Entra

Visualizza la versione completa : Colle dell'Assietta 6 ottobre 2006

Ratavolòira
09-10-2006, 16:10
Salita da Sauze Sportinia con parecchio fango, noi eravamo da strada ma consiglio vivamente i tasselli. Per il resto, il giro è sempre di rara suggestione.

furietto
09-10-2006, 16:46
complimenti . posto bellissimo.:eek:
E' difficile arrivare fino a lassù? - Bisogna essere molto bravi?

Joe Cardano
09-10-2006, 16:57
Salita da Sauze Sportinia con parecchio fango, noi eravamo da strada ma consiglio vivamente i tasselli. Per il resto, il giro è sempre di rara suggestione.

la prossima volta chiama... mi aggrego volentieri.
Ciao

Ratavolòira
09-10-2006, 17:29
Bisogna essere molto bravi?

Come giro è proprio un classicone senza problemi, quest'estate col fondo buono ci ho visto anche due in Vespa. Adesso al minimo accenno di pioggia la pista (larghezza circa m. 3) diventa fangosa, e trattandosi di un percorso in quota con tratti esposti è consigliabile andarci con le gomme giuste, senza strafare...
Ti segnalo che sulla salita da Sauze dal 30 settembre c'è il divieto, è meglio arrivare da Sestriere o Fenestrelle.
Ciao :D

Ratavolòira
09-10-2006, 17:31
... mi aggrego volentieri.
Ciao

Ciao errusso, in genere quando vado lo posto sui giri.
A presto, saluta Anna. :)

Joe Cardano
09-10-2006, 17:33
OK alla prossima e saluta Stafania

Her
11-10-2006, 16:35
complimenti . posto bellissimo.:eek:
E' difficile arrivare fino a lassù? - Bisogna essere molto bravi?
L'ho fatto col gs 1150, dopo 2 gg di pioggia. Se l'ho fatto io, t'assicuro che lo fanno tutti.;)

furietto
13-10-2006, 16:53
Come giro è proprio un classicone senza problemi, quest'estate col fondo buono ci ho visto anche due in Vespa. Adesso al minimo accenno di pioggia la pista (larghezza circa m. 3) diventa fangosa, e trattandosi di un percorso in quota con tratti esposti è consigliabile andarci con le gomme giuste, senza strafare...
Ti segnalo che sulla salita da Sauze dal 30 settembre c'è il divieto, è meglio arrivare da Sestriere o Fenestrelle.
Ciao :D

Grazie per l'esauriente spiegazione!:D
Se avessi volgia di tornarci, fammi sapere.. certo non adesso ma a primavera inoltrata mi farbbe piacere!
... scusa se ti ringrazio solo ora.:mad:
ciao! e spero apresto!

Loki
14-10-2006, 22:31
:wave: L' ho fatta in mountain-bike. Semplice sterrata, paesaggi splendidi e se si vuole esagerare nel fuori strada si possono percorrere sentieri limitrofi.
Ciao