Visualizza la versione completa : Simpatia Max!!!
Mandrogno
09-10-2006, 16:08
http://www.youtube.com/watch?v=1JmkhXvP6bE
...certo che il ragazzotto che vuole farsi fotografare con Max portando in testa il cappellino n 46....:rolleyes: ...
...certo che il ragazzotto che vuole farsi fotografare con Max portando in testa il cappellino n 46....:rolleyes: ...
Eh. Vorrei vedere se a parti inverse Rossi avrebbe fatto alcunché di diverso... :)
Ciao, Edo
Nessuno aveva il cap di max
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Eh. Vorrei vedere se a parti inverse Rossi avrebbe fatto alcunché di diverso... :)
perche' esiste un cappellino di macsbiaggi? :confused:
ma sbalgio o la voce di sottofondo dice
"Calmo Max!"
??
ahahahaha
ilmaglio
09-10-2006, 17:37
... il simpatico è negli altri deliziosi filmini .. co' tre cappellini .. pure in mano .. Simpatia da spiaggia?:scratch::scratch::lol: :lol: :wave:
negli altri filmatini lì sotto ce sta pure questo!!! ahhahaha
http://www.youtube.com/watch?v=DueSqFXZk8A&mode=related&search=
negli altri filmatini lì sotto ce sta pure questo!!! ahhahaha
http://www.youtube.com/watch?v=DueSqFXZk8A&mode=related&search=
:lol: :lol: :lol:
ilmaglio
09-10-2006, 18:03
... simpaticissimo ... Il vero sportivo .... Quello che dice ... facile ... facile tra virgolette .. (cioè che ne è stato capace lui solo perche lui è lui). Come quando abbatte chi non gli cede il passo ..:wave: Il più falso tra tutti, debole coi forti e forte coi deboli (il Biaggi perdente) .. simpatia da spiaggia .. appunto ..:wave: Non ha avuto molta risonanza questo simpatico e genuino filmetto ... non in linea con "l'immagine" creata e sostenuta da sponsor e mass media x il pur valido prodotto di consumo "Valentino Rossi". :wave:
Dai, esagerati, magari in quel modo lui pensava di essere spiritoso... adesso non buttiamogli tutto addosso!
Ti dirò per me Valentino sta cambiando ora che fa vinto tutto e che gli sponsor gli dicono tutto...
Lo apprezzavo prima, quando diceva anche ste cose.. sbagliate e antisportive che siano... Era più genuino.
Eddai, è anche per questo che seguo la GP e non la formula 1, tutti quei musi lunghi e seriosi.
PPSS infatti il buon Pedrosa mi sta tremendamente sulle balline
ilmaglio
09-10-2006, 18:22
Valentino Rossi per natura tende sempre a fare il simpatico, e quindi anche il "falso", a dire cose velenose e presuntuose "gentilmente", e a scadere quindi in modo grossolano, talvolta, come nel filmatino. E quando je rode a lui ... la colpa alla (fino a ieri, per anni) decantata sua "Squadra (tutti bravisssimi, tutti amici!)"!. :wave:Biaggi, nel filmatino del cappelletto, è spontaneo .. e simpatico ..:lol: :lol: Valentino, coi due o tre cappelletti - a parte eventuali doveri da sponsor - vuol fare il simpatico, lo spiritoso ..:lol: :lol: E' artificiale. Spesso.:wave: E, alla fine, mi sembra che Biaggi je manchi a Rossi ... Dato che viene ancora tirato fuori!:lol: :lol:
non hanno mai prodotto un cappellino max, e se c'è in giro sel'è fatto autonomamente... E' UN PòRO COJONE !!!
ilmaglio
09-10-2006, 21:19
Nun te piacerebbe esse un cojone come lui?:lol: :lol: A Montecarlo in buona compagnia ..e un discreto conto in banca? :lol: :lol: Nooo? Comunque, mejo cojone che boccone .. :lol: :lol:
pò esse... dici ke è solo invidia la mia???:lol:
tanto:
MONTECARLO me stà fòri mano col lavoro
LA COMPAGNIA sò ghei
IL CONTO IN BANCA sai ke noja ogni volta a pagà la robba, mejo fregassela...
...insomma una vita senza emoZZZioni... :arrow:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |