Visualizza la versione completa : ..vabbene la convivenza...MA QUANDO E' TROPPO..
..E' TROPPO!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
silversurfer
11-10-2006, 19:38
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Cosiiimoooooooo..........
Sei un mitoooooo!!:D :D :D :D
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
MITTTTICCCCOOOO!!!! :lol:
Mitico Cosimo... :D :D :D
Ci fai pure gli adesivi???!!! :confused: :lol: :lol: :lol:
...sulla mia moto ci sara' di sicuro!!;) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
silversurfer
11-10-2006, 19:44
Non male come avatar ! :lol:
Bravo Cosimo!!!:D :D :D
Facci gli adesivi che li voglio;) ;) ;) ;) ;)
Io ne vorrei uno con scritto a posto della carota FIGHETTI
e poi un altro con scritto ROMPIBALLE
Ps non è una polemica, non sto scherzando, li vorrei veramente.
ilmaglio
11-10-2006, 20:12
Mitico Cosimo... :D :D :D
Ci fai pure gli adesivi???!!! :confused: :lol: :lol: :lol:
a-de-si-vi!
a-de-si-vi!
a-de-si-vi!
a-de-si-vi!
a-de-si-vi!
:lol: :lol: :wave::wave::wave:
Ganzo!!!! :lol: :lol: :lol:
semplice e geniale :lol: :lol: :lol:
11-10-2006, 20:28
se fai l'adesivo te ne prendo una decina!!
vitamina
11-10-2006, 20:29
a-de-si-vi!
a-de-si-vi!
a-de-si-vi!
a-de-si-vi!
a-de-si-vi!
:lol: :lol: :wave::wave::wave:
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
teo.cost
11-10-2006, 20:32
innanzitutto complimenti!
POI VORREI PROPORRE UN ADESIVO DA METTERE SUL PORTATARGA PER INTENDERCI LO VOGLIO PER COPRIRE LA CONCESSIONARIA...
QUINDI CIRCA 3 CM D'ALTEZZA PER UNA QUINDICINA DI LARGHEZZA..CIRCA..
POTREBBE ESSERE COME IL LOGO DEL FORUM...WWW.QUELLI.....
MA AL FANTASTICO COSIMO LASCIO INVENTARE,
POI BU POTREBBE RENDERLI REALI!
:lol::lol::lol::lol::lol:
...bellissimo!!!!
bastard inside!!!!!!!
ma ndo sei che non ci sei mai in ufficio malandrino??
Se lo vede Barba.............:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Davvero simpatico, se l'adesivo che fai è di dimensioni umane, e cioè alto meno di 4 cm, lo voglio, attendo mp con numero di postepay che provvedo alla ricarica
....ovviamente scherzo!!
LA VERITA' E' CHE VOGLIO BBENE PURATTE' CAROTONA MIA...!!!:lol: :lol:
...e anche in QdE DOBBIAMO SCTARE BBELLI VICINI VICINI!!!:eek: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Cosimo, sono senza parole... sapevo di aver scelto il migliore!!!
Cosimo, sono senza parole... sapevo di aver scelto il migliore!!!
....parli cosi' perche' son senza mutande...BIRICCHINA!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ilmaglio
11-10-2006, 20:55
.. quanto son buone le carote sgranocchiate appena colte dall'orto ..:lol: :lol: :wave:
Diavoletto
11-10-2006, 21:00
MINKIA ZIO CAN...e pure un po' porca troia..........COSIMO SEI UN MITO
troppo beeeeeeeelllleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Davvero simpatico, se l'adesivo che fai è di dimensioni umane, e cioè alto meno di 4 cm, lo voglio, attendo mp con numero di postepay che provvedo alla ricarica
...spiacente!....:-o :( SOLO 2 METRI X 2 METRI!!!!:rolleyes: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Mandrogno
11-10-2006, 21:23
....ovviamente scherzo!!
...e anche in QdE DOBBIAMO SCTARE BBELLI VICINI VICINI!!!:eek: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Oddio, vista la braga ancora calata, temo di capire dove possa finire la carota nel terzo fumetto!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Don't try this @ home, please!!! :lol:
Oddio, vista la braga ancora calata, temo di capire dove possa finire la carota nel terzo fumetto!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
...stardoooooo, c'e' mia moglie che ride da mezzora!!!:( :( :( :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
dr.Sauer
11-10-2006, 22:24
bravoooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!
KappaElleTi
11-10-2006, 23:16
...spiacente!....:-o :( SOLO 2 METRI X 2 METRI!!!!:rolleyes: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
allora voglio la prima!!!!:lol: :lol: :lol:
ankorags
11-10-2006, 23:50
..E' TROPPO....................
...............forte :lol: :lol: :lol: .........complimenti :D :D :D
Motorrad56
12-10-2006, 00:06
Scusate........................
ma cu minkia è che deve organizzare il gruppo di acquisto? Eh?!?!?:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
AHAHAHAHAHAHAHAH
Fortuna che la mia moto nell'avatar è girata dalla parte sbagliata.... :lol: :lol: :lol:
Scusate........................
ma cu minkia è che deve organizzare il gruppo di acquisto? Eh?!?!?:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
....mi dispiace, distribuiamo solo in "penisola"!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
lupetto68
12-10-2006, 01:15
cosimo, bravissimo! li voglio pure io!! Falli!
Mi pare d'aver capito che falli o carote per voi sono la stessa cosa...
Otto & Kurt chiedevano se era possibile sostituire la carota con un boxer (motore che sporge dalle R)
...oggi provo a farli sul trasparente adesivo sagomato e vediamo che vien fuori!;)
guglemonster
12-10-2006, 09:45
belin, l'ho sempre detto io che di moto non ci capisci na cippa :lol: :lol: :lol: :lol: ma con la matita fai miracoli.. li voglio tutti e dueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee così li appiccico al volo su quelle di alpheus e spartaz mentre vanno al bagno hahahaha saic he risate hahahahahahaha
guidopiano
12-10-2006, 09:47
...oggi provo a farli sul trasparente adesivo sagomato e vediamo che vien fuori!;)
scusami se mi permetto di dire questo
anzi dico subito che è bellissimo e ne vorrò anch'io di adesivi così
però a chi è un pò profano del termine e dell'immagine carota per identificare quell'oggetto ( che alcuni chiamano moto ) credo che non capirebbero il vero senso ..... quindi forse è meglio che come hai identificato te stesso con con il logo Bmw sul braccio dovresti inventarti qualcosa per far comparire il logo KTM .......... magari il giuffo della carota a scritta
bhò !!! poi vedi tu ;)
scusami se mi permetto di dire questo
anzi dico subito che è bellissimo e ne vorrò anch'io di adesivi così
però a chi è un pò profano del termine e dell'immagine carota per identificare quell'oggetto ( che alcuni chiamano moto ) credo che non capirebbero il vero senso ..... quindi forse è meglio che come hai identificato te stesso con con il logo Bmw sul braccio dovresti inventarti qualcosa per far comparire il logo KTM .......... magari il giuffo della carota a scritta
bhò !!! poi vedi tu ;)
...non male come idea!!
anche se...di solito quando fo' ste' robe non mi pongo simili problematiche!;)
...si credo che provero' a farne una come hai detto te!
Cinsietta
12-10-2006, 10:14
Cosimo-Segnika ... sciaooooooooo :lol: ... sono la Cinzietta!
io desidererei un adesivo con un omino che fa pipì sui rompiballe ... è possibile?
Se non ci vuoi mettere la tua faccina, mettici la mia... ops, però dovresti cambiare almeno la posizione in cui fa pipì... vebbè, fa un pò te quello che credi, ma fallo, ne necessito, te ne ordinerei a milioni, devo tappezzarci il mondo :lol:
io desidererei un adesivo con un omino che fa pipì sui rompiballe ... è possibile?
Se non ci vuoi mettere la tua faccina, mettici la mia... ops, però dovresti cambiare almeno la posizione in cui fa pipì... vebbè, fa un pò te quello che credi, ma fallo, ne necessito, te ne ordinerei a milioni, devo tappezzarci il mondo :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Questa la vorrei proprio vedere :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
...COSAAAAAA????!!:rolleyes: ...tu non fai la pipi' in piedi????:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Bierhoff
12-10-2006, 12:57
....ovviamente scherzo!!
prima ci hai pisciato sopra e poi te la sei abbracciata. ma l'hai prima sciacquata? :lol: :lol: :lol:
bellissimi, complimenti ;)
Calidreaming
12-10-2006, 13:01
bellissimi, davvero bravo
Cinsietta
12-10-2006, 13:05
...COSAAAAAA????!!:rolleyes: ...tu non fai la pipi' in piedi????:lol:
Ora che hai scoperto questa mia immensa lacuna :lol: ... me lo fai l'adesivo di quello che fa pipì sui rompiballe?!?!? :!:
neoelica
12-10-2006, 14:18
spettacolo!
i miei più vivi complimenti.
Supermukkard
12-10-2006, 15:21
segnika, ma hai lavorato anche in fumetti tipo n. never?
mi sembra di riconoscere lo stile
mi accodo ai complimenti
segnika, ma hai lavorato anche in fumetti tipo n. never?
mi sembra di riconoscere lo stile
mi accodo ai complimenti
...cheee??? MAGARI!!:-o ....sono solo uno "SCARABOCCHIARO" rispetto a chi fa' quella roba!;)
BurtBaccara
12-10-2006, 22:34
[COLOR="DarkOrange"]..E' TROPPO!!
E se ne facessi uno che alposto della carota ha un bello scooter ?? :D :D :D :D :D :D :D
Io sono già pronto con il versamento !!!!!!!!!!!!!!
Motorrad56
12-10-2006, 23:06
....mi dispiace, distribuiamo solo in "penisola"!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Sgrunt!!!!!!!!!!!........Razzista!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: Ricordati che anche tu sei di origini meridionali!!!!!!!!!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
se vi va' potete dare un'occhiata a questo link..;)
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=93056
Kilimanjaro
12-10-2006, 23:19
E se ne facessi uno che alposto della carota ha un bello scooter ?? :D :D :D :D :D :D :D
Io sono già pronto con il versamento !!!!!!!!!!!!!!
http://foto.webalice.it/img_sito_/preview_fa1/ma/au/maurocolantoni//medium_3520596ff95268c7da4bc926fd6814a9.jpg
lupetto68
13-10-2006, 00:06
se vi va' potete dare un'occhiata a questo link..;)
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=93056
segnikaa...ma quelli della eSSe nun li hai fatti!!
BurtBaccara
13-10-2006, 10:27
.............................
ECCO BRAVO IL CONCETTO E' PROPRIO QUESTO.:D
devilman76
13-10-2006, 13:28
Complimenti... ho dato un'occhiata al tuo sito: sei proprio in gamba ;)!!!!
gigione39
13-10-2006, 21:01
Il Solito Grande Cosimo
Ciao
direi che ad eccezione della faccia da pirla il resto è perfetto
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
....ovviamente scherzo!!
Io ti apprezzo sempre "a prescindere", ma questa seconda mi piace di più.
In fondo, anche da bmwista convinto, la carota è sempre un bel mezzo!
Grazie di esserci!
...davvero grazie...A TUTTI VOI (di manica larga come al solito per i complimenti...ma che fan sempre piacere!:lol: ).
ps.: X PEPOT;....MI PARE UN PO' OT che tu utilizzi questo spazio per parlare di te stesso!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
abii.ne.viderem
14-10-2006, 10:45
...cheee??? MAGARI!!:-o ....sono solo uno "SCARABOCCHIARO" rispetto a chi fa' quella roba!;)
Sarai pure uno scarabocchiaro, ma hai un tratto davvero elegante. Bravo!
Ric
Isabella
14-10-2006, 10:48
si dice sul continente, si dice.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Assolutamente fantastico, complimenti per la "matita".
Ciao, Edo
Ok, te l'han detto in tanti ... ma quando ce vo', ce vo' :D :D
Stupendi entrambi !!!
si dice sul continente, si dice.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
....eeee HO CAPITOOO!!:mad: ...me lo ha detto anche la mi moglie!!!, certo che voi donne ....miiiinkia!!!:rolleyes: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Cinsietta
16-10-2006, 09:58
Cosimoooooooo
i miei amici di ieri ti mandano questo regalino...
http://img138.imageshack.us/img138/832/nuovo1zc0.jpg
ambasciatore non porta pena!
Cosimoooooooo
i miei amici di ieri ti mandano questo regalino...
ambasciatore non porta pena!
....:rolleyes: :rolleyes:
.....OTTIMO DIREI MA........
con l'espressione non ci siamo....io quando di solito mi infilo sta' roba nel "sifone" FO' COSI'!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
p.: saluta i tuoi amici!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |