Visualizza la versione completa : Purtroppo è successo....
.... anche a me!
ero in giro e passando davanti al conc, mi sono detto....... una occhiata all'olio ed un saluto veloce.
Olio ok!
Saluto.... un pò meno.:( :(
Parcheggio davanti all'ingresso. Mentre entro vedo un altro GS1200 che si avvicina per parcheggiare e.......
se mi avessero accoltellato non sarwebbe uscita una goccia di sangue.
Nel parcheggio gli si richiude il cavalletto........ si appoggia alla mia e........LA FA CADERE!!!!!!!!!!!!!!!!!
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :angry4: :angry4: :angry4: :snipe: :snipe: :snipe:
(e non aggiungo altro in rispetto alla nuova policy del forum)
Morale..... per fortuna il paramotore ha fatto il suo dovere..... graffi sullo specchietto e sul paramani.
Conclusione??.... beh devo aggiungere che la gentilezza dell'altro BMWiusta è stata estrema. Capendo il dramma in atto, mi ha sorretto moralmente e sostituito quanto rovinato nella caduta. :D :D
Come si dice, tutto è bene quel che finisce bene...... però che spavento.
Commodoro
11-10-2006, 14:01
Quante storie, è caduta una moto, mica hanno sfregiato la gioconda...
La prossima volta l'olio controllalo da solo così non rischi. :lol: Le concessionari bmw si sa che sono piene di motociclisti sui generis :lol: :lol: :lol:
Onestamente non mi sembra un gran danno, le mucce sono abituate ad assaporare l'amaro gusto dell'asfalto:) :) :) , peggio sarebbe stato se fosse successo in un altro posto dove al 99% l'autore del misfatto se ne sarebbe andato e ti saresti ritrovato la moto danneggiata :( :( senza conoscere il colpevole
Dai è capitato a tutti!!!
non puoi scrivere un post così proprio alla riapertura. mi stimoli la prima battuta pungente da quando sono iscritto qua, e proprio oggi. diciamo che il controllo dell'olio motore dal meccanico è una dimostrazione di solerzia...ehm... notevole :-)
però non la faccio.
con un'altra moto avresti avuto più danni, te l'assicuro.
Diavoletto
11-10-2006, 15:00
:lol: :lol: ....
ero in giro e passando davanti al conc, mi sono detto....... una occhiata all'olio ed un saluto veloce.
Olio ok!
.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
LUIIIIIIIIIIIGiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Archimede
11-10-2006, 15:05
...come si dice, tutto è bene quel che finisce bene...... però che spavento.
'azz, pensavo che fosse qualcosa di serio, ci metterei la firma per avere l'assicurazione di fare solo "cadute" del tuo tipo, anche una all'anno....
...comunque se vai a controllare l'olio dal conce ..... come dire, una qualche responsabilità..........:lol: :lol: :lol:
ma la s**** è s****....o no?.Ba!!
.... anche a me!
Olio ok!
Saluto.... un pò meno.:( :(
Parcheggio davanti all'ingresso. Mentre entro vedo un altro GS1200 che si avvicina per parcheggiare e.......
se mi avessero accoltellato non sarwebbe uscita una goccia di sangue.
Nel parcheggio gli si richiude il cavalletto........ si appoggia alla mia e........LA FA CADERE!!!!!!!!!!!!!!!!!
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :angry4: :angry4: :angry4: :snipe: :snipe: :snipe:
(e non aggiungo altro in rispetto alla nuova policy del forum)
Morale..... per fortuna il paramotore ha fatto il suo dovere..... graffi sullo specchietto e sul paramani.
Conclusione??.... beh devo aggiungere che la gentilezza dell'altro BMWiusta è stata estrema. Capendo il dramma in atto, mi ha sorretto moralmente e sostituito quanto rovinato nella caduta. :D :D
Come si dice, tutto è bene quel che finisce bene...... però che spavento.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: voglio sape'.....:lol: :lol: :lol: chi è ..:lol: :lol: :lol:
especchio
11-10-2006, 19:23
domani ci spieghi tutto nei dettagli :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: voglio sape'.....:lol: :lol: :lol: chi è ..:lol: :lol: :lol:
E non ridete.... domani saprete tutto :mad: :mad: :mad:
cmq...... sempre x la famosa statistica........ io ho già dato.
:lol:
si sta spargendo la maldicenza che ero lì per l'olio...... :( :( :(
:lol:
non puoi scrivere un post così proprio alla riapertura. mi stimoli la prima battuta pungente da quando sono iscritto qua, e proprio oggi. diciamo che il controllo dell'olio motore dal meccanico è una dimostrazione di solerzia...ehm... notevole :-)
però non la faccio.
con un'altra moto avresti avuto più danni, te l'assicuro.
Ringrazio x la benevolenza :!: :!:
AleConGS
11-10-2006, 23:34
Consolati... la prima volta che mi è caduta è successo proprio davanti al conce: ero lì solo per fargli pesare che grazie alla sua faccia di mer.da avevo comprato la moto da un'altra parte e che l'avevo presa pure full optional.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Consolati... la prima volta che mi è caduta è successo proprio davanti al conce: ero lì solo per fargli pesare che grazie alla sua faccia di mer.da avevo comprato la moto da un'altra parte e che l'avevo presa pure full optional.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Caspita...... te l'ha proprio tirata..... :( :(
ora ogni volta che ci passi....... grat - grat :lol: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |