Entra

Visualizza la versione completa : [Romani] Mukka ferita in via Anastasio II

Barney Panofsky
11-10-2006, 17:31
[fighetto mode] Ero a via Anastasio II a pvendeve un apevitivo nella boutique del conce, scegliendo capi preziosi e scambiando chiacchiere coi colleghi dentisti pavlando di bavche, golf, e di quanto sia noioso spovcarsi la moto con la pioggia, quando....[fighetto mode/]

[reality mode] Nun ciavevo na lira in tasca, ma pe' sfizio so annato a vede' quarche moto nova, e vede' quanto costano le borze pa moto mia cosi' ca Findomestic forse me le compro p'anna' sur Gargano ca socera, quando...[/reality mode]

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

....ho visto un Gs 1200 giallo ferito nell'officina di Bmw Roma di via Anastasio II. Sembra una caduta sul cilindro sinistro. Aveva un adesivo QdE. Tutto bene al pilota? E la moto?

Lamps!

PS C'erano anche dei turisti dell'Est europa, probabilmente russi, carichi di soldi come salvadanai: avevano sbiellato un Gs 1200 identico, noleggiato a Milano per fare un giro in Italia. In attesa che gli sostituissero la moto erano a far shopping nella boutique Bmw....vi dico solo questo (ed erano vestiti Bmw dalla testa ai piedi, credo pure le mutanne).
La societa' di noleggio era

http://biancoblu.com/ita/index.html

Erano dei tipi troppo simpatici :D :D :D

saurogs
11-10-2006, 18:51
è la mia:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
io tutto bene, non era il mio giorno:confused: :confused:
lei spero che non stia troppo male...attendo notizie anche se mi hanno detto che non se ne parla per un lungoooooooo periodo:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

alfred.
11-10-2006, 19:30
..................
La societa' di noleggio era

http://biancoblu.com/ita/index.html

Erano dei tipi troppo simpatici :D :D :D.............
Mah, ........... sarà un'impressione mia, ma i prezzi di noleggio mi sembrano altini:( :( :(

Barney Panofsky
11-10-2006, 21:16
è la mia:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
io tutto bene, non era il mio giorno:confused: :confused:
lei spero che non stia troppo male...attendo notizie anche se mi hanno detto che non se ne parla per un lungoooooooo periodo:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Cacchio mi spiace!! Vederla lì ferma, sola soletta, cosi' bella e cosi' triste era uno strazio! :mad: Sono contento non ti sia fatto nulla, tieni duro ;)

Mah, ........... sarà un'impressione mia, ma i prezzi di noleggio mi sembrano altini:( :( :(

Non sono un esperto di noleggi moto. Non conosco il mercato...
Sì sono altissimi comunque, così come sono altissimi i costi di acquisto delle moto che noleggiano ;)

saurogs
11-10-2006, 21:58
Cacchio mi spiace!! Vederla lì ferma, sola soletta, cosi' bella e cosi' triste era uno strazio! :mad: Sono contento non ti sia fatto nulla, tieni duro
povera, povera piccolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:sad2: :sad2: :sad2: :sad2: