Visualizza la versione completa : Personalizzazione GS
Sabato finalmente ho finito di montare gli accessori Wunderlich sulla mia moto ed ecco qui il risultato...
http://www.freephotoserver.com/v001/teoalessi/dscn1775.jpg
L'unica cosa che mi lascia dei dubbi è il colore nero lucido dei fianchetti ma li ho fatti fare in Italia stando io in UK e non ci siamo cpaiti al 100%, quando farò verniciare di bianco i pezzi rossi magari li farò diventare nero opaco.. :arrow: :arrow:
P.S. forse devo regolar eun pochino i fari.... :lol: :lol:
Bella!!!
Sono d'accordo con te sul discorso del nero lucido...................
Complimenti!!!!!!!!!
altra foto...
http://i67.photobucket.com/albums/h285/teoalessi/jollyjumper018.jpg
marcoexa
09-10-2006, 11:51
sono anche io daccordo nero lucido non ci sta moltissimo! meglio opachi!
Mandrogno
09-10-2006, 12:00
Sabato finalmente ho finito di montare gli accessori Wunderlich sulla mia moto ed ecco qui il risultato...
L'unica cosa che mi lascia dei dubbi è il colore nero lucido dei fianchetti ma li ho fatti fare in Italia stando io in UK e non ci siamo cpaiti al 100%, quando farò verniciare di bianco i pezzi rossi magari li farò diventare nero opaco.. :arrow: :arrow:
Il bloccadisco non si intona per niente! :mad: :mad: :mad:
Ma i fianchetti sono gli originali??? Mi sembrano più larghi...
Bella comunque.
Concordo con il nero opaco.
Ma i fianchetti sono gli originali??? Mi sembrano più larghi...
Bella comunque.
Concordo con il nero opaco.
Sono quelli Wunderlich...
Forse dovevo fare una foto più da vicino perchè si vedessero bene...
Provvederò!
:eek: molto bella , un po' plasticosa ma bella
...splendida!!!!!!
Grazie caro, detto da te poi vale doppio....
Ora devo aggiungere tutti i vari adesivi che mi avevi mandato ma visto che ho il dubbio di verniciare del bianco dell'ADV il becco e la parte sopra il serbatoio forse è meglio se aspetto...
Ti era poi arrivato il pagamento via bonifico? Dimmi di si....
Grazie caro, detto da te poi vale doppio....
Ora devo aggiungere tutti i vari adesivi che mi avevi mandato ma visto che ho il dubbio di verniciare del bianco dell'ADV il becco e la parte sopra il serbatoio forse è meglio se aspetto...
Ti era poi arrivato il pagamento via bonifico? Dimmi di si....
....yessssss!!:!:
Grazie:)
Bella, mi esprimo solo su quella scatoletta di tonno dietro, ci porti gli organi per i trapianti? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
oh si gioca eh :lol: :lol: :lol:
Bella, mi esprimo solo su quella scatoletta di tonno dietro, ci porti gli organi per i trapianti? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
oh si gioca eh :lol: :lol: :lol:
Veramente mi serve per le consegne a domicilio della pizza... :lol: :lol: :lol:
E' anche coibentata e tiene il caldo che è un piacere...
Quando poi mi ordinanoanche bibite e gelati metto anche le due laterali!! :lol: :lol: :lol:
Bella Matteo,
A me i fianchetti lucidi piacciono, plastica o non plastica sono piu' coerenti col resto del serbatoio. E poi, in vista della "mano di bianco" che vuoi dare alla parte rossa....aspetta che magari poi ti penti. Fai sempre in tempo a rifarli insomma.
Invece il becco opaco starebbe meglio!!
Hai fatto tutto da solo??
Bella Matteo,
A me i fianchetti lucidi piacciono, plastica o non plastica sono piu' coerenti col resto del serbatoio. E poi, in vista della "mano di bianco" che vuoi dare alla parte rossa....aspetta che magari poi ti penti. Fai sempre in tempo a rifarli insomma.
Invece il becco opaco starebbe meglio!!
Hai fatto tutto da solo??
Mi ha aiutato Daniela...
In certi momenti ho avuto la forte tentazione di lasciare tutto così e portare la moto a far mettere a posto da qualcuno ma poi con calma ed il preziosissimo aiuto della mia signora siamo riusciti a finire tutto!
Comunque ho fatto il lavoro sabato dalle 12 alle 18....
Ma le bandine bianche sono anche quelle Wund??
Patologo
09-10-2006, 16:20
parliamo di quello a destra...?
Osti mi fai venire un dubbio......vuoi che intendano quella di sinistra??? Teok non mi sembra un tipo da moto di quel tipo
un ex tk
09-10-2006, 16:24
come dice Pepot....metti il bloccadisco dietro...che davanti non serve a una cippa....basta svitare il disco e la moto cammina ch e è una bellezza...
Ma le bandine bianche sono anche quelle Wund??
quali bandine bianche?!?!? :confused:
:confused: come dice Pepot....metti il bloccadisco dietro...che davanti non serve a una cippa....basta svitare il disco e la moto cammina ch e è una bellezza...
Ottima riflessione... Non ci avevo mai pensato! :!:
:confused: :confused:
:confused:
Ottima riflessione... Non ci avevo mai pensato! :!:
:confused: :confused:
Allora ha ragione Patologo....intendi la moto di sx
altra fotina di dettagli.....
http://www.freephotoserver.com/v001/teoalessi/moto/dscn1776.jpg
ma come è brutta la prolunga del becco
troppo brutta
bruttissima
inguardabile...
non è che la vendi?? ;)
Questa è Wunder ma se prendi l'orginale costa anche meno....
Allora ha ragione Patologo....intendi la moto di sx
lato mio o lato tuo?!?! :lol: :lol: :lol:
ma questa è lucida e metallica
l'orignale non costauna mazza perchè è plastica nera opaca
Si ma l'ho fatto verniciare io..... ;)
Da nuovo era di un grigio tristissimo...
buona idea
hai mica il codice del colore?
M informo e ti faccio sapere, io ho fatto fare sia quello che i fianchetti nero lucido ma non ho chiesto il codice...
Veramente mi serve per le consegne a domicilio della pizza... :lol: :lol: :lol:
E' anche coibentata e tiene il caldo che è un piacere...
Quando poi mi ordinanoanche bibite e gelati metto anche le due laterali!! :lol: :lol: :lol:
:toothy7: :toothy7: :toothy7:
Vado forse contro corrente ma a me il nero lucido piace e molto!
Vado forse contro corrente ma a me il nero lucido piace e molto!
Bravo, ottima scelta!!!! :lol:
ankorags
09-10-2006, 22:25
Ciao e auguri :D ....cmq nel Tuo GS c'è qualcosa che non mi convince.....bhoooo :confused: aspetto altre foto quando l'avrai finito del tutto ;)
Ciao e auguri :D ....cmq nel Tuo GS c'è qualcosa che non mi convince.....bhoooo :confused:
RossoNera è inguardabile e per renderla ancora più inguardabile la vuol fare BiancoNera... da serieB!!!
:mad:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |