazioni forse un po' fuori misura (e non parlo della chiusura, ma dell'abbandono)

Che sia per andare o per restare, la tua decisione prendila più avanti. Magari prenditi per davvero un periodo di vacanza da QdE, pensa alla tua famglia che è cresciuta, lascia ai tuoi moderatori il compito di "vigilare", nel bene o nel male, sulla baracca. Tu pensa a goderti il momento. Più avanti, con la mente più serena e più libera, decidi cosa vuoi fare. Non ora, non è il momento giusto.

Saluti e ancora tanti auguri per la nuova bimba!! :D

Marzi
12-10-2006, 01:27
da impulsivo, credo che forse al posto tuo prenderei la stessa decisione. Forse. Quello che è certo è che mi troverei a pentirmene poco dopo.

Te l'hanno detto tutti, prova a pensarci un po'...

brontolo
12-10-2006, 07:12
Senti Bumoto.......non metterti a frignare anche tu......e non fare cazz ate.....capisco che tu sia incazz ato come una pantera ma non dirci delle balle....non ci credo che vuoi "dimetterti"......dopo qualche tempo saresti di nuovo qua a rompere....:lol: :lol: :lol: o a sfanculare qualcuno con un nick diverso!;)

Battute a parte: segui il consiglio di SirJo e di altri....prenditi una pausa, goditi Andrea e Rebecca ed Enrica:-o ....MA prima nomina persone di tua fiducia che SEGHINO chi di dovere, in altre parole MODERATORI che possano seguire, ce ne sono, ;) ....SEI COSTRETTO A FARLO anche se non ti va....qui è casa tua e visto che la democrazia, qui, non paga ci vuole manico.......FATTI AIUTARE ZIOPORKKKKK!!!!!:) :)

Ma una bella riunioncina???....Come quelle di una volta.... :cool:
...forse tra "il tutto e il niente" c'è una via ....
Ecco questa è una good aidea....questa mica l'avevo letta.......;) ;) ;)

pisolo
12-10-2006, 07:52
Ciao Gianluca, in linea di principio penso che tu abbia ragione a mandare tutto a ramengo, hai altre e più importanti priorità ora...e aver a che fare con un branco "molto" numeroso di "animali" variegati può (e uso questo termine a motivo) essere una rogna immensa.
Ma credo anche che dopo un po' ti pentirai di questa tua scelta. Quando hai creato QDE avevi un motivo (ed è solo tuo), questo motivo nn è certo venuto meno con il tempo e con il numero di iscritti...anzi tutto ciò ne ha rafforzato i valori, secondo me. Pensaci.....a mente fredda...e se nonostante tutto tu nn dovessi sentire la "mancanza" di QDE...allora persevera nella scelta...altrimenti ritorna sui tuoi passi....tutto QDE (escludendo ovviamente "i menteccatti") te ne saranno grati!;)

guidopiano
12-10-2006, 08:06
non ho letto tutto....... dico pure io la mia

Caro GianLuca, tu sai ......... quanto ti apprezziamo per il prima ...il durante .. e spero per il dopo :lol:

tu che sei un Uomo tutto d'un pezzo sai anche che certe cose che ti vengono dette ..... hanno pesi diversi a seconda di chi te le dice

se un soggetto qualunque ( e quello che ti ha scritto quelle cose spero sia classificato tale ) ti scrive " sei un pirla " ....ha un peso :mad: ma può tranquillamente scivolare sul piano inclinato del tuo menefreghismo.

se la stessa cosa ti viene detta da chi tu consideri un amico o una persona credibile ....... ha un peso molto più grave :mad: :mad: però merita una riflessione

solo tu sai chi ti ha inviato questo scritto che ha fatto traboccare il vaso

ecco !!! ora pensa mentalmente ad una bilancia metti questa cosa su un lato e sull'altro metti tutto quello che ti è stato detto prima e ora di apprezzamento nei tuoi confronti da tanti altri qui di QdE.

da che parte pende ???........... non credo che sto qua sia così pesante :confused:

dico pure questo .........

ho notato sta cosa che succede a me e credo succeda a molti

quando non ci si conosce di persona e si sta davanti a sto cavolo di monitor a litigare, discutere e fare caciara con chi identifichi solo con un nick ...si dicono cose ..... anche pesanti e stupide :(

....ma poi quando ci si conosce ....... il rapporto cambia ......... :lol:

questa persona la conosci di persona ?? .......... lui conosce te ??

non credo di sbagliarmi se dico ..... NO !!!.............

nessuna preghiera, nessuna lagna, nessuna patetica supplica

spero in un tuo ripensamento ;) ;)

un abbraccio sincero

Fa&Cris

The Duck
12-10-2006, 08:10
Ho letto la lettera aperta di Sergio, nelle sensazioni che lui descrive ritrovo quelle che ho provato io anche se a QdE mi sono accostato più tardi. Ho conosciuto amici, modi diversi di vivere e nuovi motivi per ridere assieme. All'inizio non sapevo neanche di doverlo a persone come te, quando ha conosciuto Eugenio per me era solo "quellosconvoltochegiraconla fotoreporteralpostodellozainetto". Quando ho conosciuto te ero con un altro QdE di Genova che mi fa:"Hai visto?? C'è anche Bumoto, vieni andiamo a salutarlo" e io, tra me e me:"Ma chi sarà 'sto Bumoto", poi l'ho scoperto.

Adesso so che mancheresti a QdE.....:-o

Gioxx
12-10-2006, 08:14
Mi spiace, ma posso capire....cmq spero tu torni piu' in forma che mai! per quanto riguarda l'mp che ti e' arrivato se e' un uomo ,chi l'ha scritta dovrebbe uscire e spiegare le motivazioni per aver scritto quelle fregnacce!

Deckard
12-10-2006, 08:16
Spero non sia una decisione definitiva !

Ok i maroni saranno pieni dei commenti dei soliti idioti.....ma hai le spalle larghe ! :)

archirapo
12-10-2006, 08:19
Sono arrivato da poco, ma proprio per questo sono molto, molto, molto dispiaciuto. Perdere un'isola felice come QDE ... Bu ..... non puoi andartene!
:mad:

firefox74
12-10-2006, 08:20
Bu non ti preoccupare, stai sereno, se hai qualche rompicoglione di troppo, mi offro per darti una mano, giragli il mio numero, gli racconto io come si fa ad andare a prenderlo nel ****!

Certe folte tu sei troppo diplomatico, in un forum la diplomazia serve per pulirsi il ****!

Ripeto chi ha voglia di rompere i coglioni, digli pure di scrivermi, gli rispondero!

. . . e se Vigliac ha da fare . . . posso spiegarglielo anche io!!!:cool: :cool: :cool:

Pet
12-10-2006, 08:26
Caro Bu, non ti conosco personalmente ho solo avuto modo di scambiare con te alcune mail, mi ricordo solo che mi concedesti due piccole facilitazioni che a me fecero risparmiare molto tempo (anche se non ricordi non fà nulla, ripeto erano sciocchezze) per esperienza personale e per il mio carattere (in alcuni casi di m....a) ti posso solo dire che se tu hai pienamente ragione devi continuare a tenere la bacchetta del direttore d'orchestra, non mollare nel momento in cui è necessaria una maggiore forza e per trovare questa forza non hai bisogno di fare training autogeno, basta contare i messaggi di solidarietà che ricevi. Per dovere, per principio e perchè TU hai ragione (sei a casa TUA) continua ad essere il G.V. compatibilmente con le priorità che ha la nuova arrivata. Questa comunità mi ha fatto conoscere gente speciale solo perchè si condivide la stessa passione, come al tempo stesso mi ha dato conferma della miriade di t..ta di c...o e di sboroni che dietro alla tastiera sono superman ma poi..... In fin dei conti il bello è proprio questo la possibilità di poter scegliere con chi condividere le cose piacevoli e chi allontanare ;)

Mauro62
12-10-2006, 08:30
Scusa Bu,

ma non è che un forum con 7000 utenti sia di disturbo per qualcuno e ci siano dei tentativi da un po' di tempo a questa parte di minarlo?

perchè se così fosse sembrerebbe che stiano riuscendo nell'intento.

Non ci sono da tanto ma è un bel posto dove, passare un po' di tempo, conoscere tante persone, aiutare e ricevere aiuto su problemi non solo motociclistici, organizzare cose insieme. Forse potrebbe andare avanti anche in un altro modo ma IMHO non sarebbe la stessa cosa senza che il padrone di casa faccia il padrone di casa.
Delega magari di più ai moderatori se possibile ma resta "capo"

un'altra cosa: capisco che in questo momento non ti senta rappresentato da quell'immagine gioiosa e serena, ma il faccione (si può scrivere faccione riferendosi al capo?) sorridente col bicchiere in mano lo rimetteresti su?

grazie
Mauro

Huey
12-10-2006, 08:34
Bu, hai tutta la mia solidarietà per quello che serve.

barbasma
12-10-2006, 08:37
BU... come ha scritto brontolo... fatti aiutare... la gente c'è... un forum non può e non deve andare avanti per una sola persona.. è impossibile da gestire specialemente grosso come è diventato QDE.

tu hai creato QDE... ma è diventato così per il gruppo di amici appassionati che ci scrivevano... sennò da solo non andavi da nessuna parte... ce ne sono a centinaia di forum come QDE... però solo QDE è diventato così... come mai?

secondo me pochi lo sanno e di sicuro non lo capiscono... perchè continuano con i soliti discorsi talebanistici del menga!!!

di sicuro all'inizio la passione iniziale era irrefrenabile in tutti... adesso è solo in pochi è fisiologico... il resto lo usa come portale... bene o male.

ma un forum HA BISOGNO DI UN GRUPPO DIRETTIVO CHE LO GOVERNI.

come amministratore di LC8.ORG insieme a jenk e altri mi sono già trovato a minacciare di sbattere fuori della gente fin dal primo mese... senza problemi.

non ti va bene? prego si accomodi.

vuoi ridere? nel mercatino ad un certo punto uno ha postato in vendita delle cartucce da cacciatore... gli abbiamo scritto che ci sono posti migliori per venderli e questo non è un forum di armi.
lui ci ha minacciato di denunciarci perchè a suo dire è un forum pubblico e lui fa quello che vuole e lo riteneva lesivo nei confronti dell'immagine della caccia.
logicamente noi lo abbiamo bannato e lui non si è fatto più sentire.

ma ti rendi conto di che gente da psicofarmaci gira per la rete?

prenditi una pausa e lascia il forum in mano a pochi fidati... e sai benissimo che ci sono... e neanche pochi... eugenio su tutti per la parte informatica e poi tutti i moderatori tecnici e non solo.

dai le direttive e loro le eseguiranno... e BANNERANNO e CANCELLERANNO tutto quello che serve senza ritegno.

perchè su QDE è ora di fare PULIZIA.

pikkolomondano
12-10-2006, 08:39
dai BU non fare così..... di gente con la testa di glande ne troverai sempre e comunque..... Capisco benissimo lo stress di tenere sott'occhio un forum oramai "enorme"......

L'unica soluzione oltre a quella da te proposta..... che sinceramente pur condividendone i motivi non vorrei mai che accadesse..... è "DELEGA"!!

Aumenta il numero dei moderatori... fanne 3 o 4 per sezione.. tra le persone che ti sono sembrate più democratiche e apolitiche (questo forse è un pò più difficile) e dagli pieni poteri di vita e di morte. Questo forum è aperto a tutti.... ma come da buoni invitati in casa di altri bisogna mantenere le buone maniere se no si viene messi giustamete alla porta.

Se proprio si vuole fare i buoni... come in altri Forum (tra cui un paio dove sono amministratore) è stata creata una sezione BANNATI in cui vengono riportati i nick ed i motivi per cui una persona è stata bannata.....o definitivamente o per un periodo variabile tra 1 e 6 mesi (questo è forse più complicato ma la gente capisce alla fine e non scrive cazzate come quelle del messaggio che hai ricevuto).

Comunque in ogni caso...... grazie per quello che hai e stai facendo!!!!

TAFFO
12-10-2006, 08:43
Noooo, mi cadrebbe un mito! Non lo fare, ti prego, ripensaci

alberto_p98
12-10-2006, 08:43
......... non sto a ripetere cose dette e stradette da altri
hai la mia stima
è una decisione che mi sorprende,
spero che sia un momento che passa
:(

zergio
12-10-2006, 08:47
Posto un pò di ovvietà che potrebbero essere prese per banalità.
Con 7000 iscritti italiani (che hanno tutti diriti e nessun dovere:-o) probabilmente la situazione può diventare impegnativa.

E' un momento importante per te e solo di riflesso per il forum.
In generale momenti difficili capitano spesso e ognuno reagisce come crede.
Rispetto la tua scelta, è comprensibile.
Il rischio secondo me è che il "giochino" (passami il termine;)) si rompa e tutto quello che HAI FATTO vada a quel paese.

é inutile essere "proprietario" di qualcosa che non si riconsce più come proprio.

Crea Un direttivo, un direttorio, un consiglio d'amministrazione, una santa inquisizione.

Un'entità impersonale che possa essere incisiva e incontestabile (non perchè è il proprietario:-o) ma perchè ente esponenziale che rappresenta e tutela i principi di Q.D.E..

comunque : SOLIDARIETA'

Sergio

zergio
12-10-2006, 08:50
ho impiegato tanto a scrivere e altri mi hanno preceduto.:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o
meglio cosi

Omega_Lex
12-10-2006, 08:50
Bu...non voglio darti consigli perchè non ne hai certo bisogno, ma ti chiedo di rivalutare con calma questa ed altre decisioni.
QDE sei tu (senza nulla togliere ad Eugenio, naturalmente)
BU, ha ragione Aieie.
quello è solo una fava, e come tutte le fave prima o poi si seccano da sole.
Ma tu! abbandonarci! Ma come??
Personalmente non sono daccordo con la tua reazione, emotiva piu che altro. Quanto alla sospensione... 36 ore non mi sembrano un dramma e vabbe.
Ma abbandonare questa tua creatura, no, davvero BU, non lo fare.
Prenditi una vacanza e goditi la nuova arrivata. Ma poi torna.

Deckard
12-10-2006, 08:51
Non che avessi dei dubbi prima ma dopo queste ultime ore sono sempre più convinto che sia giusto e opportuno eliminare tutti quegli utenti che alla lunga rompono le scatole.

il_della
12-10-2006, 08:54
gianluca, non ho neanche letto tutti i commenti, ma ti dico...impippatene, tanto quello è solo un co.glione forse ha scambiato il mondo virtuale per quello reale e non ha altro da fare nella vita.....fregatene!!!

ciao bello, saluti a enrica e un bacio alle bimbe!!

Linguaccia
12-10-2006, 09:00
Gianluca qde sei tu con un contorno di (amici) non mollare,cosi facendo distruggi il giocattolo da te creato,non fare come il padre che con la scusa di andare a comprare le sigarette non torna più a casa,sei e rimarrai il GV,non fare lo sbaglio di non contare fino a dieci,ripulisci come vuoi,ma non lasciare niente a nessuno,fidati dei tuoi collaboratori,ma al timone rimani sempre tu
con affetto e molta stima GRAZIANO

ITALO
Non che avessi dei dubbi prima ma dopo queste ultime ore sono sempre più convinto che sia giusto e opportuno eliminare tutti quegli utenti che alla lunga rompono le scatole.

Giusto!

Iniziamo eliminando tutti gli utenti svizzeri... ;)

:lol: :lol: :lol: :lol:

guglemonster
belin, 25 minuti per leggere tutti sti appelli, lettere, minacce, sordide menzogne :lol: :lol: ........

io, nella mia incommensurabile saggezza, posso solo dire la mia enorme e insindacabile opinione.

questa è una tua creatura, una tua idea, una tua responsabilità.
ho "lavorato" per un paio di anni come "moderatore" in due clan di Mirc, classe da guerra, di bannate ne succedevano tutti i giorni, discussioni, insulti, guerre...... era un mondo virtuale preso troppo sul serio da chi lo aveva fatto suo per ragioni a volte davvero gravi.... qui ho visto situazioni patetiche, ridicole, al limite del paranormale.... ma ho visto molti amici, tramite questo sito ho conosciuto un paio di soggettini da manicomio (carotadotati:lol: :lol: :lol: ) gente in gamba, ho potuto aiutare ed essere aiutato nel mio piccolo dramma quotidiano di pirla con l'elica.......

sai dove risiede la tua responsabilità? fondamentalmente, come molti hanno scritto, tu hai un dovere nei confronti degli iscritti...... salvaguardare l'amicizia che ci lega, il profondo rispetto che deve essere parte di un gruppo, il messaggio di solidarietà ....... il tuo dovere è quello di essere onesto con te stesso, capire a fondo cosa il gruppo significhi per te stesso, quanto di ciò sia veramente parte della tua vita, e come un singolo individuo possa deturpare tutto ciò.

in italia la ragione è dalla parte dei truffatori, dei vigliacchi, dei violenti.... ma noi siamo TUTTI DALLA TUA PARTE......... che tu resti gran dittatore:lol: :lol: :lol: o meno... noi siamo con te.

bon, ho detto la mia, ora un saluto alla stupenda famiglia, una stretta di mano come al mukken, e sorridi al sole davanti a te....

a presto

guglielmo

Sv650s
12-10-2006, 09:01
Non mollare.
Magari delega, ma hai tutto il diritto/dovere di bannare chi non rispecchia lo spirito di qde. E non metterti a dare spiegazioni.

Se trovi tempo (e dai che il tempo lo trovi, che mai c'avrai da fare in questo periodo?!?) leggi la prima regola de: "La nobile arte dell'insulto" di Liang Shiqiu. Dice più o meno questo: "NON metterti a discutere/polemizzare con uno più stupido di te, un osservatore potrebbe non accorgersi della differenza."

Janno
12-10-2006, 09:03
No no, non puoi andartene! Proprio no! :!::cool:

...WE LOVE BUMOTO G.V.! :eek:

sal
12-10-2006, 09:08
Solidarietà a Gianluca.

Lenny
12-10-2006, 09:09
Ma se continuate così come può Bumoto ripensarci? :mad: :mad: :mad:
Anzi forse fà bene.....................litigate a casa vostra e non qui...................ricordate le buone maniere? il rispetto?..........:( :( :(

sono d'accordo; ho letto solo le prime due pagine di questa discussione, ed oltre a tutte le risposte di solidarieta' e proposte alternative (ho trovato interessante quella del 'moderatore per regione') ho letto anche un sacco di str....corbellerie.
Io non posto tanto, ma consulto QDE tutti i giorni e leggo tantissimi post. Non ti conosco ma mi dispiacerebbe tantissimo se mollassi (anche se ti capisco).
Se proprio devi mollare almeno apri l'ultima discussione indicando chi e' mr. 'leinonsachisonoio' cosicche' tutti possano dirgli le proprie impressioni su quello che ha scritto.
Lamps

Tourer55
12-10-2006, 09:09

Ricordati...è zona apolitica!

ɐlɔɐlɔ
12-10-2006, 09:10
Ok... un periodo di riposo... passato a coccolarti la nuova arrivata...

Pieni poteri a Eugenio e magari ad altri 5 o 6 personaggi dotati di sufficiente equilibrio...

Avviso e bannaggio (si dice così?) senza pietà degli scasssamarroni...

E poi ritorni... un tuo collega di 2000 anni fa ci ha messo 3 giorni... se tu ci metti una settimana non si arrabbia nessuno...

Una pacca sulla spalla e un grazie per tutto ciò che hai fatto, ma soprattutto torna presto!!!!

Claudio!!

12-10-2006, 09:13
non ci posso credere che ti dimetti per la mail di un cialtrone....
proprio non ce la fai piu' vero? Ti capisco..
Buon riposo e a presto

antonio.

DIDOGS
12-10-2006, 09:17
Ciao a tutti.

Premetto che negli ultimi anni ho scritto poco sul forum anche se sono iscritto fin dall’inizio della sua storia.
Ho conosciuto alcuni di Voi durante i vari incontri e ho sempre seguito le discussioni che si sono susseguite sul forum.

Personalmente, riguardo alla decisione di Bumoto, non sono sorpreso e vi spiego perché.

