Visualizza la versione completa : Montato il parabrezza GIVI
silversurfer
11-10-2006, 14:59
In vista della stagione fredda...l'ho montato ieri sera, pagato 95 neuri, il montaggio è stato semplice ed il prodotto sembra di ottima qualità.
Ho fatto pochi km di prova, una trentina di misto e una trentina di superstrada, molto protettivo e poche turbolenze, sono molto soddisfatto.
La posizione che preferisco per ora è tutto basso, se va come sembra dalla prima prova credo che non lo toglierò più.
Lo monterò anch'io.... ma perchè il mio spacciatore mi ha parlato di 88 euro?
silversurfer
11-10-2006, 15:19
Lo monterò anch'io.... ma perchè il mio spacciatore mi ha parlato di 88 euro?
Lo spacciatore tuo è più onesto dello spacciatore mio...:lol:
centoottantagradi
11-10-2006, 16:11
In vista della stagione fredda...l'ho montato ieri sera, pagato 95 neuri, il montaggio è stato semplice ed il prodotto sembra di ottima qualità.
Ho fatto pochi km di prova, una trentina di misto e una trentina di superstrada, molto protettivo e poche turbolenze, sono molto soddisfatto.
La posizione che preferisco per ora è tutto basso, se va come sembra dalla prima prova credo che non lo toglierò più.
Sono tre mesi circa che l'ho montato.............eccezzionale,e adesso che ci ho fatto l'occhio................anche bello !!!!!!!!!!!!!!!!
In posizione alta diventa un RT,e ha tolto molta aria dal casco del passeggero.
Adesso anche con molti km,mai un moscerino sulla visiera del casco o sulle giacche:D :D :D :D :D :D :D :D E CHI LO SMONTA PIU':rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
silversurfer
11-10-2006, 16:23
In posizione alta diventa un RT....
Vero, solo che personalmente preferisco avere più visuale libera possibile, probabilmente in inverno o magari con la pioggia lo alzerò anche io.
Esteticamente in effetti pensavo peggio, se togli (come ho fatto subito) lo stemmino in gomma non si nota poi tanto.
Motopoppi
11-10-2006, 17:23
Lo spacciatore tuo è più onesto dello spacciatore mio...:lol:
Il kit aggiuntivo per mantenere la regolazione costa 10 euro .... forse il motivo e' questo.
PEr me che sono alto 1.80 la posizione ottimale e' alla terza tacca dal basso.;)
Ciao
briscola
11-10-2006, 17:35
Il kit aggiuntivo per mantenere la regolazione costa 10 euro .... forse il motivo e' questo.
PEr me che sono alto 1.80 la posizione ottimale e' alla terza tacca dal basso.;)
Ciao
belìn io non le ho mai contate!:lol:
Motopoppi
11-10-2006, 17:44
belìn io non le ho mai contate!:lol:
Ma io sono un tipo preciso.....(o scassamin@ia) come dice la mia signora...:confused: :lol:
silversurfer
11-10-2006, 17:52
Ciao
180 anche io, vabbuò domani se posso la provo, grazie :)
ciao,
anchio vorrei un cupolino più alto. ho un adv, quello di cui parli va bene?, ho visto il sito della givi ma non capisco, c'è solo per r1150r, dove trovo delle foto?
grazie
Ma io sono un tipo preciso.....(o scassamin@ia) come dice la mia signora...:confused: :lol:
io quando l'ho montato ho fatto avanti e indietro sulla stessa strada per sei volte in modo da non variare le condizioni dell'esperimento, poi ho deciso seconda dal basso per 1,80 di altezza. adesso che arriva il freddo penso che privilegerò la protezione al silenzio e riproverò le posizioni alte.
centoottantagradi
11-10-2006, 19:29
180 anche io, vabbuò domani se posso la provo, grazie :)
Io lo preferisco o tutto alto o tutto basso.............nelle altre posizioni ho la visuale taglita dal bordo del cupolino.
Con la posizione bassa ho la visuale reale.........senza passare attraverso il plexiglass
Con il tutto alto rimango con gli occhi sotto al plexiglass :D :D :D
Io lo preferisco o tutto alto o tutto basso.............nelle altre posizioni ho la visuale taglita dal bordo del cupolino.
Con la posizione bassa ho la visuale reale.........senza passare attraverso il plexiglass
Con il tutto alto rimango con gli occhi sotto al plexiglass :D :D :D
quoto....+ che altro a me ha stufato l'estetica...e quest'estate ho rimesso l'originale....ma credo che domani lo rimonterò pure io...effettivamente l'estetica ne risente ma...il confort no ;)
ma nessuno di voi ha provato quello della touratech deierto III?
silversurfer
11-10-2006, 21:58
...ho un adv, quello di cui parli va bene?, ho visto il sito della givi ma non capisco...
Vai su www.givi.it clicchi su "per la tua moto" e selezioni marca e modello.
Il modello per il GS1200 standard è questo:
http://www.givi.it/downloadfree.asp?lib=Immagini&ID=1602&UT_ID=0
art. 330DT + D330KIT
Ma se ho capito bene hai l'ADV e quindi non ha già di suo uno spolier bello alto?
Vai su www.givi.it (http://www.givi.it) clicchi su "per la tua moto" e selezioni marca e modello.
Il modello per il GS1200 standard è questo:
http://www.givi.it/downloadfree.asp?lib=Immagini&ID=1602&UT_ID=0
art. 330DT + D330KIT
Ma se ho capito bene hai l'ADV e quindi non ha già di suo uno spolier bello alto?
grazie istess,
avevo gia visitato "per la tua moto" ma non c'è nulla per adv 03.
si il mio è gia alto, ma basterebbero altri 5-6 cm e il rumore si riduce drasticamente, ho provato a mettere soltanto la mano in cima ed è molto meglio. dovrò star esu quelli della touratech.
silversurfer
12-10-2006, 12:29
......basterebbero altri 5-6 cm e il rumore si riduce drasticamente
Allora basta aggiungere uno spoiler come questo della Touratech:
http://www.touratech.de/shop_italia/media/01-040-1390-0_I_01.JPG
pensavo giusto ad una cosa così, anche se il cupolino intero è più bello assai.
ma uno spoiler così è solido? scusate la domanda.
Brontosauro
12-10-2006, 12:49
quello della touratech è fatto molto bene e si chiude con la chiave (l'ha preso un mio amico ) ed è soddisfattissimo svolge perfettamente la sua funzione di togliere l'aria dal casco ed e solidissimo non si muove:lol: :lol: .
pensavo giusto ad una cosa così, anche se il cupolino intero è più bello assai.
ma uno spoiler così è solido? scusate la domanda.
grazie, mi avete convinto
mo lo compro
oggi ho fatto un 300 km con il givi...l'ho rimontato x l'inverno e...azz era meglio se lo tenevo montato questa estate al posto dell'originale!!... turbolenze sparite...io lo tengo tutto basso e sono alto 1,82mt...l'aria viene deviata tutta sulla parte superiore del casco e non lo fa ondeggiare...nemmenno a 180 km/h.....l'aria sulle spalle non c'è + e nemmeno i rumori che fa il cupolino originale al minimo.
per l'estate credo che prenderò quello piccolissimo grigio della wunderlich ;)
Io ho l'ergo screen Wunderlich..costa un patrimonio ma è una ****ta..comunque devo essere sincero...l'altro giorno l'ho confrontato con un Givi... e 120 euro differenza non ci sono..sigh...però è bello!!
silversurfer
15-10-2006, 15:52
... turbolenze sparite...io lo tengo tutto basso e sono alto 1,82mt...l'aria viene deviata tutta sulla parte superiore del casco e non lo fa ondeggiare...nemmenno a 180 km/h.....l'aria sulle spalle non c'è + e nemmeno i rumori che fa il cupolino originale al minimo.
Stesse sensazioni, credo che lo lascerò tutto basso e credo anche che a questo punto lo lascerò montato anche in l'estate, a meno di non trovare di meglio ;)
infatti....io voglio provare con un cupolino piccolo piccolo giusto x vedere se l'aria dritta che si prende è fastidiosa o meno...anche xè d'estate quando fa caldo fa caldo ;)
ordinato. Speriamo che non dia fastidio la staffa del navigatore.
ordinato. Speriamo che non dia fastidio la staffa del navigatore.
mi potresti linkare il sito, dove l'hai ordinato?:!: :!: :!: :!: :!:
un negozio a Bergamo, sessun sito.
Scusate ma i due spessorini di plastica che stanno nei due buchi del parabrezza (dove vanno le due viti sulla coppiglia di plastica snodata), non entrano nei due buchi del givi. Come avete risolto?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |