Entra

Visualizza la versione completa : Non ci ho capito nulla! Perchè "abbiamo" chiuso?

Archimede
11-10-2006, 14:22
Perchè??????

Lippolo
11-10-2006, 14:39
non c'è stato un vero e proprio episodio scatenante, semmai solo "la goccia che fa traboccare il vaso"....

forse posso intuire quale è stata la goccia, in quanto mi sembra che sia stata cancellata....

è più che altro che da un pò di tempo c'era un andazzo polemico esagerato.

Bierhoff
11-10-2006, 14:41

:D + 10 caratteri :lol:

Archimede
11-10-2006, 14:43
Effettivamente se c'è qualcuno che si fa il mazzo per tenere in piedi questa baracca, credo che meriti da parte di tutti il massimo rispetto. :!: :!: :!:

webex
11-10-2006, 14:50
non c'è stato un vero e proprio episodio scatenante, semmai solo "la goccia che fa traboccare il vaso"....

forse posso intuire quale è stata la goccia, in quanto mi sembra che sia stata cancellata....

Impossibile, sono solo io a criticare qui e io non mi collagavo da 2 giorni :lol:

Chi ha preso il mio posto? :(

vulture
11-10-2006, 14:53
Perchè??????

nn so il perchè ma il messaggio era veramente poco carino...manco fossimo dei ragazzini alle elementari

ma non mi dilungo altrimenti mi espellano :-D

madddaiiiiiiiiiiiiiiiii

Ciro_kappino
11-10-2006, 14:54
porco cane per due mattine mi sono sentito serio, nn sapevo dove sparare cacchiate...mi siete mancati e speriamo che le cose si ristemino :-o :lol: :lol: :lol:

ma messaggi n/a che dè?? una nuova unità di misura???

Filo
11-10-2006, 14:57
:d :d :d :d

Monegasque
11-10-2006, 15:05
Beh, io non ne so niente. Non credo ci sia niente di male a cercare di capire.

M.

Lippolo
11-10-2006, 15:11
una polemica allucinante ed inutile circa il numero di messaggi, irrobustita da un'alltrettanto allucinante ed inutile polemica sull'operato dei moderatori, infarcite (le polemiche) di "graziose" offese a due moderatori di "peso" (:lol: )

per i moderatori di "peso" in questione..... ci vediamo sabato mattina a Badia Tedalda :D :D :D

verbier61
11-10-2006, 15:15
una polemica allucinante ed inutile circa il numero di messaggi, irrobustita da un'alltrettanto allucinante ed inutile polemica sull'operato dei moderatori, infarcite (le polemiche) di "graziose" offese a due moderatori di "peso" (:lol: )

G R A Z I E !!!
finalmente ho capito

Tourer55
11-10-2006, 15:15
per i moderatori di "peso" in questione..... ci vediamo sabato mattina a Badia Tedalda :D :D :D

se così è Bumoto &C sono stati magnanimi! Mi piacerebbe incotrarvi una volta!

Lippolo
11-10-2006, 15:16
G R A Z I E !!!
finalmente ho capito

è solo una mia opinione .....

emmegey
11-10-2006, 15:24

E cancellando la "goccia" si è automaticamente cancellato anche il n° di post....(?)

Filo
11-10-2006, 15:42
Io bannerrei tutti quelli con la moto di GHISA :lol: :lol: :lol:

Lippolo
11-10-2006, 15:45
forse sono troppo curioso... ma se è possibile mi dite il nick dei colpevoli?
se è possibile... non vorrei creare altri casini :(

ti giuro che non mi ricordo..... ;)

Tourer55
11-10-2006, 15:49
segnalo Piripicchio
banniamolo

MI HANNO DETTO CHE LA GOCCIA CHE HA FATTO TRABOCCARE IL NASO E' STATO "BENCI".
OH...scusate, o detto naso. Non vorrei aver offeso nessuno! Non bannatemi

Roxter
11-10-2006, 15:51
forse sono troppo curioso... ma se è possibile mi dite il nick dei colpevoli?
se è possibile... non vorrei creare altri casini :(
QUOTO PIRIPICCHIO!!!!:D :D :D

Dopo 2 giorni di chiusura.....almeno sapere per colpa di chi mi piacerebbe..........:) :) :)

MICHELETN
11-10-2006, 15:51
Motivi di chiusura?

Perchè il Forum anzichè una comunità di motociclisti era una comunità di criticoni. Stava proprio a pennello il messaggio di Bumoto, Personaggi in continua ricerca di polemica gratuita.

Tante persone hanno veramente tanto, troppo, buon tempo da passare sul forum..... almeno lo facessero in maniera costruttiva...... no invece anvanti a criticare tutto e tutti, dalle moto ai personaggi ai moderatori alle decisioni..... ai prezzi delle moto, insomma una critica continua verso tutto e tutti...

Speriamo che le cose cambino..

ciauz!

Tourer55
11-10-2006, 16:28
Segnalo nuovamente Roxter
:lol: :lol: :lol:[/QUOTE]

Ho capito il tuo gioco...vuoi rimanere solo tu e Bumoto!

Tourer55
11-10-2006, 16:40
Ho capito il tuo gioco...vuoi rimanere solo tu e Bumoto!

SEIVERAMENTE UN CRIMINALE!

Banniamolo
:D :D :D :D :D :D :D
:lol: :lol: :lol: :lol: [/QUOTE]

Filo
11-10-2006, 16:47
A me fa impazzire :D :arrow: :D :arrow:

obrad
11-10-2006, 16:55
come al solito pensavo fosse tutta colpa mia ,di poter vedere soltanto io la famosa scritta.Adesso si che posso respirare e finalmente poter discutere a più non posso!:lol: :lol: :lol:

Tourer55
11-10-2006, 17:19
mi sa che quello da bannare sei tu allora :(

sì BANNIAMOLO! HA ANCHE BARATO! si è iscritto nel 2006 e dice di aver postato 14.000 messaggi.
E' un famoso baro di Zumanda!!

Tourer55
11-10-2006, 17:28
14.000 messaggi ????
chi lo ha detto !!!!
ti faccio bannare per diffamazione

Segnalo Benci
Ma come fa BENCI AD ESSERE UN MUCCHISTA DOC?
QUANTI MESAGGI HA INVIATO?

Risposta: 14.456 !!!!

vedi che sei un baro di Zamunda? Ma ti incontrerò primo o poi...

1200rt
11-10-2006, 17:33
Il bannaggio è la nuova minaccia del forum?

Tourer55
11-10-2006, 17:36

è il gioco del momento! Poi ha un nome così esotico..

Luigi
11-10-2006, 17:47

Spiegazioni simili ne ho lette varie, in questo e altri topics...come al solito non ho capito una mazza:confused: ....perifrasi...circonlocuzioni...parabole...ma nessun riferimento preciso ad un comportamento di qualche "sola" chiaramente identificata...perlopiù allusioni a "fighetti" ecc...ma cosè un fighetto?, per sapere se entro nella categoria:!:

Tourer55
11-10-2006, 17:59
...ma cosè un fighetto?, per sapere se entro nella categoria:!:
Non credo che un apprendista meccanico possa essere considerato tale!

Lippolo
12-10-2006, 12:10
Spiegazioni simili ne ho lette varie, in questo e altri topics...come al solito non ho capito una mazza:confused: ....perifrasi...circonlocuzioni...parabole...ma nessun riferimento preciso ad un comportamento di qualche "sola" chiaramente identificata...perlopiù allusioni a "fighetti" ecc...ma cosè un fighetto?, per sapere se entro nella categoria:!:

troppo Fernet??? :lol: :lol: :lol: :lol:

ITALO
12-10-2006, 12:18

E' un effetto collaterale della Bossi/Fini...

:lol: :lol: :lol: :lol:

147db
12-10-2006, 13:42
Tante persone hanno veramente tanto, troppo, buon tempo da passare sul forum..... almeno lo facessero in maniera costruttiva......

Verissimo, quoto in pieno.

Tourer55
12-10-2006, 13:46
Originale inviato da MICHELETN
Tante persone hanno veramente tanto, troppo, buon tempo da passare sul forum..... almeno lo facessero in maniera costruttiva

PENSO CHE OLTRETUTTO, IL MONDO SIA PIENO DI ATTACCABRIGHE..non aspettano che l'occasione per sollevare i pugni

147db
12-10-2006, 13:51
...c’è sempre qualche gattino furioso in agguato, pronto a menare zampate, prima di aver educatamente chiesto ragguagli e precisazioni: è uno dei tanti fastidi gentilmente offerti da chi frequenta i forum solo per dar sfogo alle proprie esuberanze verbali.