E’ indubbio che dalla sua nascita lo spirito e la “qualità” del forum sia cambiata.
Difficile dire se in peggio o in meglio.
Quando si inizia un rapporto di amicizia con altre persone (stò parlando in generale) si parte con cautela. I discorsi sono molto “leggeri” e, se mi passate il termine, frivoli.
Poi, con il tempo e con il solidificarsi dell’amicizia, si inizia un viaggio diverso, fatto di confidenze, di consigli e di discussioni su svariati temi. Si può anche non essere d’accordo su certe idee ed esprimere la propria contrarietà ma è fondamentale il rispetto altrui.
Ma queste discussioni, per essere “civili”, devono avvenire dopo un periodo di conoscenza dell’altra persona, per riuscire a capire lo spirito e le motivazioni che portano a certe prese di posizioni.

Sul forum mi sembra sia mancato, per alcune persone, questo “apprendistato” che ha portato, come conseguenza logica, al fraintendimento di parole e, soprattutto, di spirito dei vari interventi.
La distanza che ci separa e la congenità difficoltà di esprimere questo “spirito d’intervento” che è propria di tutti i forum è un naturale lievito per le polemiche gratuite.
Per cui il decorso negativo dei vari topic è demandato all’intelligenza dei singoli.
Essere in pochi e conoscerci di persona rende tutto più facile. Pretendere che su 7000 iscritti non ci siano i faziosi è utopico.
Quello che stà accadendo è la naturale evoluzione di tutti i forum: solo che in questo caso abbiamo la fortuna di poter ancora dialogare civilmente e credo spetti allo zoccolo duro di QDE di traghettare il forum fuori dalle acque agitate, senza cadere nell’errore di essere onnipotenti e di imporre la propria cura.
Per fare un esempio, se ho mal di testa non curo drasticamente tutto il corpo…curo solo la parte malata e cerco di capire i motivi e prevenirli.
In questo caso basta gli agitati e bannarli, senza sensi di colpa: la democrazia pura è molto simile all’utopia se non c’è una classe dirigente di polso.

Come dicevo all’inizio la decisione di Bumoto non deve sorprendere e, personalmente, la considero una decisione estemporanea dettata da più fattori.
Il protrarsi nel tempo di questo impegno, anche se impastato con la passione per quello che si fa, è uno dei fattori che logora maggiormente l’entusiasmo iniziale.
L’avere anche altri impegni (esempio un lavoro stressante) aumenta questo logorio.
Modificare, legittimamente, le priorità della propria vita anche: famiglia e figli sono prioritari per chiunque.
Non so se sia giusto o meno rendere il sito una specie di club privato…alla lunga potrebbe risultare deleterio perché non ci sarebbe un ricambio di persone per tener vivo il forum.
Molte volte mi sentivo “escluso” dal forum perché si instaurava tra gruppi di persone una specie di linguaggio in codice (dettato dalla conoscenza reciproca) che di fatto tagliava fuori gli altri. Fare un club esaspererebbe tutto questo.

Queste sono considerazioni personali che spero non urtino la sensibilità di qualcuno e nel qual caso mi scuso.
Spero solamente che il tempo e la volontà dei singoli siano un buon medico per questa comunità.

Ciao.
Didogs.

dax
12-10-2006, 09:21
Non ho letto tutti gli interventi, ma vorrei con umiltà dire la mia.
Non sono uno degli utenti più vecchi di questo forum, ma nemmeno l'ultimo arrivato, e sebbene non abbia postato molto (per mancanza di tempo, non di passione!!!!!;) ) ho sentito , con il passare del tempo, questo forum diventare sempre più parte della mia vita. Non ho partecipato ai raduni, ciònonostante (...ma si scrive così??:confused: ) mi sono potuto comunque affezionare a molti di voi (primo fra tutti quello scassamaroni del Barba, del quale sento ancora la mancanza in questa comunità), e tutto questo solo grazie al lavoro ed alla passione di una persona in particolare, Bumoto (senza nulla togliere a tutti i moderatori e i tecnici che lavorano per noi).
Quindi, caro Gianluca, a te prima di tutto va il mio GRAZIE, e lasciami dire che in una comunità come la nostra, che è andata crescendo sempre più, di TESTEDIMINCHIA (lo scrivo per intero e maiuscolo, e spero che chi si è rivolto a te in quel modo mi stia leggendo) se ne incontreranno altre: non ti curare di loro, a casa tua fai quello che vuoi.
Prenditi un periodo di vacanza, e poi torna qui che ti aspettiamo a braccia aperte!!!:D :D

estestest
12-10-2006, 09:23
Bumoto, non puoi darla vinta ad uno scassamaroni.

Quì trovi un sacco di gente equilibrata che crede in questo forum pronta a darti una mano, informatici, avvocati se serve...

fortealamo
12-10-2006, 09:24
.....non commento....

quoto. :(:(:(

ma tu ripensaci :)

MikeRock
12-10-2006, 09:25
Premetto che non ho letto tutto comunque per me il capo è BUMOTO e lui decide quello che vuole, quindi non lasciare fregatene delle mail che ti arrivano, giustamente è casa tua questa e se qualcuno alza troppo la voce non rispondergli nemmeno......cancellalo e basta. Goditi tua figlia
Ciao
Michele

pot
12-10-2006, 09:26
Bumoto, ti dico la mia da buon frequentatore di forum.
I rompipalle ci sono sempre in giro ne forum, quelli che ti dicono che sei ingiusto, un dittatore... che non rispetti nessuno.. e un'altra marea di minchiate... poi più sono vecchi ( di età reale non forumistica ) + si incarogniscono, è inutile ormai hanno solo quello a cui attaccarsi... non riescono ad uscire ed a fare un giro in moto. Prendi e stacca la spina per un attimo, goditi la tua bimba e guarda questi cazzari con occhi diversi.. alla fine non sono nulla, li prendi li banni e bona... prima o poi si stancano.
ciao
Alessio

drmask
12-10-2006, 09:29
Per cortesia, Capo, non lo fare .... :(:(

pot
12-10-2006, 09:32
Bumoto, ti dico la mia da buon frequentatore di forum.
I rompipalle ci sono sempre in giro ne forum, quelli che ti dicono che sei ingiusto, un dittatore... che non rispetti nessuno.. e un'altra marea di minchiate... poi più sono vecchi ( di età reale non forumistica ) + si incarogniscono, è inutile ormai hanno solo quello a cui attaccarsi... non riescono ad uscire ed a fare un giro in moto. Prendi e stacca la spina per un attimo, goditi la tua bimba e guarda questi cazzari con occhi diversi.. alla fine non sono nulla, li prendi li banni e bona... prima o poi si stancano.
ciao
Alessio

