Entra

Visualizza la versione completa : Un saluto ed un Benvenuto....

il borsaro
09-10-2006, 09:36
Potrà sembrare strano ma rischierei di escludere qualcuno nel dover rispondere singolarmente a tutti ed allora invio, indistintamente, un saluto di benvenuto a tutte le New Entry di questo forum.
Alberto.

BMWBOXER
09-10-2006, 09:37
Hola Y Bienvenido!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

il borsaro
05-11-2006, 13:41
Questo messaggio augurale è indirizzato a tutti coloro che sono approdati recentemente nel FORUM.
Indistintamente invio il più sincero "BENVENUTO"!!!!!
Alberto alias (il Borsaro).

elikantropo
06-11-2006, 09:17
anche da parte mia

PeterPaper
06-11-2006, 16:03
Ciao Alberto, e un saluto anche a tutti i nuovi arrivati.

OT= Ne aproffitto per dirti che Kit delle borse x la mia RT1200 sono arrivate sane e salve a destinazione, :D anche se le PPTT hanno fatto di tutto per rovinarle !!:mad:

Infatti ti devo fare i complimenti per l'imballaggio con cui hai protetto il pacco....durante il trasporto lo hanno immerso nel vino:chain: , e non contenti ancora fradicio e grondante hanno pensato bene di chiudere il tutto in una busta di plastica. (invece di farlo asciugare ..vfc):rolleyes:
non ti dico l'odore di vinaccia che aveva il pacco quando ho aperto la busta in cui avevano rinchiuso il tutto......una volta tolto il rivestimento di carta completamente fradicio di vino, ho tirato un sospiro di sollievo vedento che le borse erano protette e sigillate in una robusta busta di plastica !!! WOW non solo non si sono macchiate ma non è passato neanche l'odore di aceto...
Le ho provate e sono perfette !!
Complimenti ancora !!
Un saluto
PP

il borsaro
07-11-2006, 20:35
Una cosa del genere non era mai capitata!!!
Comunque questo episodio mi servirà per mettere maggiore attenzione quando le chiuderò.
Saluti a te, Alberto.

frezy
07-11-2006, 22:06
Benvenuto.

briscola
07-11-2006, 22:46
Gran Signore il Borsaro!:D :D :D :D

ciao a tutti!:lol:

fabsalem
07-11-2006, 23:19
Ciao Alberto, ottima iniziativa!
Saluti e buona strada a tutti!

il borsaro
08-11-2006, 10:02
Ciao Alberto, ottima iniziativa!
Saluti e buona strada a tutti!
Ciao Fabio, come va? Ho visto il giro del prossimo WE e ci sarei venuto molto ma molto volentieri per venirvi a trovare. Peccato però che proprio in quella data sarò al Salone di Milano" per prendere spunti su un pò di borse per incrementare la produzione per il nuovo anno.
Ti prometto che la prossima occasione sarà favorevole e senza scusanti!!! ...Magari in primavera prossima.

Saluti anche a te "Briscola" ed a tutti indistintamente, come sempre.
Alberto

il borsaro
08-11-2006, 10:05
Gran Signore il Borsaro!:D :D :D :D

ciao a tutti!:lol:
Ciao Briscola, mi sono permesso di aggiungere il Vs sito tra i link di quello mio!!!!
Ciao, Alberto

raz.anus
08-11-2006, 10:47
hola .........................................!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!! benvenuto..........

.Alez.
08-11-2006, 21:33
Benvenuto:D

il borsaro
02-12-2006, 09:48
...ancora un sincero augurio di "BENVENUTO" a tutti gli ultimi iscritti.

Un saluto è rivolto, sempre, a tutti coloro che già cnosco.

Alberto alias (il Borsaro).

dankrs
02-12-2006, 12:44
Benvenuto...!!!!:lol: :D :lol: :D :lol:

il borsaro
16-12-2006, 11:04
...ancora un sincero augurio di "BENVENUTO" a tutti gli ultimi iscritti.

Un saluto è rivolto, sempre, a tutti coloro che già conosco.

Alberto alias "il Borsaro" più famoso dlla comunità "Quelii dell'Elica".

il borsaro
30-01-2007, 19:06
Ogni tanto bosogna rispolverare questo post per dare il benvenuto a tutti gli ultimi arrivati....
Che altro devo aggiungere...

BENVENUTI A TUTTI

Alberto

il borsaro
14-04-2007, 15:57
Ogni tanto bosogna rispolverare questo post per dare il benvenuto a tutti gli ultimi arrivati....
Che altro devo aggiungere...

BENVENUTI A TUTTI

Alberto