PDA

Visualizza la versione completa : MicheleTN - Touratech Italia

MICHELETN
09-10-2006, 22:34
Ciao a tutti,

vi comunico ufficialmente che MicheleTn non risponderà più su questo forum, non aiuterà più nessuno e non darà più nessun consiglio a nessuno a nulla che sia inerente alla ditta per la quale lavoro.

Nessun prezzo aggevolato, nessuna spedizione agevolata nessun occhio di riguardo per nessuno.

Non porterò più avanti nessuna convenzione.

Mi spiace ma pensavo ne valesse la pena ma ho avuto l'ennesima aprendo il forum questa sera che tutti sono troppo bravi a dar aria alla bocca per denigrare senza sapere come stanno le cose e il perchè.

Mi spiace scrivere queste cose ora, dopo quattro fantastici giorni passati all'annuale Meeting distributori in Touratech dal quale sono rientrato due minuti fa al quale centinaia di persone di tutto il mondo stanno dedicando la maggior parte del loro tempo e delle loro risorse.

Tutti bravi a scrivere mail di elogio interminabili per una vite in omaggio, tutti oltremodo bravi a denigrare senza sapere il perchè.

Perchè certo se si è in Germania per Lavoro con tutto lo staff a tempo pieno non si possono dare risposte immediate.

Mi spiace, è una decisione che ho preso dalla quale non torno indietro.

Ciao a tutti

Michele

alpneus
09-10-2006, 22:39
Michele ... mi sembra un pò esagerata questa reazione ...
non penso sia il caso che per una persona che si è trovata male, e può starci perchè la perfezione esiste solo per chi non fa una mazza, ci debbano rimettere tantissimi che si sono sempre trovati bene ...

poi vedi tu ...

Z55
09-10-2006, 22:39
Ciao a tutti,

vi comunico ufficialmente che MicheleTn non risponderà più su questo forum, non aiuterà più nessuno e non darà più nessun consiglio a nessuno a nulla che sia inerente alla ditta per la quale lavoro.

Nessun prezzo aggevolato, nessuna spedizione agevolata nessun occhio di riguardo per nessuno.

Non porterò più avanti nessuna convenzione.

Mi spiace ma pensavo ne valesse la pena ma ho avuto l'ennesima aprendo il forum questa sera che tutti sono troppo bravi a dar aria alla bocca per denigrare senza sapere come stanno le cose e il perchè.

Mi spiace scrivere queste cose ora, dopo quattro fantastici giorni passati all'annuale Meeting distributori in Touratech dal quale sono rientrato due minuti fa al quale centinaia di persone di tutto il mondo stanno dedicando la maggior parte del loro tempo e delle loro risorse.

Tutti bravi a scrivere mail di elogio interminabili per una vite in omaggio, tutti oltremodo bravi a denigrare senza sapere il perchè.

Perchè certo se si è in Germania per Lavoro con tutto lo staff a tempo pieno non si possono dare risposte immediate.

Mi spiace, è una decisione che ho preso dalla quale non torno indietro.

Ciao a tutti

Michele

Complimenti,visto che il tempo di scrivere lo hai trovato,potevi trovarlo anche per dire a me di mangiarmi le frecce e di non rompere.
Se ci sono problemi si può dire " abbiamo problemi,le risponderemo non appena possibile".

Alting
09-10-2006, 22:40
Non fare di tutta l'erba un fascio!!

Continua la tua preziosa opera e lascia perdere:D :D

Titospy
09-10-2006, 22:41
non penso sia il caso che per una persona che si è trovata male, e può starci perchè la perfezione esiste solo per chi non fa una mazza, ci debbano rimettere tantissimi che si sono sempre trovati bene ...

poi vedi tu ...

100% :)

alpneus
09-10-2006, 22:42
100% :)

tanto all'EICMA gli vado a rompere i marroni ... almeno un caffè glielo devo ... ;) ;) ;)

MICHELETN
09-10-2006, 22:44

poi vedi tu ...

ne ho pienne le palle di certi atteggiamenti.

La freccia funzionava benissimo, si trattava solo di cambiarla per un buco in un vetrino girato in su invece che in giù!!!!!!!1 il tempo di tornare in ufficio domattina e il sig. in questione avrebbe avuto una risposta e la sua freccia di ricambio.

Non ho ricevuto nessun MP, nessuno ha fatto una telefonata per sapere il motivo.

Per quello che ne poteva sapere la mail non è nemmeno arrivata.
Non ha mica mandato una raccomandata!!

Cerchiamo di dar peso alle cose che dovrebbero averne invece che alle stupidate,

Cmq ripeto, nessun più mio intervento su que.

Titospy
09-10-2006, 22:45
tanto all'EICMA gli vado a rompere i marroni ... almeno un caffè glielo devo ... ;) ;) ;)

Tu per come stracci i marroni dovresti offrirgli minimo il pranzo! :lol: :lol: :lol:

jonlomb
09-10-2006, 22:46
un consiglio interessato: dormici sopra!
Diceva Eduardo "adda passà 'a nuttata"

alpneus
09-10-2006, 22:48
Cmq ripeto, nessun più mio intervento su que.

vabè ... già mi hai risposto ed un altro intervento lo hai fatto ... :lol: :lol: :lol: :lol:

ci sono anche tantissimi messaggi di gente che si è trovata benissimo ... non mi sembra giusto nei confronti di questi ...

io stesso quando ho parlato male del Gs1200 dicendo che mi ero trovato male sono stato accusato da tutte le parti come rompi-marroni ...
però sono sempre qui a scrivere anche se ho cambiato sponda ... aho non pensar male ... ho solo preso il carotone ... :lol: :lol: :lol:

alpneus
09-10-2006, 22:49
Tu per come stracci i marroni dovresti offrirgli minimo il pranzo! :lol: :lol: :lol:

vero ... :confused: ;) :confused: ;)

pepot
09-10-2006, 22:50
capisco la rabbia immediata da entrambe le parti
ma vi invito a riflettera con serenità e con calma dopo che la rabbia sarà sbollita

Titospy
09-10-2006, 22:50
ne ho pienne le palle di certi atteggiamenti.

Guarda che sono commerciante anch'io, però prima di arrabbiarti faresti bene a fare come dice jonlomb......

passi tu dalla parte del torto con questo atteggiamento. :)

Trikke
09-10-2006, 22:52
Complimenti,visto che il tempo di scrivere lo hai trovato,potevi trovarlo anche per dire a me di mangiarmi le frecce e di non rompere.
Se ci sono problemi si può dire " abbiamo problemi,le risponderemo non appena possibile".
Suppongo che tu di lavoro non faccia il diplomatico...:mad: