Visualizza la versione completa : Nolan N102 Chi Ce L 'ha?
vadocomeundiavolo
09-10-2006, 14:14
volevo prendere in considerazione questo modello per la possibilita' di avere l'interfono bluetooth.
come va?
quanto costa?
un ex tk
09-10-2006, 14:39
Tra un po' arriva Gadget...lavora alla Nolan.....
vadocomeundiavolo
18-11-2006, 16:51
vorrei saper dal sig. gadget, o da chi lo possiede,come fuziona con l'interfono bt, e quanto costa.
c'e' la possibilita' di collegare il casco al navigatore con l'uscita audio a cavetto e con cosa.
grazie.
Ciao..eccomi....
Bene..ora mi informo e poi mi faccio vivo.
Ciao.;)
vorrei saper dal sig. gadget, o da chi lo possiede,come fuziona con l'interfono bt, e quanto costa.
c'e' la possibilita' di collegare il casco al navigatore con l'uscita audio a cavetto e con cosa.
grazie.
Ciao..rieccomi.....mi sono informato e la risposta è affermativa....eventualmente allego link:
http://ncom.nolan.it/module/ncom_tomtom.htm
Ciao.;)
vadocomeundiavolo
22-11-2006, 13:59
Ciao..rieccomi.....mi sono informato e la risposta è affermativa....eventualmente allego link:
http://ncom.nolan.it/module/ncom_tomtom.htm
Ciao.;)
il link dice con ttr che ha uscita bluetooth e non con cavo audio come il quest2.
il fatto e' che se collego un trasmattitore bluetooth all'uscita audio del navigatore,questo deve essere sempre in funzione perche' non sa' quando il navigatore parlera'.
al quel punto devi decidere se essere collegato al gps o al passegero,in tre non e' possibile.
anche il nolan funziona cosi?
Ciao..riporto pari pari...in quanto non è mia materia:
"...anche l'N-Com Nolan funziona cosi.............Ai clienti che hanno l'esigenza di collegarsi al passegegro si consiglia il collegamento via cavo al navigatore ( o meglio alla clip bt venduta insieme al navigatore stesso)
Ciao;)
ma sul Nolan 102 funziona solo l'interfono (guidatore - pass) dedicato?
per gadget
hai un mp
ma sul Nolan 102 funziona solo l'interfono (guidatore - pass) dedicato?
per gadget
hai un mp
Bè se acquisti il kit N-Com "dedicato" che ci vuoi collegare?
Al casco "vergine" puoi metterci quello che vuoi.........;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |