PDA

Visualizza la versione completa : Tagliando 10.000 km R850R Comfort

newgap
09-10-2006, 10:25
Cari amici,
proprio sabato scorso ho ritirato la moto dalla concessionaria dov'era amorevolmente ricoverata per il tagliando dei 10.000km, ma dopo averla ritirata avevo bisogno IO! di un ricovero: da trauma finanziario!!! Mi hanno succhiato ben TRECENTOTRENTA EURONI!!! Ho consultato il sito della BMW e ho visto che i lavori fatti corrispondono grosso modo a quanto previsto dalla casamadre, tranne che per un paio di interventi: sostituzione delle candelette e sostituzione delle guarnizioni del coperchio-testata (mi riservo di riportare qui nel dettaglio la specifica dell'operazione). Così chiedo a tutti voi elichisti di lungo corso, poiché ho intenzione di andare dal concessionario a fare le mie belle rimostranze con motivazioni serie, osservazioni e considerazioni tecniche sul fatto. La mia opinione è che qualche concessionario approfitti del fatto che la loro clientela, spesso ma ovviamente non sempre, è della categoria UPPER e comunque.
Cari saluti a tutti

zanna
09-10-2006, 10:57
:mad: Sul primo tagliando non so risponderti:mad: , io al secondo dei 20000 per l'rt hò speso 186 euro:D .
Non credo che il primo tagliando abbia bisogno di piu interventi, mà:mad:

paolo b
09-10-2006, 11:10
Per favore:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=66863

newgap
09-10-2006, 11:21
insomma, in quale forum dovrebbe essere postato questo messaggio???

Griffo
09-10-2006, 11:27
io per il secondo tagliando ho speso esattamente come te!!!