Visualizza la versione completa : Sono preoccupato per Webex. Stiamo all'erta!
tommygun
11-10-2006, 15:04
Ho notato che e' stato abolito il contatore dei messaggi.
Sono molto preoccupato per l'effetto che cio' potrebbe avere sul gia' compromesso equilibrio psichico di Webex...
Sarebbe forse il caso di stargli vicino a turni, tanto per non lasciarlo solo e per essere sicuri che non faccia sciocchezze.
Io pero' oggi non posso, qualcuno si offre volontario?
:lol: :lol: :lol: :lol:
Sono molto preoccupato per l'effetto che cio' potrebbe avere sul gia' compromesso equilibrio psichico di Webex...
Sarebbe forse il caso di stargli vicino a turni, tanto per non lasciarlo solo e per essere sicuri che non faccia sciocchezze.
:lol: :lol: :lol: :lol:
certo. io. tra compagni ci si aiuta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:lol: :lol:
Forse che qualcuno mi sta pigliando per il ****? :lol:
Fortuna che i messaggi si vedono sul proprio profilo :D
A parte questo visto che per lavoro ho frequentato poco questi 2 gg il forum forse ho capito male o il tutto è successo per polemica sul nr dei messaggi?
Se è cosi non era meglio lasciar stare il tutto?
A parte questo visto che per lavoro ho frequentato poco questi 2 gg il forum forse ho capito male o il tutto è successo per polemica sul nr dei messaggi?
Io credo che il macello sia successo perché un tizio si è arrabbiato con la TT per una spedizione sabagliata e il tizio della TT di TN se la sia presa... poi magari mi sbaglio.
Sul numero dei msg chissenefrega ma a questo punto andrebbero tolti anche i vari C1, in erba, pivello, d.o.c.
KappaElleTi
12-10-2006, 00:19
ma a questo punto andrebbero tolti anche i vari C1, in erba, pivello, d.o.c.
dici così perchè sei un pivello mukkista, se tu fossi un Presidente come me.....
dici così perchè sei un pivello mukkista, se tu fossi un Presidente come me.....
:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
tommygun
12-10-2006, 11:13
Webex, eccomi qui.
Oggi ti tengo un po' compagnia io. :)
Di che vogliamo parlare?
Fortuna che i messaggi si vedono sul proprio profilo :D
azz ... grande, sei andato a vedere anche di la' :lol:
Webex, eccomi qui.
Oggi ti tengo un po' compagnia io. :)
Di che vogliamo parlare?
è che non mi ricordo esattamente quanti messaggi avevo stanotte e quanti ne ho immessi stamattina :mad: :mad:
:lol: :lol: :lol:
tommygun
12-10-2006, 12:15
è che non mi ricordo esattamente quanti messaggi avevo stanotte e quanti ne ho immessi stamattina :mad: :mad:
Calma, calma... cominciamo dall'inizio.
Raccontami qualcosa dei tuoi genitori.
:lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |