Entra

Visualizza la versione completa : Plasticosi non grazie

Gigi
09-10-2006, 19:29
Stamani mi e' passato per le mani l'ultimo numero di motociclismo alla
pagina nr 26 c'e la lettera di un ingeniere che dopo aver posseduto sia 1150 gs e' passato al gs 1200 e successivamente al rt 1200 di male in peggio .
Credo che convenga dargli una letta
sinteticamente critica l'economicita' del mezzo e la differenza di guida che con la nuova era è nettamente peggiorata .
Chiude chiedendo alla BMW di ripensarci e ritornare sui propri passi uso parole sue.
Si critica tanto Piripicchio ed invece stavolta ha ragione da vendere :D

Smart
09-10-2006, 19:34

si ma non glielo dire :lol: :lol:
e cmq i numeri di vendita non dicono questo...tutto il resto è soggettivo

mototour
09-10-2006, 19:35
Guarda che il copyright dei plasticosi è mio.
Piripicchio è un mio allievo un po' ribelle che fa molto baccano ma se vai a rileggerti la storia vedrai che io fui il primo a criticare il "nuovo corso"......:lol: :lol:

Gigi
09-10-2006, 19:37

Tanti dentisti in giro allora :lol: :lol: :lol:

il Tedesco
09-10-2006, 19:39

i dati di vendita non contano un bel c°°°o e lo sai.

mototour
09-10-2006, 19:40
I dati di vendita contano per la Bmw.
I problemi post-vendita contano per noi.

eNdhj
09-10-2006, 20:21
.. c'e la lettera di un ingeniere che dopo aver posseduto sia 1150 gs e' passato al gs 1200 e successivamente al rt 1200 di male in peggio .
...
sinteticamente critica l'economicita' del mezzo e la differenza di guida che con la nuova era è nettamente peggiorata .

urka se l'ha detto l'ingeNiere allora sarà vero
pensa che conosco altre persone con esperienza trentennale di moto che hanno il 1200 provenendo da gs precedenti e non tornerebbero indietro manco morti
si vede che, anche se si fanno i tagliandi da soli e percorrono qualche decina di migliaia di km l'anno (scrivono poco sui forum però..), non capiscono niente di moto
mo' li chiamo e li avverto
grazie per la segnalazione

Roxter
09-10-2006, 20:41
BMW non tornerà mai indietro, sarebbe un suicicidio per lei!!:-o :-o

D' altronde è anche giusto che sia così........:confused:

A me piacerebbe vedere di nuovo modelli tipo R80GS, quelli che "l' effetto gozzo" te lo facevano sentire appieno.......:!: :!: :!: :!: :!:

mototour
09-10-2006, 20:48
BMW non tornerà mai indietro, sarebbe un suicicidio per lei!!
Servofreno docet......:mad:
Coppia conica SENZA manutenzione docet

Gigi
09-10-2006, 20:48
urka se l'ha detto l'ingeNiere allora sarà vero
pensa che conosco altre persone con esperienza trentennale di moto che hanno il 1200 provenendo da gs precedenti e non tornerebbero indietro manco morti
si vede che, anche se si fanno i tagliandi da soli e percorrono qualche decina di migliaia di km l'anno (scrivono poco sui forum però..), non capiscono niente di moto
mo' li chiamo e li avverto
grazie per la segnalazione

Felice di esserti stato utile in fondo è bello vedere che non tutti i plasticosi sono permalosi :D

Roxter
09-10-2006, 20:54
Servofreno docet......:mad:
Coppia conica SENZA manutenzione docet
Scusa, cosa c' entra?!?!?:confused: :confused: :confused:

Tu parli di affinamenti tecnici, di miglioramenti nella tecnologia di prodotto....

Io parlo di prodotto proprio, di posizionamento e di immagine di Marchio.....

;)

mototour
09-10-2006, 21:20
Scusa, cosa c' entra?!?!?:confused: :confused: :confused:

Tu parli di affinamenti tecnici, di miglioramenti nella tecnologia di prodotto....

Io parlo di prodotto proprio, di posizionamento e di immagine di Marchio.....

;)
Appunto, parliamo due lingue diverse, siamo destinati all'incomprensione reciproca, che ci vuoi fare....è la vita.;)

Roxter
09-10-2006, 21:25
Appunto, parliamo due lingue diverse, siamo destinati all'incomprensione reciproca, che ci vuoi fare....è la vita.;)
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

:confused:

Panoramix
09-10-2006, 21:33
Che palle con sta storia... :mad: :mad: :mad:
Vi vorrò vedere fra qualche anno, rimarrete sempre con il 1100 o il 1150 (e sarete quindi obsoleti), seguirete il nuovo corso o cambierete marchio?
Personalmente potete fare quello che volete, ma scommetto che pochi di voi saranno coerenti con quanto dicono ora. IMHO
Per concludere, buona (e tanta) strada a tutti, plasticosi o non, crucchi e jap che siate.
Ciaoooo ;)

mototour
09-10-2006, 21:42
Che palle con sta storia... :mad: :mad: :mad:
Vi vorrò vedere fra qualche anno, rimarrete sempre con il 1100 o il 1150 (e sarete quindi obsoleti), seguirete il nuovo corso o cambierete marchio?
Vediamo un po': tu cosa dici?:cool:

Andreapaa
09-10-2006, 21:51
i dati di vendita non contano un bel c°°°o e lo sai.
Vallo a dire alla Ducati ...

silversurfer
09-10-2006, 21:58
Pochi giorni fa, dopo l'ennesima patetica discussione avevo chiesto di elencare quanti erano quelli "tornati indietro" ...il "nutrito elenco" si era fermato a...2 (due).
Ora con questo fantomatico ingeGNEre (:lol: ) di questa ennesima str... ehm...discussione "plasticosi NO grazie" (:lol: :lol: ) l'elenco teoricamente salirebbe a tre.
Inutile dire quanti potrebbero essere gli "andati avanti" se (spero che almeno questo ci venga risparmiato) un giorno si stilasse un elenco in tal senso.
Ma tant'è...:lol:

vitamina
09-10-2006, 22:40
Stamani mi e' passato per le mani l'ultimo numero di motociclismo alla
pagina nr 26 c'e la lettera di un ingeniere che dopo aver

scusa.. ma quello che scrive un ingegnere è bibbia per te..?? :mad: :mad: