Visualizza la versione completa : Riaperto QDE ma cambiano le Regole.
OK, si riapre, ma da oggi si cambiano un po' le regole del gioco.
Il proliferare di polemiche che ultimamente ha invaso il forum non mi è piaciuto, le offese gratuite tra nick e nei confronti di chi mi aiuta a gestire QDE non le accetto.
Mi auguro che questa pausa di riflessione sia servita a molti per calmare gli animi e forse a capire che QdE deve essere uno strumento di aggregazione tra appassionati e non un'arena...
QDE è nato per mio volere nel luglio del 2002, lo spirito era goliardico e leggero, venivano bonariamente presi in giro i "fighetti" e si parlava di tutte le moto perchè eravamo tutti Motociclisti che avevano comprato un BMW...
Nel frattempo siamo cresciuti, forse troppo... ma il problema è che "per colpa mia" QDE è stato un po' snaturato nello spirito iniziale, sono stato forse troppo permissivo, ok da oggi cambiamo un po' registro, sono intenzionato a ridare a QDE il suo spirito, la sua mission, raggruppare sotto un tetto virtuale Motociclisti con la passione per la Moto, per la buona tavola, Persone che desiderino conoscere ed ampliare e mettere a disposizione della comunità le loro esperienze...
Motociclisti seri ma non seriosi, gente che sia aperta alla battuta e che quando scrive un topic lo rilegga per capire se quello che ha scritto possa essere frainteso negativamente (su un forum è difficile esprimersi) e che, quando legge, interpreti sempre lo scritto in modo positivo anche se chi ha scritto s'è dimenticato di mettere le faccine...
Desidero che su QDE siano presenti persone che si colleghino solo per staccare la spina dalla solita routine...
Per tutti gli altri mi spiace ma QDE non è piu' il posto per Voi, e dato che star dietro a 7700 iscritti non è facile sappiate che sono deciso a BANNARE senza preavviso chi "secondo il mio giudizio" non rispecchia la descrizione appena fatta....
So che quanto ho detto fin qui è poco democratico, ma per chi non lo sapesse QDE è un luogo privato gestito da appassionati ma aperto "per ora" al pubblico, gradirei non farlo diventare un luogo privato e basta perchè questa apertura mi ha permesso, in 4 anni, di conoscere persone splendide :D
A fronte di quest'ultimo aspetto chiedo l'aiuto di tutti VOI, che il forum lo rendete vivo, di dare una mano, segnalando a me ed ai moderatori comportamenti non consoni allo spirito di QDE ed evitando voi stessi di entrare in polemiche gratuite.
Uso questo post anche per ringraziare chi mi ha mandato email e sms non vi rispondo perchè ne ho ricevuti veramente tanti e passerei la giornata a farlo e invece mi devo dedicare alla nuova arrivata in casa Bumoto :D
P.S. sotto il vostro nick non comparirà piu' il numero di messaggi postati ma solo la scritta n/a vi prego di non mandarmi le solite richieste del perchè come mai che è successo etc etc... è così punto e basta ;)
paulposition
11-10-2006, 13:18
bentornato QDE. mi sei mancato..
mi è toccato lavorare per un giorno e mezzo...:lol:
benvenuto alla nuova arrivata in casa Bumoto
e benvenute alle nuove regole!!
w le moto!
lamps!
E mo' non si lavora piu'....:rolleyes: :rolleyes:
Bentornato QdE :!: :!:
Tourer55
11-10-2006, 13:23
OK, si riapre, ma da oggi si cambiano un po' le regole del gioco.;) [/B]
Grazie sempre di quello che fai e quello che hai fatto!
Sinceramente il mio primo pensiero è stato: Dove stacco la spina adesso?
un ex tk
11-10-2006, 13:24
Essendo diventato un Forum con tantissime persone, è necessario che spirito e regole siano chiare a tutti.
Chi lo usa per scopi personali o non ne intrpreta correttamane lo spirito, può tranquillamente essere ostite in altri forum.
So che alcune cose possono sembrare poco democratiche, ma credo che quanto espresso da Bumoto sia assolutamente necessario per la sopravvivenza di questa comunità.
Saluti a tutti.
;)
Mandrogno
11-10-2006, 13:25
Ah, ecco! :love5:
Volemose bbbbene!:eek:
e invece mi devo dedicare alla nuova arrivata in casa Bumoto :D
Una bimba, vedrai come ti compra !!
Capirai subito perche' le donne sono superiori ai maschietti fin dalla tenera eta'. :) :)
boscaiola
11-10-2006, 13:26
Porca putrella ... devo cambiare subito la firma...
Il Maiale
11-10-2006, 13:27
amen Zio Pork!!!!
firefox74
11-10-2006, 13:28
. . . sono contento che hai riaperto . . . mi è mancato molto . . . sopratutto per poter staccare anche solo qualche secondo nei momenti più pesanti della giornata!!!
So che alcune cose possono sembrare poco democratiche,
;)
Ero quasi deciso a renderlo un circolo chiuso con ammissione solo se presentati da qualcun'altro del forum :confused:
poi mi sono ricordato delle tante amicizie fatte e ho resistito a questa via molto più facile per sistemare le cose :cool:
Ma questo sarà il passo successivo se le cose non migliorano :-o
Io per curiosità vorrei solo capire cosa è successo di cosi' grave da chiudere il sito.....
Il Veleggiatore
11-10-2006, 13:29
bentornato a tutti
hai dato anche la cera?
StefanoTS
11-10-2006, 13:30
amo le dittature....:lol: vai QDE !!!!! :!: :lol: :lol:
11-10-2006, 13:30
et voila'
come faranno ora gli amanti del n° messaggi, dramma :shock:
un grazie per la riapertura, complimenti per il forum e congratuazioni per la piccola;)
Io per curiosità vorrei solo capire cosa è successo di cosi' grave da chiudere il sito.....
nulla e tutto, era l'andamento che era sbagliato, un insieme di cose non c'è stato un caso specifico
Azz :rolleyes: chiuso cosi all' improvviso stavo in crisi d'astinenza :mad:
Pienamente d'accordo con le nuove disposizioni.
ciao
gigi
Più idee e meno polemiche. Bravo GV.
100% Bumoto.
E' casa tua e hai tutto il diritto di cacciare chiunque ti dia fastidio.
Alessandro S
11-10-2006, 13:35
Io spero che dalle nuove regole venga anche preso in considerazione di censurare l'intervento di quelli che mandano in vacca i Thread dopo i primi 3 post con commenti del tutto fuori luogo e di quelli che usano postare dentro un topic, il cui tema è tutt'altro, la data e l'ora degli appuntamenti serali, o sapere se l'amico ha digerito bene.
Ma sopratutto che su Walwal si torni più a parlare di moto e meno di sondaggi su come ognuno di noi espleta le proprie funzioni corporali o cose simili ;)
StefanoTS
11-10-2006, 13:36
OK, si riapre, .............
BU!
pensa che per solidarietà Matteo ha buttato giù il server di LC8.ORG :rolleyes: :rolleyes: ma non l'ha ancora riattivato.... :lol: :lol: :lol:
forse è il caso che gli telefoni... :lol: :lol:
marcoroma
11-10-2006, 13:36
Grazie per tutto...
:D :D :D :D :D :D
Ero quasi deciso a renderlo un circolo chiuso con ammissione solo se presentati da qualcun'altro del forum
sai come la penso ;)
Bentornati a tutti :D :D
E grazie, BU
grande bumoto
sono contento della riapertura... io avrei aspettatto un latro giorno ancora...
sono d'accorco con te su tutta la linea, penso il forum non è un posto dove sfogare le proprie frustrazioni... altrimenti si chamerebbe psicoforum
grazie ancora di tutto
furietto
11-10-2006, 13:40
:D :D :D
Era ed e' il mio primo forum. Quando lavori tutto il giorno davanti ad un pc alla fine lo odi e ti precludi altre possibilità ... come queste. Leggendo qua e la ho scoperto che ci sono aspetti goliardici e divertenti - mi sono fatto un sacco di risate - e apetti/informazioni serie e utili che mi hanno permesso di approfondire le mie già scarse conoscenze.
Sono contento che QdE sia tornato e ne apprezzo lo spirito.
:!:
Senza Qde il mio carattere ne risente tanto, ok per le nuove regole (che poi non sono nuove perchè è la base del saper vivere), ora dobbiamo contribbuire tutti a ridare lo spirito giusto a Qde e segnalare eventuali indesiderati perchè non mi sembra giusto che debbono pagare tutti per poche persone che hanno i grilli per la testa. Due giorni senza Qde mi è pesato, quindi io non esiterò in segnalazioni (direttamete ai moderatori senza polemiche in pubblico) perchè io rispetto casa Bumoto e non voglio che lui ci cacci tutti fuori per colpa di pochi.
Lamps.......
et voila'
come faranno ora gli amanti del n° messaggi, dramma :shock:
potresti inserirli manualmente nella firma di volta in volta come fai per il chilometraggio. :lol:
ero nel panico. neo motociclista, praticamente neo iscritto e moto sotto i ferri ( spero di essere smentito ma credo del peggior meccanico bmw della penisola).Grazie. Mi sento meno solo!
Caro Bumoto,
non so cosa cavolo sia successo e non me ne importa un gran che...
Qualunque sia stato il problema di "comunicazione", sono comunque d'accordo con quanto hai scritto... e la democrazia non c'entra niente, tranquillo...;)
Si potrebbe pensare che questi eventi richiamino "audience" dalla Rete, un po' come capita per le diatribe tra la Mussolini e Sgarbi in tv... :lol:
Tuttavia, come ha sottolineato Ricci (quello di Striscia etc.), alla fine un profilo troppo "low" o addirittura "trash" non premia. Vale per la tv, ma vale senz'altro anche per un forum Internet che voglia essere "credibile".
Hai il mio appoggio, per quello che conta.
...Bene, con chi mi devo azzuffare adesso?
:lol: :)
PS
Auguri per la famiglia allargata.
BIRICCHINA
11-10-2006, 13:42
Complimenti per il lavoro che hai fatto e farai per tenere attivo questo forum!!!!!! Mi atterrò alle regole il + possibile.:!: Il sito deve essere un modo per conoscere gente e rilassarsi nei momenti di stress.......
Congratulazioni per la nuova arrivata in famiglia Bumoto!!!!!!:D :D :D :D
grazie Bumoto... avevo fatto i salti mortali per farvi vedere colonia... ma ho trovato la saracinesca chiusa :(
ora rimedio, spero
Cinsietta
11-10-2006, 13:43
Eccoci di nuovo qua! Bene!
Sono molto contento della riapertura e perfettamente d'accordo con quanto scritto dal capo!
Unica nota positiva della chiusura è che questo girono e mezzo circa è stato il più produttivo della mia carriera lavorativa... :lol: :lol:
Non si può non quotare ciò che ha detto bumoto, basterebbe usare un pò più la testa e darsi una regolata, rispettare le idee altrui quali che siano.
Questo è un forum ben fatto e che fa comodo a tutti non roviniamolo.
Colgo l'occasione per fare gli auguri a bumoto per il lietissimo evento, sono padre di una bimba e so cosa puoi provare, vedrai quante soddisfazioni ti saprà dare.
Speriamo sia la volta buona.......... :love5: :love5: :love5:
Grazie Bumoto...davvero grazie!
(...)P.S. sotto il vostro nick non comparirà piu' il numero di messaggi postati ma solo la scritta n/a vi prego di non mandarmi le solite richieste del perchè come mai che è successo etc etc... è così punto e basta ;)
:D :D :D :D :D :D :D :D :D
Finalmente!!!!!!!
Ciao Bu, bentornato ;)
Alcune considerazioni:
1) ce l'ho con Bumoto perché in questi 2 giorni mi è toccato "anche" lavorare...
2) tutti quelli a cui stavo facendo una cagata di applicanzioncina web ti adorano per questi 2 giorni... ancora non capiscono come ho fatto a risolvere tanti problemi in 2 giorni. Li avevo abituati bene...
3) il PIL in questi 2 giorni è aumentato rispetto agli stessi giorni dell'anno precedente ed ha addirittura subito un impennata rispetto al trend dell'ultima settimana.
4) Chi ha iniziato la polemica era uno delegato da Prodi. C'aveva visto giusto! (vedi punto 3)
5) Si, vabbè, ma quanti messaggi ho raggiunto fino ad ora?
6) :lol:
7) Vorrei segnalarti un nome: Bumoto. Ogni tanto manda in crash il mio gioco preferito!!!
8) A che serve vincolare le iscrizioni con la raccomandazione di uno già iscritto? Conosco almeno un cazzaro che scrive qui!
9) Comunque a me mi ha presentato Condor. Consideratelo diretto responsabile delle offese gratuite che elargisco: passate, presenti e future.
10) Ok ora faccio un po' di straordinario così posso leggermi un po' di cavolate sul forum! :D
sylver65
11-10-2006, 13:48
Concordo con BU.
Viva le nuove regole, e vorrei che tutti le rispettassimo.
:D
ma.... io credo che le regola "imposte" non siano poi proibitive....
ci hai solo chiesto di non polimizzare e di non offendere....
più che regole del forum, dovrebbero essere alcune delle regole del "vivere civilmente".....
Grazie per QDE
Grazie per la riapertura (appena in tempo per il K-Pride)
Auguri per la piccola :D :D :D
Bumo, ti quoto. Per me fai bene, anche con il nr di messaggi.
Prima di tutto grazie, quando le cose non le hai ti rendi conto di quanto mancano e poi meno male anche perchè c'è qualcuno che stando in Iraq è l'unico momento di svago che ha quando va all'internet point.
ciao a tutti
sono iscritto da tempo, ho sempre scritto poco ma letto molto!
Trovo giusto che il forum si desse una regolata perciò, caro Bumoto, oltre a quotarti al 100% ti ringrazio molto; come faremmo senza QDE.......
barbasma
11-10-2006, 13:55
posto giusto per dire che era ora.
grazie bu.
di persone pronte ad aiutarti a controllare il forum... ce ne sono... e ne hai avuto prova in questo periodo di chiusura.
ne abbiamo parlato su altri forum... ne abbiamo parlato via mp e via mail.;)
servono MODERATORI motivati e con tempo e voglia di farlo veramente.... SPAZZARE VIA I PARASSITI DA QDE!
da parte mia ho già abbastanza da fare di là.:confused: :lol:
adesso me ne torno tra i grufolanti.
Bentornati a tutti.
Avevo paura che il forum fosse stato chiuso definitivamente da coloro che stanno studiando la finanziaria per aumentare il Pil.
Comunque ben vengano le nuove regole ( che in verità nuove non sono )
Questo deve essere un luogo di motomaniaci e ognuno deve rispettare le idee degli altri
Finalmente QdE é stato riaperto!
Ne sentivo già la mancanza!!
Grazie G.V.!!:!:
ufffffffff, meno male, mi ero spaventato e mi sentivo proprio solo!
Diavoletto
11-10-2006, 13:56
A fronte di quest'ultimo aspetto chiedo l'aiuto di tutti VOI, che il forum lo rendete vivo, di dare una mano, segnalando a me ed ai moderatori comportamenti non consoni allo spirito di QDE ed evitando voi stessi di entrare in polemiche gratuite.
P.S. sotto il vostro nick non comparirà piu' il numero di messaggi postati ma solo la scritta n/a vi prego di non mandarmi le solite richieste del perchè come mai che è successo etc etc... è così punto e basta ;)
PPSsssssssTTT
capo...HOu---
c'e' uno che non è consono.....
cia' la moto arancione.....si chiama alpheus....
ppppssstt parla piano che ci sente
.........io lo bannerei....
Adesso PArlando di cose serie....
DOVE SONO FINITI I NUMERI DEI MIEI POST?????????
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH
:lol: :lol: :lol:
azz vuol dire N/a.....
hahahahaah
Sono felice per la riapertura, grazie Gianluca.
Quando ci sono delle regole ci deve essere sempre qualcuno che le fa rispettare. Evviva il nuovo corso di qde!
Sul fatto che ci sia una spasmodica corsa ha chi "lo ha più lungo" il post è vero!
Che senso avrà poi...
Comunque secondo me una bella ripulita non può che far bene!
Diavoletto
11-10-2006, 13:57
posto giusto per dire che era ora.
grazie bu.
di persone pronte ad aiutarti a controllare il forum... ce ne sono... e ne hai avuto prova in questo periodo di chiusura.
ne abbiamo parlato su altri forum... ne abbiamo parlato via mp e via mail.;)
servono MODERATORI motivati e con tempo e voglia di farlo veramente.
adesso me ne torno tra i grufolanti.
MA se non funzia zio cantante....
grazie BU,bentornato QDE,bentornati Amici.
esperienza angosciante......:( :( :( .
facciamo l':eek: :love5: non la :tfrag: :snipe:
verbier61
11-10-2006, 13:58
thanx.... ma anch'io ho capito poco su cosa veramente manda in bestia bumoto! il problema è che ogni forum sviluppa una sua personalità, talvolta contro i desideri dei fondatori (su alcuni ci si insulta con gioia, su altri è obbligatorio essere politically correct), l'adm ha sempre il diritto/dovere di aggiustare la rotta ma più è preciso nell'indcarla e prima la nave arriva in porto!
giulibar
Quoto Bumoto al 100%http://www.quellidellelica.com/vbforum/images/icons/icon7.gif
Per due giorni mi sono sentito "orfano"http://www.quellidellelica.com/vbforum/images/icons/icon8.gif
giulibar
ankorags
invece mi devo dedicare alla nuova arrivata in casa Bumoto
....complimenti e auguri :D :wav:
Riguardo alla chiusura momentanea del forum x me hai fatto bene, ho assistito in diretta alla goccia che ha fatto traboccare i' vaso :(, l'intolleranza esasperata fa brutti scherzi, certe storie è meglio tenersele x se stessi o esprimerle in maniera più garbata ;)
StefanoTS
11-10-2006, 13:59
GIUSTO! :rolleyes: và a tirar sù il server che è da questa notte che volevo postare la foto dell' SUPERMOTO R :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :cool:
Münchener Kindle
Bu, tu mi devi 2 giorni della mia vita!!! ero rimasto chiuso dentro:lol: :lol: :lol:
Scherzi a parte, io cercherò di fare il mio;)
MikeRock
D'accordo con il G.V.......
e tanti auguri per la tua bambina
StefanoTS
11-10-2006, 14:01
non capisci nulla .....era un gesto di solidarietà con BUMOTO.....:rolleyes: :lol:
Ora prego :!: :!: :!: il GV di ringraziare chi sà lui del gesto così ridanno corrente anche al lato arancione della forza....:lol: :lol:
MA se non funzia zio cantante....
MikeRock
11-10-2006, 14:01
azz vuol dire N/a.....
not available
marcoexa
11-10-2006, 14:02
io ne ho approfittato per lavorare un po! eh eh scherzo cmq benvenuti e ben ritrovati a tutti!
Il Maiale
11-10-2006, 14:03
Ho Fatto L? Amore!!!!!
Due Giorni!!!
Forza ragazzi. Queto stop Forzato, non mi è piaciuto, mi sentivo solo.
mukko.
p.s. Scrivo poco, ma vi leggo molto.
Solo quando ti manca una cosa ne capisci l'importanza!!!
CONDIVIDO al 100% lo spirito del forum citato da Bumoto...
Gattonero
11-10-2006, 14:06
100% GV
Anche se dovessi mai risultare uno dei "rompi".
Francamente, Bu, non credevo che QdE riaprisse.
Avendo anch'io un forum tematico con sicuramente meno iscritti di questo, condivido la presa di posizione di Bumoto.
Il problema è capire se le persone che dovevano essere richiamate all'ordine abbiano poi recepito il messaggio...
Per il resto ....Auguroni e buone notti da sonnanbulo.
Grazie... e adesso Pepot a me per parlare del MEGAMOTONE
11-10-2006, 14:08
potresti inserirli manualmente nella firma di volta in volta come fai per il chilometraggio. :lol:
non era un mio "problema" ;)
Riccardo
11-10-2006, 14:10
Ideona: Trasformare QdE in un'associazione senza fini di lucro, quota associativa annuale da devolvere in beneficenza decidendo di volta in volta, tramite sondaggio, i destinatari . Vi piace l'idea?
