Visualizza la versione completa : Nuova Zelanda....
ilgrigio
09-10-2006, 09:52
salve a tutti...si vorrei andarci e affittare una moto per girarla un pò.il periodo in cui andrei è tra il 22 /12 e 08/01.qualcuno a ha qualche consiglio ?grazie...
Io ci ho fatto il viaggio di nozze
Son ostato in macchina..ma comunque qualche dritta te la posso dare :)
Se hai un garmin ti posso mandare le tappe :)
ilgrigio
09-10-2006, 10:47
Io ci ho fatto il viaggio di nozze
Son ostato in macchina..ma comunque qualche dritta te la posso dare :)
Se hai un garmin ti posso mandare le tappe :)
ti ringrazio ,si ho un garmin (sp III) se vuoi mandarmi qualcosa:
maxilgrigio@interfree.it
grazie ancora
salve a tutti...si vorrei andarci e affittare una moto per girarla un pò.il periodo in cui andrei è tra il 22 /12 e 08/01.qualcuno a ha qualche consiglio ?grazie...
ciao! non posso aiutarti perchè non ci sono mai stato in N.Z. ma è un'idea che mi piace molto, siete già un gruppo? eventualmente mi potrei unire a voi?
ilgrigio
12-10-2006, 09:23
ciao! non posso aiutarti perchè non ci sono mai stato in N.Z. ma è un'idea che mi piace molto, siete già un gruppo? eventualmente mi potrei unire a voi?
no sono solo e sto cercando di organizzarmi senza appoggiarmi a queste società che ti danno il "tutto compreso". Mi piacerebbe trovare il volo ,noleggiare una moto (meglio se BMW:cool: ) e girare la N.Z. dormendo e mangiando in posti semplici e senza prenotazione....
ilgrigio
12-10-2006, 09:25
Controlla la mail :)
Grazie ho visto!:D adesso sono un pò incasinato con il lavoro ma appena ho un attimo di tempesto di domande;) grazie ancora:!:
Grazie ho visto!:D adesso sono un pò incasinato con il lavoro ma appena ho un attimo di tempesto di domande;) grazie ancora:!:
Sono a disposizione se qualcuno vuole info...
Soprattutto ci sono un po' di cose che dovrete sapere sulle strade/distanze ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |