Visualizza la versione completa : Da grande vuole fare il motociclista
ma dovrò spiegargli come si usa il casco :lol: :lol: :lol:
lucianoerre
08-10-2006, 18:19
bellissimo!!!!!! :lol: :D :lol: :D
[MODE:very(ma proprio very)bastard=ON]
Un bambino mignon.......
......come il padre del resto!!!
[MODE:very(ma proprio very)bastard=OFF]
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Scherzo andrè,
è una delle foto di bimbi più belli che abbia mai visto(e qui sono serio)!!!:D :D :D :D :D :D
Ispira simpatia e tenerezza......:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Mitico il piccolo ciro.......digli se vuole conoscere lo zio Roxter.....:D :D :D :D :D
Chiaramente non lo verrei a trovare in moto.....ho paura che si metterebbe a piangere vedendola.......:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Complimenti...e questa sarà la sua prima moto!!
http://www.hostingimages.org/pub/pview/8805/triciclo-bmw.jpg
Non mi sembra così convinto, forse sta pensando: ma sì, facciamo contento l'antico, così la smette di rompere :lol: :lol: :lol:
BMWBOXER
08-10-2006, 18:44
:eek: Chiedo ufficialmente il permesso di salvare la foto:eek: :eek:
Auguri.
(..) forse sta pensando (..)
Secondo me, vista l'espressione, stava scaricando.. spero per te che il filtro della pupù fosse serrato bene.. :lol: :lol:
stupendo!! :lol: :D :lol: :D
marcoexa
08-10-2006, 20:08
compliementi!!!!!
Motorrad56
08-10-2006, 20:33
Stai attento se lo usa a mo' di vasetto!!!!!!!!!!!:D :D :D :D :D :D :D
.... Allora ho fatto bene a non chiamarti oggi pomeriggio .....;)
Vedo che hai impiegato molto bene il tuo tempo!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Complimenti!!:D :D :D :D
sin da piccoli bisogna insegnargli ad usare il casco:lol: :D :D
bellissimo, complimenti!
grande!!!
una foto troppo bella!!!
complimenti x il figliolo
Cerco di essere un buon padre e gli sto insegnando che il casco va sempre usato, spero solo che non esageri e, come avete già notato, non lo usi come vasino:lol: :lol: :lol: , mi ritroverei con dei colpi di sole non richiesti.
X Rox: quello che tieni di bello è che sei consapevole del mostr.........ops scusa.......della moto che ti ritrovi sotto le chiappe:lol:
X Tonigno: la foto l'ho fatta ieri mattina, oggi comunque non sarei venuto per problemi che tu sai, quindi no problem.
X gli altri: grazie per i complimenti:D :D :D :D :D
vi invio un'altra foto con un espressione diversa
Aristoc@z
08-10-2006, 23:04
io continuo a non capire come faccia ad essere così bello. C'è qualcosa che non torna.....
io continuo a non capire come faccia ad essere così bello. C'è qualcosa che non torna.....
:mad: :mad: :mad: se sabato vieni ti piglio a capocciate:mad: :mad: :mad: :lol:
Comincia a spiegare al piccolo Ciro che a napoli ha uno zietto che si chiama Roxter, e che è ansioso di conoscerlo..........;) ;) ;)
sarà tutto merito della mamma
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
sarà tutto merito della mamma
Del padre, nella lontana ipotesi che questi sia Xero70:lol: :lol: :lol: , chiaramente no.........
:lol: :lol: :lol:
Del padre, nella lontana ipotesi che questi sia Xero70:lol: :lol: :lol: , chiaramente no.........
:lol: :lol: :lol:
bastardo!!!
io l'ho pensato ma almeno non scritto
Lo vedi?
Il bimbo è talmente carino che siamo tutti a dubitare...........:lol: :lol:
Berghemrrader
09-10-2006, 17:31
Bellissimo marmocchio!
Ha la faccia sveglia, sarà un BMWuista anche lui. ;)
especchio
09-10-2006, 17:59
Ciro, Ciro, Ciro
Ciro, Ciro, Ciro
Ciro, Ciro, Ciro
:d :d :d :d :d :d
teodoro gabrieli
09-10-2006, 18:03
E' bellissima!!!!
L'espressione della prima foto sembra dire:
"ma....nnnnndo ca@@o m'avete infilato?"
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
E' solo incantato a guardare l'avatar del padre. Promette, promette...:cool:
Certo che ne ho di amici bastardi eh? :lol: :lol: :lol: vi darà conferma presto che è mio figlio appena salirà in moto, vi svernicerà COME FA' SEMPRE IL PADRE:lol: e così non avrete più dubbi :mad: :lol: :lol: :lol:
E' solo incantato a guardare l'avatar del padre. Promette, promette...:cool:
giustissima riflessione, farò copia di questo 3d e appena posso gli mostrerò quanto era interessato a "certi" argomenti già da piccolo :lol: :lol: :lol:
.... ma dài che è proprio uguale ad Andrea!! ;) ;)
.... stesso naso....
.... stessa boccuccia....
...... stessa altezza!!:mad: :mad:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
cavalier errante
09-10-2006, 19:49
stupenderrimo!!!!
Io cerco di essere bastardo.......
.....ci provo a fare il fetente........
......tento in tutti i modi di fare battute cattive cui solo ghigni possono seguire......
.....cerco di imitare il MAESTRO.......
.........ma in cuor mio so che........
.........il mio MAESTRO è inarrivabile!!!!
Mitico Tonigno!!!!!
:lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D
:lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D
09-10-2006, 20:39
complimenti al pupetto! ;)
Isabella
09-10-2006, 21:00
ma dovrò spiegargli come si usa il casco :lol: :lol: :lol:
mannaggia, ma che capoccione c'ha il babbo? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
il bimbo è da mangiarlo di baci :eek: :eek: :eek: :eek:
io ti aspetto la domenica a vietri sul mare, per darci due mazzate per le curve della costiera, e tu ti metti a c@zzeggiare co tuo padre??????????????:angry4: :angry4: :angry4: :angry4: :angry4: :angry4: :angry4: :angry4: :angry4: :angry4: :angry4:
http://img237.imageshack.us/img237/9770/senzatitolo1yd5.jpg (http://imageshack.us)
Lascialo stare e vieni co papà mio se vuoi imparare a guidare le moto!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
vedi come cacchio ti ha fatto mettere 'sto casco!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
immagino che lui abbia in testa il tuo pannolino?!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
spettacolo... proprio figlio di cotanto padre... alla seconda fato è già in piega!
spettacolo... proprio figlio di cotanto padre...
Forse volevi dire di: copoco padre..........
:lol: :lol: :lol: :lol:
Boxerforever
18-10-2006, 17:34
:D Complimenti!;) è il posto più sicuro dopo il grembe materno;)
Complimenti per la creatura!
Tricheco
18-10-2006, 17:36
compliemnti per il bimbo e per la foto
Forse volevi dire di: copoco padre..........
:lol: :lol: :lol: :lol:
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Azzz. però....
stai imparando vedo!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Oggi mi sento in vena!!:cool: :cool:
:lol:
Oggi mi sento in vena!!:cool: :cool:
:lol:
..... come disse l'ago!! :mad: :mad: :mad:
.....Mamma che c@zz@t@@@@@@@!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
vi invio un'altra foto con un espressione diversa
Il bimbo è quello di destra???? :lol:
complimenti per il pupo!!!! :D :D :D :D :D :D :D
Ma (non per tutti) volete essere seri???:lol: :lol: :lol: io conserverò questo post e un domani lo farò leggere a mio figlio.................siate seri per favore........:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
...Se fa il bravo bimbo gli faccio conoscere la mia Gaia ;) ...
http://img206.imageshack.us/img206/2521/dsc00692al9.jpg
Non me la ricordavo neanche piu' cosi' piccola e cicciotta :eek: ...
http://img234.imageshack.us/img234/8616/sharp0914on.jpg http://img234.imageshack.us/img234/7040/sharp0571qg.jpg http://img401.imageshack.us/img401/6122/sharp0899nr.jpg http://img418.imageshack.us/img418/614/sharp0799qj.jpg
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |