Visualizza la versione completa : navigatore iPAQ 6515 su K1200R
Alessiol
08-10-2006, 18:39
Possiedo un navigatore HP iPAQ 6515 che uso normalmente in auto e vorrei sfruttarlo anche in moto (k1200R con cupolino sport-alto).
Quale supporto montare? e dove?
Ho visto la proposta di wunderlich, ma costa troppo.
Ho visto quella di www.bikerfactory.com (http://www.bikerfactory.com), con il "Supporto metallico per borsette porta-GPS BCK.GPS.00.010.100" da abbinare alla "Borsetta porta-GPS (versione piccola) BCK.GPS.00.010.111", che mi sembta molto più economico.
Che mi consigliate?
Alessiol
09-10-2006, 22:07
up, up....
Ma non mi risponde nessuno perchè non vi piace il 6515 o il k1200r?
Non risponde nessuno perchè se n'è parlato tantissime volte.
cmq il palmare sulla moto soffre delle troppe vibrazioni, che a lungo andare causano danni. alcuni lo mettono nella parte superiore della borsa serbatoio (ma non si vede benissimo) altri lo mettono in tasca ed ascoltano le indicazioni tramite auricolare...
Per quanto mi riguarda, il metodo ottimale è quello proposto dalla touratech, che ha ben due disaccoppiamneti per smorzare le vibrazioni, è impermeabile e si monta sul traversino. Se a questo aggiungi un supporto ram mount (che ti consente di sistemarlo nella perfetta visuale), con un 130 euro hai il miglior sistema esistente per un palmare.
gli altri metodi non mi sento di consigliarli.
Alessiol
11-10-2006, 21:41
Si, ho visto un sacco di roba sui palmari, ma nulla per la k1200r.
Ho comunque trovato la soluzione: il multipod della Wunderlich.
Sono riuscito a piazzarlo all'interno del cupolino al fianco della strumentazione.
Ora sto cercando il miglior modo per fissarlo alla piastrina del multipod (velcro, fascette elastiche).
Ho dato priorità alla comodità di lettura. Mi sembra ben saldo e le vibrazioni credo vengano ammortizzate dal sistema previsto dalla wunderlich.
Appena posso mando qualche foto.
Ciao
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |