Entra

Visualizza la versione completa : PENSIERINO POST CHIUSURA QdE

CONTE MAX
11-10-2006, 19:16
--------------------------------------------------------------------------------
Non avrei mai pensato che accendendo il Computer, collegandomi ad internet e scoprire QdE chiuso mi provocasse un senso di Vuoto:
- Grazie a questo Forum ho trovato Amici che condividono la mia stessa passione LA MOTO. Trovare persone che inizialmente non sai nemmeno chi siano, la curiosità di abbinare le facce ai vari Nick e Avatar, organizzare eventi che ci permettono di incontrarci e di conoscerci ed avere l'impressione di stare con vecchi amici; beh questo è tutto quello che mi ha dato QUELLIDELLELICA e spero vivamente continui a darmi!

Non l'ho mai fatto pubblicamente ma questo mi sembra il momento più adatto:

GRAZIE!
A Bumoto per il Forum, a quei "quattro bischeri" che vivono nella mia città ed ho modo d'incontrare anche fuori dal Sito e grazie a tutti coloro che orgenizzano manifestazioni e mi danno modo di conoscere sempre più membri di questo fantastico gruppo

P.s. BU' Non Ti riprovare Mai più a staccare la spina !!!!

saurogs
11-10-2006, 19:38
--------------------------------------------------------------------------------
Non avrei mai pensato che accendendo il Computer, collegandomi ad internet e scoprire QdE chiuso mi provocasse un senso di Vuoto:
- Grazie a questo Forum ho trovato Amici che condividono la mia stessa passione LA MOTO. Trovare persone che inizialmente non sai nemmeno chi siano, la curiosità di abbinare le facce ai vari Nick e Avatar, organizzare eventi che ci permettono di incontrarci e di conoscerci ed avere l'impressione di stare con vecchi amici; beh questo è tutto quello che mi ha dato QUELLIDELLELICA e spero vivamente continui a darmi!

Non l'ho mai fatto pubblicamente ma questo mi sembra il momento più adatto:

GRAZIE!
A Bumoto per il Forum, a quei "quattro bischeri" che vivono nella mia città ed ho modo d'incontrare anche fuori dal Sito e grazie a tutti coloro che orgenizzano manifestazioni e mi danno modo di conoscere sempre più membri di questo fantastico gruppo

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

dr.Sauer
11-10-2006, 22:38
:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:

segnika
11-10-2006, 23:08
..... a quei "quattro bischeri" che vivono nella mia città ed ho modo d'incontrare anche fuori dal Sito....
..."QUATTRO BISCHERI" A CHI??!!!!....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ...ti spacco la faccia (...se ce la fo'):lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ankorags
11-10-2006, 23:16

Ciao, quello che dici merita di essere sottolineato, QDE x molti è veramente importante e dispiacerebbe a Tutti se dovesse chiudere, e mi auguro che questo non succeda più neanche x un ora.

Ma dobbiamo capire il GV, io la sera della famosa goccia ero online e quando improvvisamente tutto si è abbuiato non mi ha meravigliato, posso assicurarti che io avrei fatto la stessa cosa ;)

CONTE MAX
11-10-2006, 23:40
Ciao, quello che dici merita di essere sottolineato, QDE x molti è veramente importante e dispiacerebbe a Tutti se dovesse chiudere, e mi auguro che questo non succeda più neanche x un ora.

Ma dobbiamo capire il GV, io la sera della famosa goccia ero online e quando improvvisamente tutto si è abbuiato non mi ha meravigliato, posso assicurarti che io avrei fatto la stessa cosa ;)
indubbiamnet BU ha agito in modo giusto e penso che farà bene a molti questo Stop, come ho già scritto mi sono trovato un po' perso, ho trovato in Qde un punto fermo del collegamento on Line e nuovi amici che condividono la mia passione, cosa che non avevotrovato con facilità fra altri amici motociclisti precedentemente, sarò stato sfortunato però...