ANTORS
12-10-2006, 09:33
Caro GRAN VISIR BUMOTO fino ad oggi sn stato sempre d'accordo con quello che è la filosofia di pensiero e di vita di questo forum quindi anke cn quelle che sn state le tue idee fino ad oggi, ma permettitmi di essere contrario a quello che è attualmente la tua scelta.:( :( :( :( :(
Le dimissioni nn sono sicuramente la soluzione al problema! ma un accettare quello ke sn abusi di persone ke di un forum libero e pubblico ne fanno strumento proprio!
Dalle repliche che stai avendo in questo post potrai notare che nessuno è d'accordo cn questa tua decisione, e se nn vuoi cadere ai livelli del tizio incriminato, nn puoi nn tenerne conto. Premesso questo rispetto cmq vada la tua decisione, ma permettimi di dare una mia soluzione in merito.
In un forum Democratico la decisione viene presa da i suio fraquentatori e utilizzatori, pertanto io propongo di eleggere un consiglio di grandi saggi che giudicheranno sull'andamento del forum e dei sui prensenti, tenendo conto di quelle che sono le idee di tutti:D :D :D :D :D :D :D

LIBERTE'.... EGALITE'...... ELICHEE' :director: :director: :director:

tripu
12-10-2006, 09:38

Bu non puoi fare questo.... il capitano e' l'ultimo ad abbandonare la nave.... non puoi farlo per qualche marinaio rompicoglioni..... ripensaci..... ;)

isigold
12-10-2006, 09:38
Caro sig. Bumoto,

sono un motociclista da pochi anni e bmwista da altrettanti.

mi sono accorto che andare in moto ed occuparmi delle questioni relative mi distrae dalle altre cose della vita, comprese quelle che non mi piacciono.

per un pò se ne vada di più in moto e stia meno al computer (sono un informatico), vedrà che la vita tornerà a sorriderle.

e magari troverà la voglia e le energie per nuove/vecchie sfide e fatiche.

baci

Rantax
12-10-2006, 09:41
Vogliamo il nome di questo "idiota"...o almeno io lo vorrei sapere...
fregatene di quello che dice, e goditi la tua piccola e riposati ;)

un saluto a Sgommina !

:D :D :D :D

.........100%.........;)

Trikke
12-10-2006, 09:44
Se vuoi accettare l'ennesimo consiglio, la penso come Berta ed il Barba.

nael
12-10-2006, 09:47
Solidarietà e rispetto.

Non ci lasciare

Elena

calimero
12-10-2006, 09:48
il mio umorismo da tapiro?
ma baffanc... te e tutti i fighetti del caxxo che altro non siete... detto questo cancello il mio account visto che io mi dichiaro un KOGLIONE, ma VOI LO SIETE REALMENTE....***** c'entrava quell'uscita infelice di quello svizzero?? ma andate calorosamente a fa**** tutti, voi e le vostre bmw del caxxo...

c@zzarola, nn sono sfizzero...

pur pensandola un tantino diversamente da te in una cosa cque hai perfettamente ragione: un forum pieno di fighetti e figli di papà, snob, perditempo, ricchi di famiglia, nauseabondi.

Comunque in una cosa ti sbagli, a mandarli(ci) tutti a fan...perchè tante persone oneste, che lavorano, non sono parassiti della società e si sudano la propra moto o fanno enormi sacrifici per averne una, ci sono anche qui, te lo garantisco.

ciao

Regis
12-10-2006, 09:48
Ciao Bumoto,
hai creato un bel luogo di appassionati, burloni, intenditori, etc.. Molti ora sono amici.
Per come sono fatto io, prima era democrazia, poi altra gente lo stava facendo diventare anarchia (passando sopra ai diritti e piaceri di tutti), ora sta a te riportare il tutto a prima con un po di Assolutismo (in poche parole un po' di dittatura fa bene, e le vittime, i bannati, ci vogliono). Banna chi vuoi. Chi ti scrive quelle cavolate credo che sia uno da cui c'è poco da imparare. La polemica o la risposta sarebbe solo perdere tempo, ed io ci tengo ad impiegatre al meglio le ore della mia vita.
Ciao.

Timberwolf
12-10-2006, 09:49
Ciao Gianluca,

mi pare che il livello sia colmo e quindi ti suggerisco una semplice ricetta in 4 punti:

1) riabilita prontamente l'account del rompi c0glioni, eventualmente porgendo le tue umili scuse
2) scrivi un nuovo regolamento, molto sintetico, poche righe improntate alla totale assenza di democrazia.
3) dai tempo a tutti di sottoscrivere il nuovo regolamento.
4) sega definitivamente il rompi c0glioni

Salutami tanto Enrica.

Berta: sei un mito!!! ......stavo giusto pensando la stessa cosa!!!!

Bu: :!: :!: :!: la parte logica di me, dice che hai fatto bene a lavartene le mani, la parte "motociclista" pensa che non puoi arrenderti così, non annullando ma sminuendo il gran lavoro che hai fatto in tutti questi anni!!! .....goditi la famiglia, ma poi rimboccati le maniche (con noi) e ricacciamo nella fogna questi sorci che sanno solo vivere delle fatiche altrui senza dare nulla come valore aggiunto se non sterili polemiche e minacce velate da una falsa cortesia!!! :( :mad: :( :mad:

LUPO63
12-10-2006, 09:56
Caro Bumoto, neanche io ho avuto la fortuna di conoscerti di persona e certo non voglio o posso permettermi di suggerirti quello che è giusto o sbagliato fare, certo è che questa tua decisione mi rattrista molto ed in cuor mio mi auguro che si possa trovare una soluzione diversa da quella da te prospettata per alleggerire il carico di "scocciature" che ti deriva attualmente dal Forum e magari ritrovare qualche soddisfazione in più. ;)

Non ho altri strumenti se non testimoniarti tutta la mia solidarietà e sperare che anche in futuro rimanga tu il G.V. di Quellidellelica.

Ciao, Daniele

Milka
12-10-2006, 09:56
Bumoto non mollare...QdE è una creatura fantastica, ha ampliato i miei orizzonti e mi ha permesso di conoscere veri amici. Lascia perder 'sto c@zzone ignorante...mal che vada facciamo una colletta per l'avvocato ;)

Tourer55
12-10-2006, 09:59
...perchè credo siano tutte considerazioni che avrai già fatto, pesato (e valutato le conseguenze) prima di decidere il tuo comportamento.
Con simpatia,
**********[/I][/B]
Prima di tutto dico: VERGONATI! Prima minacci, poi dici con simpatia!Sei un vigliacco! Forse sei un sobillatore? ti dà fastidio il successo degli altri? Sei un frustrato? Vai in terapia, io sono andato anni fa e fa molto bene, te lo consiglio. Cerca di creare il tuo "forum" con le tue regole. Qui le tue regole non piacciono.

x BU: Mi dispiace per quello che stai provando in questo momento.
Immaglino che tu voglia goderti la tranquillità, la famiglia e, ogni fonte di possibile disturbo, vuoi cestinarla, ti schifa.
La felicità dell'evento, la gioia sono state messe in contrasto con la volgarità, la grettezza di chi vuole mostrare i muscoli!

Tutti i giorni, purtroppo siamo soggetti a minacce: L'automobilista che scende con la chiave inglese, chi ti riga la moto, la gomma tagliata, chi si attacca a un lieve tamponamento e ti denuncia per invalidità permanente.....
Sono tutte cose che turbano la tua voglia di pace e di quiete, ma bisogna andare avanti!

Tu hai tanti amici, e li leggi: appena scrivi tutti si agitano e ti propongono consigli e aiuti. A questi che ti acclamano, secondo me, devi qualcosa.

è vero, non può andare avanti così, e qualche regola va modificata, il bannaggio va applicato a tua discrezione. E' un Forum libero, ma comunque di tua proprietà.
Se dovessi abbandonare, l'unico mio rammarico è di non averti mai conosciuto personalmente

dr.Sauer
12-10-2006, 10:03
Caro BUMOTO

qui tanta gente ha scritto tante cose, è inutile che io ripeta; stima, ammirazione, solidarietà ecc .

Ti dico solo che mi dispiacerebbe non avere più QdE.

COMUNQUE VADA: GRAZIE PER AVERCI DATO QdE.

GsTrip
12-10-2006, 10:06
IL GRANVISIR è 1 E INSOSTITUIBILE.
BU SE MOLLI TANTO VALE CHE CHIUDI IL FORUM:mad:

pat
12-10-2006, 10:25
Ho letto tutto, con cura: hai tutta la mia solidarietà. Espressa questa, rimane il problema, che non è banale.

QDE è molto grande, e la sua gestione richiede tempo, denaro, strategia, ecc. Se prima poteva essere gestita con poco sforzo, ora non è più possibile.

Quindi: o la si riduce, o si fa il salto verso l'alto. La prima ipotesi è semplice, la seconda è più complicata e su questo posso suggerire un'ipotesi.

1) Nominare un comitato d'urgenza: Buomoto sceglie un certo numero di persone di fiducia, si apre un'area privata sul forum, nella quale il comitato può comunicare.

2) Definizione giuridica: il comitato come prima cosa analizza gli aspetti giuridici sotto i quali ricade QDE: responsabilità, rischi, vincoli e diritti.

3) Definizione linea editoriale: è necessario definire gli obiettivi della comunità, argomenti, "tono di voce", target, ecc.

4) Definire uno statuto chiaro, in particolare sotto gli aspetti giuridici.

5) Piano operativo: sostenibilità economica, risorse tecniche, risorse umane.

Ci sono molti professionisti di vari settori iscritti a QDE, e sono certa disponibili a dare il loro contributo, può venirne fuori una cosa molto interessante.

Finchè tu ti prendi la pausa, il comitato lavora: l'unica cosa che dovari fare è approvare o meno la strategia.

Sarebbe veramente uno spreco lasciar andare QDE, che considero una risorsa web tra le più importanti nel panorama italiano, e lo affermo da professionista del web.

managdalum
12-10-2006, 10:26
Mi dispiace.
Come qualsiasi altra tua decisione precedente la rispetto perchè non ho mai smesso di pensare che questa è comunque prima di tutto casa tua.
Consigli ne hai ricevuti già tanti e personalmente non saprei cosa suggerirti.
L'unica sensazione veramente forte che provo in questo momento è una profonda tristezza: tristezza nel vedere che in quello, che dovrebbe essere solo un momento felice della tua vita, debba farti il sangue amaro proprio a causa di questo forum; tristezza nel vedere che, come sempre, bastano pochi a rovinare la festa a tanti e per finere tristezza perchè, intimamente, capisco la tua decisione. Mi stupisco che tanti, e per primi quelli che ti hanno portato ad adottarla, non abbiano mai pensato, tra uno sbrodolamento di autocompiacimento telematico e l'altro, come non sia per nulla scontato che una persona metta a diposizione il proprio tempo e denaro per tenere in piedi uno spazio dove chiunque possa anche esprimere concetti che non condivide. Possibile che nessuno di questi si sia mai accorto che ogni loro sparata era in qualche modo riconducibile e possibile solo grazie al tuo tempo ed al tuo denaro? La risposta è che evidentemente tutto è sempre solo e semplicemente dovuto, c'è chi pretende e basta, soprattutto in casa d'altri. Non so cosa deciderai di fare, nè cosa diventerà QDE (verso quale qualche debito l'ho), l'unica cosa che ti posso augurare di cuore è di ritrovare la cosa più importante: la tua serenità.
angelo

aklm75
12-10-2006, 10:28
BU... come ha scritto brontolo... fatti aiutare... la gente c'è... un forum non può e non deve andare avanti per una sola persona.. è impossibile da gestire specialemente grosso come è diventato QDE.

tu hai creato QDE... ma è diventato così per il gruppo di amici appassionati che ci scrivevano... sennò da solo non andavi da nessuna parte... ce ne sono a centinaia di forum come QDE... però solo QDE è diventato così... come mai?

secondo me pochi lo sanno e di sicuro non lo capiscono... perchè continuano con i soliti discorsi talebanistici del menga!!!

di sicuro all'inizio la passione iniziale era irrefrenabile in tutti... adesso è solo in pochi è fisiologico... il resto lo usa come portale... bene o male.

ma un forum HA BISOGNO DI UN GRUPPO DIRETTIVO CHE LO GOVERNI.

come amministratore di LC8.ORG insieme a jenk e altri mi sono già trovato a minacciare di sbattere fuori della gente fin dal primo mese... senza problemi.

non ti va bene? prego si accomodi.

vuoi ridere? nel mercatino ad un certo punto uno ha postato in vendita delle cartucce da cacciatore... gli abbiamo scritto che ci sono posti migliori per venderli e questo non è un forum di armi.
lui ci ha minacciato di denunciarci perchè a suo dire è un forum pubblico e lui fa quello che vuole e lo riteneva lesivo nei confronti dell'immagine della caccia.
logicamente noi lo abbiamo bannato e lui non si è fatto più sentire.

ma ti rendi conto di che gente da psicofarmaci gira per la rete?

prenditi una pausa e lascia il forum in mano a pochi fidati... e sai benissimo che ci sono... e neanche pochi... eugenio su tutti per la parte informatica e poi tutti i moderatori tecnici e non solo.

dai le direttive e loro le eseguiranno... e BANNERANNO e CANCELLERANNO tutto quello che serve senza ritegno.

perchè su QDE è ora di fare PULIZIA.

in neretto più dieci bannati a scelta :cool: :cool: :cool:

Z55
12-10-2006, 10:31
Caro Gianluca,quando si giunge allo “s*****” per questo o quel motivo ognuno di noi reagisce in modo diverso c’è chi vuole essere lasciato in pace con i suoi pensieri e chi preferisce il conforto altrui restando sempre e comunque padrone della propria mente.Non so,in questa fase della tua vita, alla quale da poco hai aggiunto un raggio di luce,in quale categoria tu sia collocato….una cosa però è certa qui NESSUNO VUOLE CHE TU ABBANDONI.:(

Prenditi una pausa,rigenerati,circondati di gente fidata e continua per la tua strada.

Senza alcun doppio senso ti dico:

BOIA CHI MOLLA!!!

Ciao ;)

macfranz5
12-10-2006, 10:43
Non conosco Bumoto di persona ma ho sempre apprezzato il suo equilibrio nei suoi interventi.
Sono però d'ac cordo con lui quando una cosa nata probabilmente con lo scopo di staccare la spina, si trasforma in una rottura di co..... e fonte di problemi.
Probabilmente le esigenze del gran visir nel corso degli anni sono cambiate, (leggi famiglia) e anche io se dovessi scegliere, sceglierei la famiglia invece che ricevere certi MP.
Forse se fosse successo un tot di anni fa, magari lo avrebbe bannato e mandato a affancu.. e avrebbe continuato allegramente.

Qualunque cosa deciderai la mia stima rimarrà immutata.:!:

Franco

Calidreaming
12-10-2006, 10:43
Bumoto, io qui c'entro un tubo sono un novellino ecc. ecc. ma cacchio mi dispiace e comunque penso che tu oggi abbia di meglio da fare, perchè per bello che possa essere QdE non vale un millesimo della tua famiglia e della tua serenità.
Come ti han detto altri prenditi ferie da QdE per un po' e goditi questi momenti e poi con più calma e più serenità potrai tornare a ragionarci sopra.
In ogni caso buona strada fratello ;)

Filo
12-10-2006, 10:47
IL GRANVISIR è 1 E INSOSTITUIBILE.
BU SE MOLLI TANTO VALE CHE CHIUDI IL FORUM:mad:
Quoto 100%:!:

simoto74
12-10-2006, 10:52
BUMOTO FOR PRESIDENT !!!

bobo 1150 gs
12-10-2006, 10:54
Come G.V. ti ho conosciuto e G.V. rimani. Quello che decidi per qde e' giusto. Hai il diritto di fare scelte e di vederle rispettate. Non ammettere sconfitte pero'. Non lo fare per noi, non lo fare per te, non lo fare per qde (potrebbe essere uno slogan :)) Di consigli validi ne hai gia' ricevuti, non ne aggiungo e quoto Comina che quota Wolf. Dacci solo il tempo di rientrare tutti nei ranghi e togliere nutrimento a chi ha frainteso Qde, il suo spirito, le sue finalita' e i suoi iscritti. Alcuni di noi hanno il Qde marchiato dentro, gli altri fanno parte del web, non del forum. Se vorranno essere dei nostri lo diventeranno, altrimenti se ne andranno. Se lo richiedi forse ti verra' concesso un anno sabbatico, stacchi la spina e ritrovi un po' dello spirito che ti animava prima, oppure ti rendi conto che non e' piu' il forum che hai creato e ne fai un'altro.... (mandandomi l'uindirizzo in mp ;))
Ciao e grazie
Bobo

bikelink
12-10-2006, 11:01
capisco i motivi...e
voglio cmq esprimere la mia ammirazione per la sostanza...ed il valore di cio' che questo forum rappresenta grazie a gente come te che l'ha modellato..pensato, creato. fisiologico purtroppo che piu' aumentano gli iscritti maggiore la percentuale di "incidenti".
a un certo punto è comprensibile...si preferisce tornare ontheroad... ;)
a volte per non essere duri e rigidi si consente a troppa gente di passare il limite e l'educazione.
li si vede l'intelligenza..
qualunque cosa decida...grazie per il qde e buona strada!

celio
12-10-2006, 11:09
ciao Bu, oggi leggo, e rimango perplesso.

Sono stato assente qualche settimana, e ho scoperto che è suceso un casino, anche se nonso quale.

Ti dico solo ripensaci, magari fai come dice qualcuno, creati un gruppo di fiducia che ti aiuti nella gestione, e fregatene dei messaggi che ti arrivano.

Te lo dice uno che è nuovo e che non ti conosce personalmente, ma se tu sei il creatore di questo spazio, allora i tuoi meriti vanno oltre una semplice critica.

A me piace sapere che tu e altri più anziani siate li a gestire il tutto, con le vostre consulenze, e la vostra disponibilità, anche se a volte vi ho seccato e ho polemizzato con alcuni. No lascia perdere e resta al tuo posto.

con vera stima per quanto fatto fino a oggi.

Celio

P.s. non ho mai messo un adesivo su auto o moto, proprio ieri per la prima volta ho messo quelli di Segnika sulla mia gs, perchè mi piace essere parte di questo mondo, e voglio farlo sapere. Ti ringrazio ancora per il lavoro fatto fino ad oggi, se potessi ti aiuterei.

Ezio51
12-10-2006, 11:11
Ho deciso di mollare.... ecc...

Fui io l'iscritto numero 1, ho il diritto morale di mettere il veto a qualsiasi decisione a nome di tutti.

Dimissioni respinte.
Non se ne parla nemmeno.
.

.

T-BONE
12-10-2006, 11:21
Stai scherzando spero!

Guarda che per un coglione ce ne sono 7802 che ti stimano!

Vabbè...i dati non sono questi ma non possono pagari tutti per un pugno di stupidini!

Dai Bu...rilfettici!

teodoro gabrieli
12-10-2006, 11:28
Anche se sono fra gli ultimi arrivati mi permetto una considerazione.
Fermo restando il rispetto della decisione presa dal G.V.,se cosi sarà, nel caso come mi è capitato di leggere in un post questo sito è una sua creatura, io neppure subendo cannonate darei partita vinta all'idiota che scritto il pm.
Ma forse farei ancora di più al posto suo.....farei il nome.
:cool:

Nano
12-10-2006, 11:35
... come ha scritto brontolo... fatti aiutare...

Bu, ammettilo, era un trucco per stanare il Barba dai maiali ;)
Adesso che hai ottenuto lo scopo chiudi questo thread e prendi un po'per il **** quelli che c'erano cascati!

Joe Falchetto
12-10-2006, 11:40
Questo sarebbe un errore, Bu.
Banna alla grande, delega a dei moderatori efficaci.

Il bello di QdE è che è aperto: chiunque può entrarci.
Il bello di QdE è che è libero: chiunque può dire quello che vuole senza condizionamenti (ad esempio commerciali)
Il bello di QdE è che è randagio.

I lati negativi, quelli che ti stanno facendo fare gesti eclatanti in serie, si risolvono tutti facendo quello che già sai e già hai detto di aver erroneamente omesso: bannare con facilità.

Fallo e tutto si risolverà.

Se poi vuoi un QdE ristretto, nulla ti vieta ad esempio di aprirti un forum elitario, ad inviti: vuoi all'interno di QdE, vuoi in un altro dominio, vuoi con altri mezzi tecnici (es. messenger, skype ecc) come già fanno molti di noi... e tenerti QdE come luogo d'incontro senza necessità di "sbattere giù il telefono" in faccia agli amici solo perchè ci sono gli scassacazzi in giro.
Così salvi capra e cavoli, direi.

Edo
12-10-2006, 11:45
Gianluca, ti capisco e non mi sento affatto in diritto di dirti che stai sbagliando (anche considerando che la mia presenza qui è sporadica: leggo sempre ma posto poco...), anche se dispiace che un forum come questo, che al di là di scazzi e fesserie varie è ben affiatato e, lasciamelo dire, ben gestito, possa andare in vacca.

Mi unisco agli altri che ti dicono di ripensarci, o magari di fare un "blind trust" (giuro, non è politica... :D) e di riprendere in mano QdE quando l'amaro in bocca si sarà dissolto per vederlo con maggior serenità. Non sarebbe la stessa cosa con qualcun altro a fare da riferimento.

Ciao, Edo

BMWBOXER
12-10-2006, 11:52
Caro Bu,non ti conosco personalmente ma in questi pochi mesi che frequento il sito ho imparato ad apprezzarti ma soprattutto a rispettarti e a rispettare la tua casa che gentilmente mi ha ospitata e nella quale mi trovo magnificamente.Ti esprimo tutta la mia solidarietà e rispetto.

passo
12-10-2006, 11:53
Vedo che di consigli te ne sono già arrivati una caterva, dai personali ai legali, ai gestionali ai supporti operativi, mi permetto di dire due cose (5 cent).

1) Fai quello che ritieni giusto e ti fà star meglio

2) Nel caso decidessi di abbandonare e considerato che la carica del GV è a vita (tipo la maglia di Jordan ed il presidente Coreano), ho bisogno di un'ultima e definitiva indicazione prima della definitiva dipartita, ma questa volta assumiti anche tu qualche vera responsabilità e pronunciati in modo chiaro:
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Ho finito le gomme del Gs; meglio le tourance o le anakee?

Grazie per la risposta ;)

Massimo

BMWBOXER
12-10-2006, 11:54
Caro Bu,non ti conosco personalmente ma in questi pochi mesi che frequento il sito ho imparato ad apprezzarti ma soprattutto a rispettarti e a rispettare la tua casa che gentilmente mi ha ospitata e nella quale mi trovo magnificamente.Ti esprimo tutta la mia solidarietà e rispetto.:eek:

Tricheco
12-10-2006, 11:55
il mondo è bello perchè è avatar

Lippolo
12-10-2006, 12:01
anche io dico la mia, visto che siamo in tanti....

QDE senza Bumoto non sarebbe QDE :-o

tommygun
12-10-2006, 12:02
Grazie a questo forum ho conosciuto di persona delle bellissime persone e vissuto delle bellissime esperienze.

Quindi Grazie a te che l'hai creato e mantenuto.

Rispetto profondamente ogni tua scelta indipendentemente dai motivi che la ispirano...

... non posso pero' fare a meno di chiederti di ripensarci, per quanto poco possa significare la mia preghiera.

Ciao.

paulposition
12-10-2006, 12:11
ripensaci !!!!!!!!!!!!!!!!

non mollare !!!!!!!!!!!!!!!!!!

QDE è casa tua.....
ti fai rompere le p@lle da un ospite???

a calci in culò lo sbatti fuori....

o lo fai fare dai tuoi amici più fidati!!! :lol:
così per tutti quelli che non accettano
le regole di casa tua!!

Viggen
12-10-2006, 12:18
Resta con noi, Bumoto, la seraaaa!
Resta con noi e avremo la paaaceee!
Resta con noi, resta con noi...

RESTA CON NOI E BASTA!!!

:lol: :lol: :lol:

Soyuz
12-10-2006, 12:34
leggo molto e parlo poco ......

ma questa volta entro anche io in merito, solo per chiederti di ripensarci e continuare sulla strada che avevi tracciato.....

scooterista pentito
12-10-2006, 12:57
Non abbandonare la tua creatura!!!:!:
Non sarebbe giusto per te e per noi
Grazie.
S.P.:-o

Marzi
12-10-2006, 13:01
mh...qualcosa si è mosso nel sotto-nick di Bumoto...
BENE!

Ratavolòira
12-10-2006, 13:14
Bumoto non Ti conosco di persona, ma il forum che hai messo in piedi è un successo. Non vorrei continuare a frequentarlo senza di Te: già così com'è adesso c'è la tendenza a dire "...eehh non è più come una volta...", pensa cosa succederebbe se Tu te ne andassi.
Hai la mia stima di pivello. :)

gaetanocallista
12-10-2006, 13:19
Caro Bu. consigli non mi sento di dartene, voglio solo invitarti a riflettere quanta soddisfazione stai dando a persone che si comportano così. Se tutti agissero come te (dimissioni) lascerebbero il campo aperto a questi soggetti, ma soprattutto avrebbero la consacrazione dei loro "sforzi". Tu hai un dovere morale:
quelo di far capire loro che mer@a sono e mer@a resteranno.
Lo devi fare come insegnamento per i tuoi figli.
Per rendere più pulito questo mondo.
Lamps!

Franz64
12-10-2006, 13:20
Alcuni di voi mi hanno veramente stufato.

non posso che comprenderti e accettare quanto da te deciso...spero che dopo un periodo di "stacco" tu ci ripensi...
Con Amicizia e Stima immutata
Cerea a W

Davide
12-10-2006, 13:23

Con simpatia,
**********[/I][/B]
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Io un consiglio te lo darei, stasera quando rientri dal lavoro, prendi in braccio Andrea Erika e spupazzatela un pò, basterà quello per farti dimenticare tutto, e poi (anche se non ci conosciamo di persona) se mi permetti non voglio che abbandoni QDE, non sarebbe più la stessa cosa.
Ti stimo e ti ammiro per quel poco che ho potuto capire dai tuoi post e anche da qualche tua foto sparsa nel sito, per me il forum rimane una grande famiglia fatta di persone che amano le due ruote di qualunque marca siano, un punto di incontro, sul quale confontarci in modo sereno e intelligente.
Grazie per la tua infinita pazienza, spero di incontrarti presto, magari davanti a una bella bottiglia di vino;)

Specialr
12-10-2006, 13:27
Ciao Bumoto, hai tutta la mia solidarietà. Prenditi un mese, due, tre, riposati, fai lavorare qualche tuo fidato, magari cambia qualcosa nell'assetto del forum, ma poi RITORNA! stai ricevendo un post ogni 5 minuti, non puoi rimanere insensibile..se va avanti così finisce che diventi il nuovo presidente del consiglio ( non ci è mai voluto tanto..)

Con Stima, Roberto.

cidi
12-10-2006, 13:42
ma andare in moto proprio no, eh?
bu', tutta la mia solidarieta' per qualunque decisione vorrai prendere.
pero' senza gv non ha senso qde, secondo me.

Akula
12-10-2006, 14:17
Bù, sono qui da poco ma credo tu abbia fatto e stia facendo un ottimo lavoro. Spero veramente che tu possa ripensarci e continuare a gestire QdE.
Ciao

Roxter
12-10-2006, 14:46
Porca miseria, non si fa così!!!