Visualizza la versione completa : K1200R Sport credibile?
Che sia così?
http://www.bmw-motorrad-bilder.de/displayimage.php?album=lastup&cat=0&pos=0
bmw-garage
09-10-2006, 19:15
ma non sarebbe troppo simile ad una k1200s??? Mi sembrano pochi i motovi di distinzione..
era vera...secondo voi il puntale e il coprisella saranno accessori disponibili anche per K1200R?
Con la presentazione della nuova K 1200 R Sport all'INTERMOT 2006, BMW Motorrad introduce con orgoglio il quarto modello della serie più potente in gamma. La sigla K 1200 R Sport indica che si tratta di un modello derivato dalla BMW K 1200 R.
La caratteristica forse più significativa della nuova K 1200 R Sport è la semi carena montata sul telaio che sostiene lo stesso gruppo ottico anteriore della R 1200 S. Integrata armoniosamente nel design complessivo della moto, la semi carena lascia vedere lo straordinario motore e la trasmissione. La carenatura accentua il carattere sportivo di questa Big Bike ed amplia le già numerose opportunità d'impiego della K 1200 R.
devilman76
12-10-2006, 15:03
In effetti più che al K S assomiglia all' R1200 S, ciclistica a parte ovviamente... tutto il frontale è identico!!
Mi piace la parte serbaotio mentre continuo a pensare che il gruppo motore/telaio stia meglio "coperto" (come nella S appunto). Il didietro invece non mi garba per nulla.
In generale comunque è caruccia, anche se avrei cercato di darle più personalità... così mi pare davvero un pò troppo "ibrida"
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |