Visualizza la versione completa : semimanubri touring in posizione sport
come da titolo...vorrei provare a portare i semimanubri touring nella posizione degli standard, ovvero sotto la piastra sterzo. Secondo voi è possibile? non vorrei smontar tutto per niente
grazie
Certo che lo puoi fare, io ho fatto il contrario quelli standard in posizione touring, sono praticamente uguali tranne che per i fori di allineamento che rendono nel mio caso un pò antiestetici, dovrai solo prenderti dei riferimenti per far si che abbiamo la stessa angolazione.
Buon lavoro ciao
greytooth
09-10-2006, 21:47
xchè vuoi fare ciò!!!!!! avrai cervicale dolorante meno maneggevolezza quasi un'altra moto. vedo bene il cambio solo se la usi molto in pista. io ho fatto il contrario spostato (cambiato) da sport a touring. comunque attento ai cavi e tubo freno saranno un po' lunghi.
aranbenjo
11-10-2006, 15:45
Certo che lo puoi fare, io ho fatto il contrario quelli standard in posizione touring, sono praticamente uguali tranne che per i fori di allineamento che rendono nel mio caso un pò antiestetici, dovrai solo prenderti dei riferimenti per far si che abbiamo la stessa angolazione.
Buon lavoro ciao
ciao Tano,
anch'io avevo intenzione di farlo ma quando ho chiesto al conce se poteva farlo lui in occasione del tagliando dei 40k mi ha detto che non era possibile :( :(
dato che non ho molta esperienza volevo chiederti se è una cosa che si può fare da soli senza troppi problemi o se è ncessario avere attrezzi particolari, se la lunghezza dei cavi è sufficiente e ....tutto quello che puoi dirmi insomma
ciao e grazie
mimmo
grazie per le dritte ragazzi (e grazie ai moderatori che mi hanno rimesso qui)
x greytooth
hai sicuramente ragione per quanto concerne la guida, ma con i semimanubri bassi credo che aumenti la sensibilità all'anteriore, ed inoltre (se non erro) la moto dovrebbe alzarsi.
Diavoletto
11-10-2006, 15:57
Non capisco perche'
visto che si tratta di robba da meccanico
Non capisco perche'
visto che si tratta di robba da meccanico
non fare il polemico, altrimenti ci richiudono la baracca!:lol: :lol:
Diavoletto
11-10-2006, 16:34
hehehehe
tu sei furbo..ehh??
Chiedo scusa ad aranbenjo per il ritardo, ripeto si può fare, devi fare solo attenzione ai cavi, non staccare la piastra ma fai una stelo alla volta, stacca la piastrina che regge la tubazione del freno anteriore sulla piastra inferiore in modo da avere più spazio poi la fisserai in un altro modo, non avrai più i fori di allineamento ma con un pò di attenzione si allinea il tutto ciao
guglemonster
03-11-2006, 12:37
claus, e perchè si dovrebbe alzare??? ammmmmore.. i tubi forcella scorrono liberi negli steli.. la molla è sul telelever.... manco se ne accorge....
se vuo alzare la moto devi sfilare i foderi dalla piastra telelever come si fa in BXC...;))
i manubri più alti rendono la guida su strada nettamente migliore, credimi
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |