Visualizza la versione completa : Autodromo Franciacorta...chi è andato?
Tourer55
09-10-2006, 11:06
Visto che c'è finalmente un autodromo non tanto lontano, non da supermissile...volevo sapere se qualcuno c'è stato è che impressioni reali ha avuto.
Inoltre idea dei costi
ciao
Visto che c'è finalmente un autodromo non tanto lontano, non da supermissile...volevo sapere se qualcuno c'è stato è che impressioni reali ha avuto.
Inoltre idea dei costi
ciao
Motociclismo di ottobre ne parla dettagliatamente...
Per ora, 1.600 mt, mi sembra un pò limitativo....Meglio che correre per strada comunque...!
Tourer55
09-10-2006, 11:55
Motociclismo di ottobre ne parla dettagliatamente...
Per ora, 1.600 mt, mi sembra un pò limitativo....Meglio che correre per strada comunque...!
Sono d'accordo! Infatti l'idea è evitare di rischiare in strada e sperimentare in pista..
Ho visto l'articolo (non letto ancora), ma chiedevo parere di comuni mortali
Berghemrrader
09-10-2006, 12:07
Interessante. Avevo avuto info ma molto prima che entrasse in funzione.
Allego poche indicazioni forse utili.
AUTODROMO FRANCIACORTA
Indirizzo: Località Bargnana - 25030 - Castrezzato (Brescia)
Telefono e fax: 030 7040677
Lunghezza: 4.060 metri
Sito Internet: www.autodromodifranciacorta.it
Il progetto per la realizzazione di un circuito automobilistico nasce dall'intuizione di un imprenditore bresciano, Ettore Bonara , titolare di società per lo sfruttamento di cave di ghiaia e di imprese edili, ex pilota dilettante e appassionato di auto, che una quindicina di anni orsono lancia l'ipotesi di utilizzare il bacino di una cava esaurita per ricavare una pista automobilistica.
Un'ipotesi di recupero ambientale certamente inedita che raccoglie l'approvazione prima della Regione Lombardia (il cui Assessore all'Ambiente firma la prima approvazione) e poi del Comune coinvolto. La cava individuata copre una superficie di oltre 500.000 mq e si trova nel territorio di Castrezzato, un comune ai limiti della Franciacorta , tra Brescia e il lago d'Iseo.
Mai stato .. ma per uno come me stra avanza.. mai stato in pista e preferisco i circuiti brevi... !!
E fare una missione QDE ?!?!?!
Dai dai..
Tourer55
09-10-2006, 12:59
. .[/I]
molto informato e grazie!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |