Visualizza la versione completa : test serio
ragazzi, dobbiamo fare un test autovelox; io in macchina, faccio i viaggi lunghi solo di notte perchè sono convinto che nei percorsi autostradali, gli autovelox di notte non possono fotografare; e non sono mai stato beccato. I miei amici dicono che ho solo un gran ****, ma nessuno di tutti quelli che conosco è mai stato beccato con il buio (escludendo le auto "civetta").
La domanda è:
Qualcuno di voi o di tutti quelli che conoscete, è mai stato beccato in autostrada col buio?
Penso che sia interesse di tutti saperlo....:arrow: :arrow:
AUGU
Diavoletto
11-10-2006, 14:50
io
......................con tanto di flesh rouge....mortacci loro
macfranz5
11-10-2006, 15:12
Io pure! e ti dirò di più è successo nel lontano 1993. Polstrada di Alessandria!!
Se la foto (che avevo ,perchè all'eoca te la mandavano) non è finita nell'alluvione, te la mando!!!:rolleyes: :rolleyes:
Franz
Bierhoff
11-10-2006, 15:16
se ci fate caso però le postazioni fisse in autostrada non possono avere il flash per gli scatti notturni.
i sensori e la macchina fotografica sono dietro un vetro e il flash di riflesso abbaglierebbe soltanto il proprio scatto.
provate a fare una foto con flash da dietro un vetro ;)
è diversa la cosa per le postazioni mobili....
macfranz5
11-10-2006, 15:24
Io l'avevo beccata con postazione mobile.
Franz
ragazzi, dobbiamo fare un test autovelox; io in macchina, faccio i viaggi lunghi solo di notte perchè sono convinto che nei percorsi autostradali, gli autovelox di notte non possono fotografare; e non sono mai stato beccato. I miei amici dicono che ho solo un gran ****, ma nessuno di tutti quelli che conosco è mai stato beccato con il buio (escludendo le auto "civetta").
La domanda è:
Qualcuno di voi o di tutti quelli che conoscete, è mai stato beccato in autostrada col buio?
AUGU
Esistono le pellicole ad infrarosso....Mi hanno beccato nel lontano 1992-93 e conservo ancora la "foto ricordo" !!!:lol: :lol:
La domanda è:
AUGU
di notte quelle col flash non funzionano :)
quelle ad infrarossi funzionano solo se hai la luce targa che funziona :D
...a buon intenditor poche parole ;)
la mia è rotta da 1 anno ma non trovo mai il tempo di andarla ad aggiustare :lol:
Esistono le pellicole ad infrarosso....Mi hanno beccato nel lontano 1992-93 e conservo ancora la "foto ricordo" !!!:lol: :lol:
Lo so anch'io... ma non si usano pellicole da almeno quattro anni! Ora tutti i sistemi di rilevamento fotografano in DIGITALE...
vedi se ti può essere utile...
http://www.phantomplate.com/
ho visto con i miei occhi dai vigili uno speciale flash rosso che non abbaglia ma che fotografa benissimo le targhe anche nelle notti più buje....
Pare che sia l'ultima moda in fatto di velox, ovviamente i rappresentanti di macchinette stanno facendo buoni affari proponendoli alle Amministrazioni locali: sindacie e assessori non ci possono credere di poter imbustare le immagini e spedirle ai discotecari col piede pesante..
Non so se fosse a flash oppure ad infrarossi, so solo che la sera prima che entrasse in vigore la patente a punti (ore 23:49 del 30/06/2003) mi hanno fotografato mentre provavo il 911 Turbo di un amico!!!!!!!!!!!
Meno male che la macchina era intestata ad una società......................
vedi se ti può essere utile...
http://www.phantomplate.com/
non dico nulla in caso di evento nefasto però avviso
AleConGS
12-10-2006, 00:03
Vi farò sapere presto, avevo un sonno allucinante e sono passato leggermente oltre il limite davanti ad una postazione fissa che sapevo benissimo essere da tempo in quel punto. :mad:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |