Entra

Visualizza la versione completa : Spoiler Paramani Gs

faggio
09-10-2006, 21:28
Volevo avere informazioni da chi monta spoiler sui paramani originali del GS,nell'uso invernale si hanno dei benefici?:-p :-p E poi mi piace molto la forma tipo quelli della"Touratech",sapete se si trovano simili senza scritte?:lol: :lol: :lol:

Motopoppi
11-10-2006, 17:27
Volevo avere informazioni da chi monta spoiler sui paramani originali del GS,nell'uso invernale si hanno dei benefici?:-p :-p E poi mi piace molto la forma tipo quelli della"Touratech",sapete se si trovano simili senza scritte?:lol: :lol: :lol:

Il beneficio nei mesi invernali sono le moffole della Tucano che grazie ai paramani stanno in posizione e non interferiscono con le leve.:D

Francamente credo che gli spoiler non siano miracolosi.:confused:
E poi basta fare una prova attaccando un pezzo di plastica con la forma dello spoilre con un po' di nastro adesivo ...
Se l'effetto ti convince li compri .... o meglio ancora te li fai (e cosi' risolvi il problema scritte:lol: )

Ciao

ilmaglio
11-10-2006, 19:06
Pare poi che gli spoiler aggiuntivi siano incompatibili con la moffole tucano, che da sole comunque costituiscono l'arma totale contro i geli invernali.
:wave:

Achille
11-10-2006, 19:24
cmq credo che le scritte siano adesive...

caps
11-10-2006, 20:07
Pare poi che gli spoiler aggiuntivi siano incompatibili con la moffole tucano, che da sole comunque costituiscono l'arma totale contro i geli invernali.
:wave:

era cio ' che volevo sapere , volevo aprire un post , ma non ce n'e' + bisogno : niente spoiler ma moffole . ;)

faggio
11-10-2006, 20:25
Pensavo agli spoiler per i periodi non artici... ma stagione intermedia. :wav:
dove comunque il dorso delle mani non possono godere del tepore delle manopole riscaldate.:lol: :lol:

nio974
12-10-2006, 00:16
Eccomi!Allora,io ho montato quelli della Touratech,a parte che la scritta è adesiva e quindi non hai alcun problema,per quanto riguarda la protezione dal freddo beh...vuoi metere le "moffole" della tucano?Senza ombra di dubbio per il freddo sono l'ideale...io più che altro li ho montati per una questione estetica....

Brusca
12-10-2006, 07:13
io li ho montati e tagliati della metà....originali fanno veramente ribrezzo..penso anch'io di mettere ra un mesetto le muffole..che ho già.

segnika
12-10-2006, 10:45
...ragazzi appena mi dite quale modello di queste per il gs 1200, stacco e vado a comprarle! (clikkare in cima su "MANOPOLE")

http://www.tucanourbano.it/it/f_termoscud.htm

Motopoppi
12-10-2006, 10:59
Io ho le 319 .

Ciao

segnika
12-10-2006, 11:45
Io ho le 319 .

Ciao
..grazie!....mi sarebbe piaciuto sapere che differenze ci sono tra R317 e R319.
Comunque ok!!

Motopoppi
12-10-2006, 12:19
..grazie!....mi sarebbe piaciuto sapere che differenze ci sono tra R317 e R319.
Comunque ok!!
Il 317 ha le orecchie per gli specchietti !!!! Tutto qui.

Ciao