P.S: oltre a far del bene si farebbe un po si selezione.
paolo chiaraluna
11-10-2006, 14:10
ben ritrovatiiiiiiiiiiii :D
grazie Bu ;)
ps
nel caso il GV dovesse incazzarsi di nuovo siete tutti invitati a pascolare un pò (solo un pò) in quel di A.G. :love5:
The Duck
11-10-2006, 14:11
Grazie Bu, ieri sera avevo sentito Xero70 ed era proprio giù! Non sapeva come confermare la stanza per il K-Pride!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
http://img132.imageshack.us/img132/7725/11605682524380nb1.jpg (http://imageshack.us)
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: ....
(Capo ... ma ... :scratch: non era "colpirne uno per educarne cento" ...? :confused: ... :lol::lol::lol::lol: )
Grazie Bu per aver chiuso proprio mentre ero in giro in moto per le colline marchigiane a provare la cucina di quelle parti, in questo modo non mi sono perso nulla :D ;) :-p
Ancora non so bene se sono completamente d'accordo con quanto hai detto ma "obbedisco" ben volentieri :!:
p.s. l'eventuale remoto disaccordo potrebbe esserci solo sulla discussione filosofica riguardante il come ed il quando una determinata entità (QdE nello specifico) inizi a vivere di vita propria e diventi in qualche modo incontrollabile e se questo sia giusto, faccia parte del normale evolversi delle cose oppure no. Ma ripeto, è solo una discussione filosofica da affrontare di fronte ad un buon bicchiere di vino con in bocca un bel sigaro dopo una giornata in moto.....proprio se se ne avesse voglia per il gusto della discussione. :-p
Alex da Tai (dove l'ultimo che ha tentato di sputtanare il campo di noci del sig. Gino si è preso una randellata sul capo e non ci ha più provato)
Vi piace l'idea?
Ottima idea.
Ma il tuo avatar e' ancora meglio :) :)
Seriamente, si potrebbe fare, ma il rischio e' che poi non puoi piu' bannare nessuno perche' uno che ha pagato la quota associativa si appella a quello per rimanere sempre e comunque...
Bumoto, io ti voglio segnalare questo utente:
Lamps.......
che è arrogante, brutto, presuntuoso, Kappo-dotato (sono i peggiori :( )e mi prende sempre in giro perchè ho la moto brutta....... :crybaby:
:lol:
Si scherza.......:love5: :love5: :love5:
Boh che dire.........bene che si sia riaperta la baracca; forse si poteva evitare di chiuderla.........non saprei.......
In ogni caso capisco le ragioni alla base di tanto fervore; e ciò mi basta.
Lamps.......
Antonio.
silviasilvia
11-10-2006, 14:22
100% Bumoto!
Anche io sul forum ho trovato buoni amici :eek: , ho trovato un sacco di dritte su come taroccare la mia moto :lol: , ho trovato la voglia di fare e di uscire in moto e di questo ringrazio Gianluca :D , per cui se a qualcuno non va bene la sua "dittatura" :lol: io sono sempre d'accordo con Lui..... fùra di bal (dite così al Nord, vero?) :lol::lol:
W QdE
PS
e a me non me ne frega niente di quanti messaggio ho, ecco!
che bello il forum è riaperto !!!! :D :D :D :D :D :D :D
e ora largo alle :arrow: :arrow: :arrow:
... sono rovinato ...:mad: :mad: :mad:
Superannette
11-10-2006, 14:23
olèèèèèèèèèèèèèè siete tornatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!:D :D :D :D
hehehe... lavorare per un giorno e mezzo di fila senza pause è stata durissima!!!! hahaha
:arrow: :arrow:
bentornato QDE. mi sei mancato..
mi è toccato lavorare per un giorno e mezzo...:lol:
benvenuto alla nuova arrivata in casa Bumoto
e benvenute alle nuove regole!!
w le moto!
lamps!
a chi lo dici!!!!!!!!!!!!!!!!!:D
sailmore
11-10-2006, 14:28
concordo su tutta la linea di BUMO.
perfetto, così si fa. :D
a parte il fatto che mi hai costretto a lavorare per due giorni......
Hai fatto bene Bu! ;)
Archimede
11-10-2006, 14:31
Che dire, GRAZIE!!!!!!
concordo pienamente!!!
anche se questo va a scapito della mia appena iniziata attività di vendita di posts :lol: :lol:
Ideona: Trasformare QdE in un'associazione senza fini di lucro, quota associativa annuale da devolvere in beneficenza decidendo di volta in volta, tramite sondaggio, i destinatari . Vi piace l'idea?
nunsepòfa....
evidentemente non conosci la normativa sull'associazionismo.
Andiamo avanti così, solo che se uno viola le regole andrebbe ammonito e bannato ma chiudere un preziosissimo luogo d'incontro come qde è anticostituzionale:lol: :lol:
lucianoerre
11-10-2006, 14:32
ok, grazie a Bumoto e ciao! :wave:
The Lion King
11-10-2006, 14:36
Bumoto non ti azzardare più a fare una cosa del genere, mi sono sentito perso per quasi due giorni, la mia produttività è aumentata del 100 % e non è bello!!!
Anche se sono solo un novellino (che per di più posta ben poco) mi permetto di minacciarti/invitarti a non farlo più!!! :lol:
Qua dentro non conosco nessuno, al massimo distinguo i nick e associo qualche episodio (raccontato qui sul forum) eppure mi sento legato a questa comunità al punto da tenere sempre una pagina aperta solo per QdE.
Ripeto, scrivo poco ma leggo sempre ed è stata una sofferenza!
Piccola considerazione: Bumoto ma...semmai dovessi decidere di creare il "circolo chiuso" solo per pochi eletti, non è che i novellini come me restano fuori??? In tal caso sai che mi/ci faresti tanto male???! :lol:
Adesso basta, cambio 3d che devo commentare la nuova HP2 Megamoto/Mega:arrow:
grazie al BOSS :!: ....per la riapertura del forum e grazie....
...a tutti quelli che vi partecipano con lo spirito giusto.
:D :D :D
p.s. ottima idea quella di non rendere visibile il numero di messaggi, ma a ben guardare...questi sono ancora visibili (all'interno del profilo).
Per una corretta applicazione della BU-norma, si intervenga!
qualcosa è mancato in questi giorni.....:-o :-o :-o
...finalmente QdE è stato riaperto e ho il mio luogo di cazzeggio on line preferito:D :D :D , però credo proprio ke questa kiusura sia servita e spero ke il forum non diventi un circolo kiuso!!!!
grazie GV,
saluti!!!!!!!!!!
Sega un po di gente senza tante menate cazz.o dopo tutto è casa tua !!
silfer48
11-10-2006, 14:50
le regole sono regole e ci devono essere anche se non ci piacciono (e sopratutto devono essere stabilite dal Capo:!: )
grazie a Bumoto ed agli altri moderatori che mi permettono di stare giovane:D
Complimenti Bumoto, per quanto poco possa contare la mia opinione, non posso che dirmi d'accordo e approvare la nuova gestione (anche e soprattutto perchè ho gestito un forum ben più grosso di questo, anche se di altro argomento, e quindi non posso che capirti). Negli ultimi mesi mi sono trovato a leggere sempre meno sezioni del forum e sempre meno topic proprio perchè la maggior parte erano spazzatura o inutili polemiche e discussioni per nulla interessanti. Spesso ero quasi infastidito nel leggere un tale accanimento in polemiche tanto dure e poco oggettive che ritenevo fuori luogo o esagerate. Ben venga un po' di ironia e qualche battuta ogni tanto, ma quando diventano la regola e non l'eccezione allora non ci siamo...
Speriamo che questa linea "dura" venga mantenuta e non sia solo uno spauracchio iniziale: spesso QDE s'è dimostrato utilissimo, anche se barcamenarsi tra mille mila topic inutili cominciava a diventare un'impresa. Speriamo che finalmente torni ad essere quell'utilissimo "coltellino svizzero delle moto bmw", e non un poligono per sparare a zero su tutto e su tutti (e le nostre amate bmw in particolare) ;)
My 2 cents
grazie! Appprovo e sottoscrivo!
Ultimamente mi era passata la voglia di leggere il forum. Speriamo che torni un pò di "seria goliardia". Perfetto cancellare il numero dei messaggi, e si potrebbero sfoltire anche un pò di iscritti non meglio identificati.
Bentornato qde:D :D :D :D :D
Ciro_kappino
11-10-2006, 15:00
Ok grazie capo...QDE mi mancava/ate :D :D :D
Azz....mi mancava l'ossigeno...grazie per la riapertura Bu!....
eE cmq sono d'accordo Teccor e' da bannare!
Che brutta cosa l'astinenza! :lol:
Bentornato QdE e spero benritrovato il vero spirito del forum. :D
Grazie GV ed ottima mossa l'eliminazione dei contatori! ;)
KappaElleTi
11-10-2006, 15:04
bentornata community
e chi non si sente in linea con questa comunità di persone se ne vada senza dar troppo lavoro ai moderatori :)
Riaperto!!!! Che bel!!!:D :D :D
Polemiconi andate a scannarvi in Cantina!!!
macfranz5
11-10-2006, 15:06
Per quello che può contare: Sono d'accordo con Bumo.
Ultimamente trovavo tutto un po' pesante per i miei gusti.. da una parola in su...
P.S: Adesso come faccio adiventare Mukkista???:lol: :lol:
(anche se al mio ritmo ci avrei messo comunque 200 anni!!;) ;) )
Franz
Credo (o almeno spero) di aver capito il senso della chiusura del forum :rolleyes:
Leggo anche del (grande) lavoro che devono sobbarcarsi i moderatori (oltre ovviamente a Bumoto).
Domanda a Bumoto : è in atto una crisi di vocazioni fra i moderatori o fra gli aspiranti tali ?
Credo che facendo una piccola inchiesta fra le persone che ritieni più affidabili, probabilmente qualcuno in più ne salterebbe fuori :D
Dimenticavo,l'idea della presentazione da parte di un socio per i nuovi iscritti non è poi così pellegrina :cool:
Sono molto felice di questa riapertura, con la speranza che le polemiche siano, da ora in poi, costruttive ed intelligenti, come nella maggior parte dei casi è stato.
Gazie ancora
:D :D :D :D :D
ooohhhh!!!! Non ce la facevo più a non entrare nel mio salotto "buono"....
Ormai sono un drogato!!!
Quoto al 100% Bumoto...di problemi la vita ce ne dà già a sufficienza, non è il caso di crearseli anche dove invece si cerca una via di fuga, una condivisione di esperienze tecniche, di viaggio e di belle emozioni.
Per conto mio ringrazio e spero che tali problemi siano definitivamente risolti.
Concludo dicendo...W la moto...BMW e non! :D
grande GV
ci voleva proprio
finalmente qualcuno smetterà di scrivere tanto
per far numero
emh.....
carissimo GV....
no sarebbe mica possibile
si
insomma...
cambiare la mia data di registrazione
che sò....
al 03/04/1997!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Desidero che su QDE siano presenti persone che si colleghino solo per staccare la spina dalla solita routine...
...speruma ;)
Cerea a W
Perfettamente daccordo con Bumoto.
Ben ritrovati a tutti.
Concordo con Bumoto, la libertà è una bella cosa ma quando se ne abusa allora regna il caos. Le regole sono necessarie per una tranquilla e corretta convivenza, l'importante è applicarle con serietà, rigore e senza distinzioni, come ho sempre visto fare qua dentro. :D
Grazie Gianluca, finalmente ho tanti post quanti il Barba! :lol:
Sei il pardone, fai un po' come cacchio ti pare...QdE è un regalo stupendo a tutti quelli che lo sanno apprezzare; grazie ed auguri alla bimba :D
Bentornato Gianluca, un abbraccio:D
D'accordo con la tua iniziativa ti ringrazio per l'ospitalità.
tony
bobo 1150 gs
11-10-2006, 15:59
amen Zio Pork!!!!
.....................:D
Azz :rolleyes: chiuso cosi all' improvviso stavo in crisi d'astinenza :mad:
Pienamente d'accordo con le nuove disposizioni.
ciao
gigi
Quoto 100%!!!!! come un tossico senza metadone. :arrow:
Per favore non farlo piu'!!! :!: :!: :!:
BUMOTO! accidentaate!!!! :mad: :mad:
mentre VOI eravate a cazzeggiare su AG (:!: ) mi ero preparato una "lettera aperta" da postare alla riapertura.
Oggi apro il forum e tu inizi con un post che ne è praticamente la copia carbone!!!!
...IO CI'HO PERSO TEMPO!!! SAI !?! :cussing:
:lol: :lol:
[serio]
devo dire che fino ad oggi mi sono frenato in questo per non passare da rompipalle. Ti chiedo scusa.
se io come altri che ci siamo resi conto di alcune "storture" ti avessimo aiutato di più..........
[serio-fine]
... E ORA RIDAMMI I MIE CAZ.. DI MESSAGGI!!
CAPITO!......Acciughetta!!!
ps
se scrivo "grassone" mi bannera???
http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/28.gif
Er Francese
11-10-2006, 16:03
Ed era ora riaprirlo il forum...
Moh che me so fatto una Mukka mi chiudete il forum...aie aie...
Bravo Bumoto...speriamo che questa chiusura comunque porte i risultati sperati...
Ciauuuzzz
mauro di como
11-10-2006, 16:05
da pivelluccio di questo forum ma veterano di altri non posso che approvare le regole indicate da bumoto.
solo che ci sono rimasto male quando il sito ha chiuso! mi ero appena registrato e stavo carpendo preziose informazioni per il mio prossimo acquisto... la prima bmw della mia vita!
ben ritrovatiiiiiiiiiiii :D
grazie Bu ;)
ps
nel caso il GV dovesse incazzarsi di nuovo siete tutti invitati a pascolare un pò (solo un pò) in quel di A.G. :love5:
Grazie dell'invito, la Guzzi è sempre nel mio cuore (oltre che nel mio garage con un esemplare di Dingo 50 del 76...)
Sono d'accordo con le nuove regole del forum, in fondo si tratta solo di non esagerare, qui si chiacchera e si scherza tra persone che dovrebbero avere in comune la passione della moto.
Inoltre uno dei + grossi limiti di un forum è che si perde il senso della misura, si dicono cose che di persona non ci si sognerebbe di dire, ci vuole RISPETTO, come quello che tutti noi spero usiamo nei confronti delle persone con cui abbiamo a che fare tutti i giorni (polstrada a parte:lol: ).
Esimio Gran Visir,:!: :!: :!: butta fuori chi esagera, mi pare sacrosanto, solo non sono d'accordo con la chiusura totale del forum, in fondo per colpa di pochi si paga in molti (non parlo di questi due giorni ma di una possibile chiusura ad oltranza).
Oltretutto perderemo la più grande raccolta di post sull'olio del mondo!!! :) :lol:
corivorivo
11-10-2006, 16:16
Grazie dell'invito, la Guzzi è sempre nel mio cuore (oltre che nel mio garage con un esemplare di Dingo 50 del 76...)
Il forum di Anima Guzzista aveva apert un apposito topic, intitolato a Walwal, dedicato come segno di ospitalità di Bmw-isti rimasti per due giorni senza forum.
Se non è amicizzia questa...
http://www.guzzisti.it/forum/phpBB2/viewforum.php?f=1
Tourer55
11-10-2006, 16:20
BUMOTO! CHE ****TA DI FORUM HAI INVENTATO?
quanta gente ti ama!!!!...speriamo QdE continui in eterno!
Goditi l'erede felice! (se costituisci Forum privato mi presenti tu?)
Grazie Bumuto... di cuore
Il forum di Anima Guzzista aveva apert un apposito topic, intitolato a Walwal, dedicato come segno di ospitalità di Bmw-isti rimasti per due giorni senza forum.
Infatti, sono iscritta anche di là e ho partecipato al post, è un bellissimo forum, lo leggo spesso, soprattutto le storie (divertentissime) sulle (dis)avventure con le Guzzi!
Diavoletto
11-10-2006, 16:23
s:confused: :confused: :confused: :confused:
SirAndrew
11-10-2006, 16:24
Ero quasi deciso a renderlo un circolo chiuso con ammissione solo se presentati da qualcun'altro del forum :confused:
poi mi sono ricordato delle tante amicizie fatte e ho resistito a questa via molto più facile per sistemare le cose :cool:
Ma questo sarà il passo successivo se le cose non migliorano :-o
e io da chi mi faccio presentare ? Le prime due persone di QdE che ho conosciuto erano Bradipo e Andreino....sono fregato in partenza:lol::lol::lol:
Non ho capito benissimo, ma va bene, sono un po' interdetto, ma va bene. Questo forum è troppo utile per un neofita come me, quindi ok per le regole, se lo scopo è quello di avere una comunità di amici/motociclisti con la passione per la moto e la libertà.
So una cosa, da questo forum ho imparato veramente tanto, ed ancora ho da imparare, per cui spero che continui ad esistere...anche perchè migrare su uno inglese per un pigro come me sarebbe troppo stressante, immagina dover tradurre tutto ogni volta, come c...zo traduco corpi farfallati? "butterfly bodies".
O mukka? "cow". O cardano? "cardass". O cavalletto? "little horse".
O testata? "head shot". Insomma trooooppo stress.
Azzarola dopo che siete riusciti ad infondermi una passione per la moto e il suo mondo insperata, non mi deludete. Se poi aveste, dear moderators, bisogno di un aiutino, per quello che potrò fare, a disposiziò!
Qundi avanti e con passione e divertimento.
Wittmann
11-10-2006, 16:25
Ieri produttivita' aumentata del 120% mi sono fatto paura l'economia italiana rallenta anche a causa di siti come questo....
concordo con te Bumoto,in effetti in casa propria ,uno decide come vuole,propongo come mi pare hai già segnalato di bannare solo gli ospiti sgraditi,alle feste ci sono sempre imbucati che rovinano l'ambiente con comportamenti maleducati,basta metterli alla porta e chi meglio del padrone di casa può farlo...
silversurfer
11-10-2006, 16:32
La prima risposta è stata:
Si staranno litigando sul tipo migliore di dentiera...
AHAHAHAHAHAHAHAH :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
M.I.T.I.C.A. !!!!
Omega_Lex
11-10-2006, 16:32
l'avevo già proposta mesi fa, senza riscontro
avevo anche proposto una firma vera e documentata
Tourer55
11-10-2006, 16:34
Segnali Benci
Ma come fa BENCI AD ESSERE UN MUCCHISTA DOC?
QUANTI MESAGGI HA INVIATO?
:lol: :lol: :lol: :lol:[/QUOTE]
spazinfo
11-10-2006, 16:42
100% Bumoto...
è casa tua, ed è giusto seguire le tue regole.
centoottantagradi
11-10-2006, 16:45
MI MANCAVA.................ED ERANO SOLO DUE GIORNI:mad: :mad: :mad:
GRAZIE........BU........
grazie Bumoto... avevo fatto i salti mortali per farvi vedere colonia... ma ho trovato la saracinesca chiusa :(
ora rimedio, spero
sapendo che le mettevi tu le novita',non compro nenche alcun giornale:lol:
va bene cosi bumoto;)
Tricheco
11-10-2006, 16:57
Grazie Gianluca!!!
so di aver creato mio malgrado qualche problemino in passato ma per me la comunità più o meno virtuale di QdE è sempre stata una compagnia insostituibile!
spero di poter leggere,scrivere e far parte di questa comunità ancora a lungo perchè ha qualcosa di speciale!
Un mondo di felicità a tutto il Forum!!!
Sniffffffffffffffffff
Sono con Bumoto!
E questo anche se dopo 2 o più anni di QdE ancora non sono riuscito a conoscerlo, ma nel frattempo ho conosciuto, incrociato e reincontrato persone veramente in gamba.
Buon proseguimento a tutti, da motociclisti ca**oni, e in allegria! :D :D
un'idea intelligente, non capisco perchè non sia venuta prima a me,
se si concretizza partecipo.
briscola
11-10-2006, 17:02
Squadrista!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
goditi la nuova bebè valà !!!!!!!!!!!;)
Non fare + cose del genere,per 3 giorni non respiravo :(
Meno male mi sentirò meno niubbo!!! ;-)))
BUMOTO FOR PRESIDENT ( ehm mi sa che lo è già....)
grazie per aver riaperto, ero quasi intenzionato a lavorare!
;-)
Gulppp!!!! ieri ho tentato di aprire Qde e...sorpresa delle sorprese. Non so cosa sia successo ma dal post di Bumoto ....è venuto fuori un casino non motociclistico. Ho vivamente sperato che non si chiudessero i portoni e spero non si ripetano più situazioni tali da portare a chiudere il tutto. Siete il mio punto di riferimento !
Non scomparite!!!!
Ratavolòira
11-10-2006, 17:15
Sui primi libretti di istruzione di alcuni telefoni fissi domestici, negli anni '50, oltre alle informazioni tecniche c'era scritto: " prima di comporre il numero di un altro abbonato scrivete una lista delle cose da dire, e parlate chiaro e forte nel microfono".
Il tempo è una risorsa, i mezzi tecnici costano, la comunicazione è tanto più efficace quanto più è circostanziata e sintetica. Suggerisco questa come una possibile chiave di lettura per la mossa del webmaster.
Tanti auguri Bumoto per la tua bambina. :)
io appoggio incondizionatamente le nuove regole.
bumoto, le regole c'erano anche prima di oggi e anche i sassi le conoscevano...
se c'è qualcuno che le ha ignorate li dovevi "SEGARE".
ben tornati a tutti ;)
Calidreaming
11-10-2006, 17:25
Bu te l'ho già detto di la hai tutto il mio appoggio per quel che conta :D
Ciauz
ah poi ci sarebbe il conto soggiorno in Anima Guzzista di alcuni intrusi preferisci fattura o ricevuta fiscale?
eh eh eh
ciauz
stedagni
11-10-2006, 17:40
Ogni tanto ci vuole una bella trimmata.
Contento per la riapertura.
Spero che lo spirito non cambi e che rientrino tutte le polemiche veramente fuori luogo degli ultimi giorni.
Grazie comunque a tutti coloro che si prestano a tenere in piedi la baracca!!
bmw-garage
11-10-2006, 17:47
La moto e' una passione di tutti noi, e QdE e' il mezzo per esprimerlo.
Proviamo.
vedo che in linea di massima il 99,99% è d'accordo con me sulle regole... ma non capisco poi perchè all'atto pratico salta forui le polemiche...
mi auguro che tutto cio' sia servito a far capire a tutti quanto puo' essere utile QDE nel suo genere e che tutti si adoperino per farlo restare un oasi felice per il proprio svago...
Per quanto riguarda l'asilo "politico" su AnimaGuzzista mandate il conto che lo saldo volentieri ;)
Frequento come associato questo ambiente da poco, ma è grazie a voi che sono diventato un possessore di una BMW.
E' grazie a gente come BUMOTO, VIGLIAC, BRONTOLO e tanti altri che con i loro modi e il loro giudizi veritieri (indifferentemente che si parli di BMW, Ducati, KTM o Jap) mi hanno fatto crescere la passione per le due ruote "serie".
Spero di non aver in qualsiasi modo violato le regole e soprattutto di non farlo in futuro perchè se pur scrivendo poco vi leggo continuamente e mi diverto a stare con voi (in maniera virtuale per ora).
Un GROSSO SALUTO A TUTTI I PARTECIPANTI a QdE.
adessociprovo
11-10-2006, 18:01
:lol: :lol: :lol:
Evviva, mi sentivo senza una costola !!!
Credo di essermi perso qualcosa.
La chiusura del Forum mi ha preso alla sprovvista.
Non posso che concordare sulla necessità di regole ben precise e l'applicazione delle medesime!
Comunque.. Bentornato Forum!
Grazie di tutto Gianluca.
Alex
azz... mi era venuto un colpo, ieri ero via per lavoro, oggi sono tornato e sono rimasto choccato dalla chiusura di Qde. Sono iscritto da pochissimo, ma per me questo forum è già diventato una piacevole abitudine a cui non riesco a fare a meno.
e poi, Bumoto, non potevi farmi questo proprio ora che mi sto per prendere l'agognata GS 1200:lol: :lol: :lol: :arrow: :arrow: :arrow: A proposito, manca poco, vi terrò aggiornati!
Lamps
:D:D:D:D
...grazie di tutto Bumo!! :D:D
...e anche a mio papà! :lol:
ERA ORA!!!!!!!!
Maaaaaaaaaaaaaaaa
la centralina della power cup non salta fuori lo stesso.............
lo diceva sempre mio nonno...............
fa puito che ti se grandeto.....
W BU e i Bumotini............. (se li allinei stanno storti come il boxer visto dall'alto???)..............
E viva la Bumotessa che se kukkata tuuta la fatica per la II volta.
novecentosettanta
11-10-2006, 18:39
:D :D :D Finalmente On-line:D :D :D
Vedo che il 99.99% è con "bumoto" sulla linea da seguire d'ora in avanti....vedremo poi all'atto pratico.
Enonlofatepiùincacchiare altrimenti......:gib: :gib: :gib: :gib: :gib: mi mancava QDE!!!!!!
Bravo Bù ....
un'uomo di peso ... ops :lol:
guidopiano
11-10-2006, 18:41
Caro Bumoto
il mio apprezzamento per la tua linea di pensiero perchè mi sento in parte responsabile di questa tua saggia decisione di pausa di riflessione in quanto ultimamente sono polemico, o meglio sono stato polemico e voglio concentrare tutto il mio pensiero in un termine:
GRAZIE
;) ;)
ps.
sei pregato di non farlo più :!: sono due giorni che mi collego in rete e dopo due minuti mi scollego perchè non so che altro guardare :lol: :lol:
jokerjoe
11-10-2006, 18:44
EbbravoBU'!
Evvivacudie!
:wav: :wav: :wav: :wav: :wav:
... però senza casini... :lol: :lol:
Azz...mi è venuto un colpo sono arrivato da poco e cominciavo a prenderci gusto....se hai bisogno di qualcosa scrivi a QdE, se vuoi un consiglio chiedi a QdE, se hai bisogno di info cerca del forum.....insomma non se ne può più fare a meno!!! Invece Poff!!! Sparito tutto!!!! Stop, fine chiuso!!
Cominciavo già a stare male :rolleyes: !!!
Cmq concordo con il grande capo...passatemi la battuta...cerchiamo di essere dei "gentlemen bikers"...che ci divertiamo e stiamo bene! :D
Avevo visto un po' di :arrow: disoccupate in giro per la città ...:lol::lol::lol:
Bravo, una volta tanto un po' di ALT+CTRL+CANC serve a schiarire le
idee a tutti.
Su le vele di QDE e via di nuovo verso nuove mirabolanti avventure! ;)
Ancora auguroni per la piccolina nuova arrivata. :)
Gianluca, voglio solo dirti una cosa
BRAVO
WOW E'STATA DURA:D :D :D :D
Evviva, mi sentivo senza una costola !!!
Sai vero cosa fece D'Annunzio senza qualche costola...per fortuna il forum ha riaperto!!!:lol: :rolleyes: :lol:
Goloso:lol: :lol: :lol:
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Bu, scusa ma.......
RESTERO' TUTTA LA VITA PIVELLO MUKKISTA?!?!?!?!?
:mad: :mad: :mad: :mad:
Ricevuto! Passo e chiudo! :!: :) ;)
Kilimanjaro
11-10-2006, 19:26
Per allinearmi alle disposizioni del GV ho cambiato pure la firma......
Adesso con i "rimasti" dovrò fare "lingua in bocca".....:love8: .....:rolleyes:
Per il GV :!: ed erede:hello1:...
HIP HIP HURRA'!
:wav: :wav:
Adesso però stampo i numeri di cello degli amici.....:lol: :lol: :lol:
Panoramix
11-10-2006, 19:30
In linea generale condivito il tutto ;)
...QDE è nato per mio volere nel luglio del 2002, lo spirito era goliardico e leggero...
Per alimentare lo spirito gogliardico cercherò un modo per farmi cambiare il nick :lol: :lol: :lol:
Sega un po di gente senza tante menate cazz.o dopo tutto è casa tua !!
Parole sante :!: :!: :!:
Credo anch'io che qualcuno stesse esagerando.Non so se chiudendo il forum per un giorno o per dieci si riuscirà a cambiare registro ma me lo auguro.
In bocca al lupo!
Gianni
FINALMENTE!!!.....ero stufo di lavorare:lol: :lol:.... non so, nello specifico, ne il perchè ne il percome dell'interruzione e ritengo le linee guida che poni legittime e condivisibili.
Bentornato Forum!!!!
cosi' mi piaci,tutti motocliclisti sette giorni su sette.
archirapo
11-10-2006, 20:25
Non mi sono accorto di niente, mi dispiace.
Certo che... stavo per disattivare l'ADSL......
GRAZIE BU!
E dimenticavo, AUGURI!
Ciao Gianluca ti quoto al 100% (per forza sei il capo ! :lol: :lol: ) sono inoltre perfettamente d'accordo sul discorso nr.messaggi, penso che spesso sia usato come elemento discriminante ! :confused:
Panzerdivision
11-10-2006, 20:54
solidarietà a Gianluca,
ha creato un bel "gioco" per tutti noi
e giustamente non vuole farsi del sangue amaro
Ne approfitto per fare a te e Sgommina sinceri auguri per la seconda erede :D
Per allinearmi alle disposizioni del GV ho cambiato pure la firma......
Adesso con i "rimasti" dovrò fare "lingua in bocca".....:love8: .....:rolleyes:
Accidenti povero Ermano che ti abita vicino :lol:
Da recente iscritto innanzi tutto auguri alla nuova arrivata.
Non possso che concordare con l'impostazione anti-polemiche e di moderazione lessicale che mi auguro sia seguita da tutti.
Spero che rimanga un luogo di scambio di informazioni e di punti di vista, non di insulti.
Comunque grazie.
Solidarieta' incondizionata anche contro le voci critiche che si sono levate:
Al posto di Bumoto avrei chiuso bottega da lunga pezza, altro che un giorno e mezzo senza forum... Meno male che ognuno ha il suo carattere.
Io non sono d'accordo per la chiusura del forum, anche perchè è avvenuta in quei giorni in cui io non mi ero collegato.
Risultato mi sono perso il più bello, non sono riuscito a polemizzare e soprattutto il forum non è stato chiuso per colpa mia :mad:
Quindi chiedo che il forum sia di nuovo sospeso per altri 2 giorni per vedere l'effetto che fa :D :D
ps per il numero dei messaggi basta andare a vedere l'elenco membri e chi vuole gode lo stesso (già con i membri .....:lol: )
lupetto68
12-10-2006, 01:57
le offese gratuite tra nick e nei confronti di chi mi aiuta a gestire QDE non le accetto.
QdE deve essere uno strumento di aggregazione tra appassionati e non un'arena...
da oggi cambiamo un po' registro, sono intenzionato a ridare a QDE il suo spirito, di Motociclisti seri ma non seriosi, gente che sia aperta alla battuta
Per tutti gli altri mi spiace ma QDE non è piu' il posto per Voi,
parole sante!
sono deciso a BANNARE senza preavviso chi "secondo il mio giudizio" non rispecchia la descrizione appena fatta....
lo DEVI fare...
invece mi devo dedicare alla nuova arrivata in casa Bumoto :D
bravissimo
P.S. sotto il vostro nick non comparirà piu' il numero di messaggi postati ma solo la scritta n/a vi prego di non mandarmi le solite richieste del perchè come mai che è successo etc etc... è così punto e basta ;) hai fatto bene c'è chi si faceva seghe mentali con sta storia dei messaggi..
ho fatto un riassunto per dirti:BRAVO BUMOTO!Anch'io ho sempre visto QDE così.
Ciao
Luca Lupetto
passi per i messaggi n/a :),ma se toglievi l'avatar, che so, come quello di RICCARDO, allora si che era grave :)
Per il resto OK, anche se dubito la lezione durera' a lungo :)
Bep_in_moto
12-10-2006, 08:38
Su Qde scrivo poco. Prevalentemente nei maiali e quasi mai in WAlwal.
Non ti conosco ma la serietà che ho visto nel "chiudere" un forum perchè le polemiche avevano traboccato è encomiabile.
In un mondo giusto chi rompe paga e se le polemiche erano + del costrutto , non si va avanti.
Complimenti per la scelta augurandovi/ti/ci che il tutto sia servito allo scopo preposto.
alberto_p98
12-10-2006, 09:10
:D :D :D Bravo Gianluca, regole chiare, semplici e funzionali :D :D :D
guglemonster
12-10-2006, 09:16
mea culpa mea culpa.... ok, lo ammetto.. appena so di uno che vuole comprare una elica gli dico che fa una cagata galattica:lol: :lol: :lol: :lol: ma è solo perchè mi piace aiutare il prossimo....
per me il sito rappresenta esattamente quello che hai scritto tu, era implicito, ma mi rendo conto che è un bene ricordarlo..
sono dalla tua parte..... basta che ora la smettiamo con le menate e ricominciamo ad andare in moto.. ;))
OK, si riapre (...)
Quoto tutto. Ho gestito anch'io un forum che conta tra i suoi membri gente ben peggiore di quella di QDE e so bene cosa si prova in certi momenti...
... a me personalmente faceva andare in bestia quando mi davano del non democratico perchè impedivo ad alcuni di usare il forum come un "megafano anonimo" con cui sputtanare il malcapitato di turno.
Il forum, come ha scritto Bumoto, è un luogo ad inviti, con delle regole a volte anche non scritte che il gestore stabilisce. punto
Per finire STRAQUOTO l'ultima frase in grassetto: ho notato che in QDE sembrava ci fosse una gara a collezionare quanti più messaggi possibile.
Non confondiamo il forum con una chat.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |